LA BANCA DI SATANA ED I MINISTRI DI MAMMONA
ROMA…L’IMPERO SI SATANA E LA SUA BANCA…CHI C’E’ AL BANCO??
LA BANCA ” SANTO SPIRITO” DELL’ANTICRISTO…
FONTE: https://it.wikipedia.org/wiki/Palazzo_del_Banco_di_Santo_Spirito
Il palazzo del Banco di Santo Spirito, già della Zecca Vecchia, è un edificio sito in via del Banco di Santo Spirito, a Roma, nel rione Ponte.
Il pontefice Giulio II decise nel 1504 una riforma monetaria ed affidò a Bramante la sistemazione di un preesistente edificio da destinare a zecca pontificia. Qui furono coniate le monete d’argento dette giulii, del valore di un decimo del ducato aureo ed altre monete e medaglie, alcune delle quali erano opera di Benvenuto Cellini.
Qualche anno dopo, Leone X incaricò Antonio da Sangallo il Giovane di costruire la facciata dell’edificio, che fu completata nel 1524, suscitando scalpore per la novità del suo aspetto leggermente concavo che anticipava soluzioni poi divenute caratteristiche dello stile barocco.
Nel 1541 la zecca fu trasferita altrove e l’edificio rimase inutilizzato ma conservò il nome di “Zecca vecchia”.
Nel 1605 avvenne a Roma un tracollo economico con il fallimento di alcuni banchieri ed il papa Paolo V fondò il Banco di Santo Spirito, il cui capitale era garantito dalle proprietà dell’ospedale di Santo Spirito in Sassia. Nel 1666 l’ospedale, su disposizione di Clemente IX, acquistò il palazzo della Zecca vecchia per destinarlo a sede del Banco, provvedendo alle necessarie modifiche interne affidate all’architetto Giovanni Tommaso Ripoli.
CERTAMENTE, VOI LE SAPETE QUESTE COSE, QUEL POVERO FRANCESCO CHE PREDICA L’UMILTA’ E LA POVERTA’, SU QUALE MISERIA HA FONDATO IL TRIREGNO PAPALE, ATTRAVERSO IL QUALE SIEDE SU MOLTITUDINI DI POPOLI E LINGUE???
SAPETE DEL TESORO DEL VATICANO??? DEL TESORO DI SAN PIETRO? E SE S.PIETRO HA UN TESORO, E’ NATURALE CHE LO SPIRITO SANTO ABBIA PURE UNA BANCA E CHE L’ABBIA PURE GESU’, E LA GESTISCANO….I GESUITI, UOMINI DI FIDUCIA DI GESU’, I CASSIERI CHE CUSTODISCONO LA BORSA E CHE DISTRIBUISCONO I TRENTA DENARI AI VARI GIUDA, CHE FU IL CASSIERE DEI TRENTA DENARI E LI EBBE IN DONO DAI CASSIERI DEL BANCO DEL SANTO SPIRITO CHE FINANZIO’ IL PROCESSO E LA CONDANNA A MORTE DI CRISTO, PER MANO DEI ROMANI….INFATTO LA SEDE DI TUTTE LE BANCHE DEL “SANTO” SPIRITO DEL POVERO DIAVOLO E DEI SUOI 40 LADRONI…CAINI…GIUDA…LORO PROGENIE, CHE RICEVONO IL BOCCONE DI GIUDA E SONO RIPIENI DEL DIAVOLO CHE ENTRO’ IN GIUDA, IL QUALE ERA ANCHE LUI DIPENDENTE DEL BANCO DELLO SPIRITO SANTO ROMANO VATICANO…DE QUALE RIMPINGUATE LE CASSE…LE BORSE DEI VARI GIUDA ROMANI E PROTESTANTI, SE NON DAI LORO..L’ORO, L’8X1000..LE DECIME, LE OFFERTE, I PRIVILEGI FISCALI, LE SOVVENZIONI ED IL LORO SPORCO E PERFINO COMMERCIO DI ARMI…IL VATICANO ED IL LORO SANTO SPIRITO, SONO AZIONISTI DELLA BERETTA…..E NON PER FARSI LE BERRETTE DEI CARDINALI O QUELLE PAPALI….
