IL FIGLIO DELL’UOMO RITORNA IN GLORIA..
IO NON MI VERGOGNO….E NON SARO’ SVERGOGNATO..
Luca 9:26
Perché, se uno ha vergogna di me e delle mie parole, anche il Figlio dell’uomo avrà vergogna di lui, quando verrà nella gloria sua e del Padre e dei santi angeli.
IO NON MI VERGOGNO DEL NOME DEL SIGNORE CRISTO GESU’, DI PORTARE IL SUO VITUPERIO DINANZI AGLI UOMINI…DI INNALZARE IL SUO SANTO NOME SOPRA IL MIO NOME E OGNI ALTRO NOME..
GESU’, IL MIO SIGNORE, NON SI E’ VERGOGNATO DI SALIRE SULLA CROCE.,..LUI INNOCENTE E’ MORTO COME UN MALFATTORE, PER ME…MISERO PECCATORE.
SIA IL MIO NOME VITUPERATO, ED IL SUO GLORIOSO NOME INNALZATO NELLA MIA VITA…ED ESALTATO IL NOME DI COLUI CHE MI HA COMPRATO E RISCATTATO ALLA CROCE…
CHI NON SI VERGOGNA DEL SIGNORE CRISTO GESU’ E DELLE SUE GLORIOSE PAROLE, GLI SIA VICINO, E MI SIA VICINO…E’ MIO FRATELLO…E’ MIA SORELLA, NON RAZZA DI SERPENTI..VIPERE E SCORPIONI CON SEMBIANZE UMANE, CHE SI DICHIARANO CRISTIANE…
CHI NON E’ CON CRISTO, E’ CONTRO DI CRISTO…
CHI NON E’ COL FIGLIO DELL’UOMO E’ CONTRO IL PADRE, CONTRO MIO PADRE E CONTRO I MIEI FRATELLI..COSTORO SARANNO LA VERGOGNA DI LUI, E SARANNO SVERGOGNATI, ED EGLI DIRA’: DIPARTITEVI DA ME, VOI TUTTI OPERATORI D’INIQUITA’….A NULLA SERVIRANNO I LORO VANTI: ABBIAMO SGRIDATO I DEMONI SILENZIOSAMENTE, COL SOLO SGUARDO…ABBIAMO OSPITATO QUESTO O QUELLO…ABBIAMO PREDICATO NELLE PIAZZE…ABBIAMO FATTO..E CRISTO NON HA FATTO NULLA IN LORO E NON E’ VENUTO NEI LORO CUORI CHE SON RIMASTI DI PIETRA E DENTRO I QUALI NON GOVERNA LO SPIRITO SANTO DEL PADRE CELESTE CHE E’ SPIRITO.
COSTORO RIMARRANNO CONFUSI E DELUSI…PENSAVANO DI ESSERE GRADITI AL PADRE….PER L’APPARENZA, IL SIGNORE SA LA PROVENIENZA DEL LORO AVERE E DEL LORO ESSERE “CRISTIANI”….DI QUALE CRISTO???
IL MIO SIGNORE E’ DIO…ED EGLI USA PURE GLI ASINI, MA NON GLI SON FIGLI, COME LE PECORE DELLA SIA PICCOLA GREGGE….EGLI RITORNA PER SEPARARE LE CAPRE DALLE PECORE, E DARE LE CAPRE IN PASTO ALLE ETERNE FIAMME E ALLE PECORE IL REGNO DI SUO PADRE.
TREMATE POPOLI, E VOI GRADASSI IN TERRA…TERRA VOI SIETE E TERRA TORNERETE, E CON LA TERRA SPARIRETE NELL’OBLIO…QUESTO VI DICE IL SOMMO PADRE MIO.
Romani 1:16
PERCIOCCHÈ io non mi vergogno dell’evangelo di Cristo; poichè esso è la potenza di Dio in salute ad ogni credente; al Giudeo imprima, poi anche al Greco.