La facciata è leggermente concava e risvolta ai due lati dell’edificio per la profondità di una finestra; il basamento è bugnato e termina in una fascia decorata da una greca; il portale, rettangolare affiancato da due finestre, è sormontato dallo stemma di Clemente IX.
Sul basamento insistono quattro paraste poggiate su piedistalli, due angolari e due che incorniciano un grande arco con iscrizioni, stemma dell’Ospedale ed in alto una testa di leone. Ai lati, tra le paraste, due finestre, due oculi e due finestre a loggia. La facciata termina con un massiccio cornicione sul quale, ai lati sono poste le statue della Carità e dell’Abbondanza ed al centro un fastigio con lo stemma di Paolo V, fondatore del Banco.
Attualmente, il palazzo è ancora sede di attività bancaria, ospitando al piano terra un’agenzia dell’UniCredit.
NON SAPEVO CHE PAOLO, E’ STATO FONDATORE DEL BANCO….PAOLO V , UNO DEI VICARI DELL’ANTICRISTO, UNO DEI TANTI FALSI PROFETI CHE VOI SEGUIRE, UN UOMO CHE ARDISCE DIRE DI ESSERE INFALLIBILE…HA FONDATO IL BANCO DEI GABELLIERI PUBBLICANI…CANI PUBBLICI, AI QUALI BACIATE LE MANI E VI PROSTRATE ED ADORATE I PEZZI DI LEGNO CHE RAPPRESENTANO COLORO CHE DICHIARANO SANTI…SONO I SANTI DI MAMMONA, DELLA TROIA GRANDE MERETRICE E DELLE SUE IMMONDE FIGLIE CHE HANNO SEDOTTO TUTTA L’UMANITA’..
IL RE DEI RE, IL SIGNORE DEI SIGNORI, STA PER TORNARE ED ISTAURARE IL SUO REGNO DULLA TERRA…E FARA’ FALLIRE TUTTI QUESTI STOLTI BANCHIERI DEL SERPENTE ANTICO E TUTTI I RETTILIANI SUOI CASSIERI E MINISTRI DEL SUO DIABOLICO GOVERNO INFAME..
IL SIGNORE APRIRA’LA SUA BANCA DELLO SPIRITO SANTO E METTERA’ I SUOI MINISTRI AL BANCO, E CERTAMENTE NON SARANNO GLI STROZZINI IMMONDI BANCHIERI…I DRAGHI RETTILIANI, IMMONDI MINISTRI DI MAMMONA E DEL SUO STERCO, I QUALI FANNO FALLIRE LE NAZIONI E RIDUCONO I POPOLI IN SCHIAVITU’, FACENDO LORO MANCARE IL SOSTENTAMENTO E SFRUTTANO LE ANIME E FACENDO COMMERCIO D’ESSE, COME SE FOSSERO MERCE, SE LE COMPRANE E SE LE VENDONO PER TRENTA DENARI…LORO, I VARI GIUDA, DINANZI AI QUALI VI INCHINATE E LI CHIAMATE PADRE..SANTO PADRE…PASTORE….
SVEGLIATI POPOLO DI DIO, INSORGI CONTRO GLI IMPOSTORI….NON CON VIOLENZA, MA CON LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO…LASCIANDOLI NEL LORO STERCO DI SATANA E NON FORAGGIANDOLI E PAGANDO COL SUDORE DELLE VOSTRE FRONTI..LO STERCO CHE VI DISTRIBUISCONO, E CON ESSO OLTRAGGIANDO COLUI CHE CHIAMATE DIO ED INVECE SERVITE IL SUO NEMICO ED I SUOI IMMONDI MINISTRI TRAVESTITI DA ANGELI DI LUCE…
HANNO USATO IL NOME GLORIOSO DEL SIGNORE GESU’…HA ACCOSTATO IL SANTO SPIRITO DELL’IDDIO CREATORE, DELLO SPIRITO CHE ALEGGIA SULLE ACQUE DI SOPRA E LO HANNO INFANGATO NELLA MELMA DELLO SPIRITO IMMONDO DELLE PUTRIDE ACQUE DI SOTTO…
TREMATE POPOLI, IL MIO REDENTORE VIENE, E VOI TUTTI SARETE SVERGOGNATI E PERCOSSI CON UNA VERGA DI FERRO…E CONOSCERE IL MIO RE, IL MIO SIGNORE, COLUI CHE HA CREATO TUTTO ED E’ TUTTO…EGLI DISTRUGGERA’ I VOSTRI IMMONDI ALTARI E ABBATTERA’ I VOSTRI PULPITI AL SOFFIO DEL SUO SANTO SPIRITO, SARETE SPAZZATI VIA COME LA PULA DALL’AIA E VI DARA’ AL FUOCO NELLA SUA ARDENTE IRA, PER I VOSTRI FATTI E MISFATTI DELLA VOSTRA SCELLERATA VITA DI INGANNI E TRADIMENTI…
COSI’ DICE IL SIGNORE: VOI CHE SIETE DELLA STIRPE DEL RE…PROGENIE DEL CREATORE E DELL’UNIGENITO SUO FIGLIO, CHE E’ IL VERBO CHE TUTTO HA CREATO, ANCOR PRIMA D’ESSER MANIFESTO IN CARNE, NEL CRISTO CHE DA VOI E’ NOMINATO ED OLTRAGGIATO NEI VOSTRI LUCIFERINI CULTI ABOMINEVOLI E CHE OSATE USARNE IL SANTO NOME, PER INGANNARE LE ANIME CHE VI SEGUONO COME PECORE AL MACELLO…A VOI MIE PECORE IO PARLO, USCIE DAI LORO LUOGHI IMMONDI…COVI DI LADRI E DI LADRONI, DI VIPERE…RETTILI E SCORPIONI, USCITE DALL’IMMONDO COVO CHE STA PER ESSERE DISTRUTTO CON PIAGHE E PESTILENZE..USCITE, SE NON VOLETE PERIRE INSIEME A LORO….
IO ORBERO’ I PASTORI E SECCHERA’ IL BRACCIO, DI COLORO CHE L’HANNO ALZATO CONTRO AL SANTO DEI SANTI…IL SOMMO SACERDORE DELL’ORDINE ETERNO..RE DI SALEM, SENZA GENEALOGIA E PADRE, MA PADRE CHE TUTTO HA GENERATO, EGLI HA CREATO CIO’ CHE E’ CREATO E STOLTI LADRI HANNO RUBATO…DISTRUTTO E NASCOTO L’ETERNA VERITA’ DEL RE CHYE TORNA IN GLORIA…
I MONTI TREMANO, LA TERRA E’ SCOSSA E LA MENZOGNA E’ TOSTO SMASCHERATA E LA VERITA’ GERMOGLIA NEL DESERTO…COME L’ERBA IN VERDEGGIANTI PASCOLI DI VITA…ED ACQUE CHE SGORGAN DALLA ROCCIA…POPOLO MIO, BEVI ALLA FONTE DELL’ACQUA DELLA VITA ED ABBANDONA LE PUTRIDE POZZANGHERE DELL’ACQUA DELL’ABISSO…
COSI’ DICE IL SIGNORE: CHI HA SETE VENGA E CHI VUOLE PRENDA IN DONO L’ACQUA DELLA VITA E BEVA E DAL SUO CUORE SI APRIRA’ LA FONTE…
STAVO SCRIVENDO UN ARTICOLO….MA IL SIGNORE HA PRESO LA TASTIERA ED HA SCRITTO CIO’ CHE E’ SRITTO E DETTO CIO’ CHE IL SUO SPIRITO DICE….