TREMENDA INVASIONE DI LOCUSTE
http://www.meteoweb.eu/2012/06/allarme-in-niger-e-mali-in-atto-una-massiccia-invasione-di-locuste/137927/
La Fao lancia l’allarme per quanto riguarda l’agricoltura del Niger e del Mali. Verso i due paesi si stanno muovendo imponenti sciami di locuste del deserto. Nel mettere sull’avviso, la Fao sottolinea anche come l’insicurezza politica e il conflitto in atto in Mali abbiano reso complicatissima un’opera di efficace prevenzione del fenomeno. L’arrivo delle locuste è pervisto per il mese di giugno. Il numero delle bestie e la velocità del loro spostamento, spiega Keith Cressman, responsabile per la Fao del monitoraggio-locuste, dipenderà “da due fattori: l’efficacia delle misure di contenimento prese da Algeria e Libia e dal livello delle precipitazioni nel Sahel e in Africa occidentale“.
http://tv.liberoquotidiano.it/video/106517/La_biblica_invasione_delle_locuste.html
Apocalisse 9
1 POI sonò il quinto angelo, ed io vidi una stella caduta dal cielo in terra; e ad esso fu data la chiave del pozzo dell’abisso. 2 Ed egli aperse il pozzo dell’abisso, e di quel pozzo salì un fumo, simigliante al fumo d’una gran fornace ardente; e il sole e l’aria scurò, per il fumo del pozzo. 3 E di quel fumo uscirono in terra locuste; e fu loro dato potere, simile a quello degli scorpioni della terra. 4 E fu lor detto, che non danneggiassero l’erba della terra, nè verdura alcuna, nè albero alcuno; ma solo gli uomini che non hanno il segnale di Dio in su le lor fronti. 5 E fu loro dato, non di ucciderli, ma di tormentarli lo spazio di cinque mesi; e il lor tormento era come quello dello scorpione, quando ha ferito l’uomo. 6 E in que’ giorni gli uomini cercheranno la morte, e non la troveranno; e desidereranno di morire, e la morte fuggirà da loro. 7 Or i sembianti delle locuste erano simili a cavalli apparecchiati alla battaglia; ed aveano in su le lor teste come delle corone d’oro, e le lor facce erano come facce d’uomini. 8 Ed avean capelli, come capelli di donne: e i lor denti erano come denti di leoni. 9 Ed aveano degli usberghi, come usberghi di ferro; e il suon delle loro ale era come il suono de’ carri, o di molti cavalli correnti alla battaglia. 10 Ed aveano delle code simili a quelle degli scorpioni, e v’erano delle punte nelle lor code; e il poter loro era di danneggiar gli uomini lo spazio di cinque mesi. 11 Ed aveano per re sopra loro l’angelo dell’abisso, il cui nome in Ebreo è Abaddon, ed in Greco Apollion. 12 Il primo Guaio è passato; ecco, vengono ancora due Guai dopo queste cose.
INVASIONE DI LOCUSTE ANCHE IN CALIFORNIA, RUSSIA E CINA
UN SEGNO DEL RITORNO DEL SIGNORE???? CHE DICONO I TEOLOGI?
PACE DEL SIGNORE
F.LLO ELISEO
3 comments
Non sono teologo ma se non ci tiene svegli o ci sveglia l’amore di DIO ed il suo Santo Spirito non ci sveglierà certo una invasione di locuste e neanche ci darà vero ravvedimento esso è li alla croce dove Gesù ha dato la sua vita per noi……Pace
Author
E’ VERO, MA IL SIGNORE HA DETTO AI SUOI DI DISCERNERE I SEGNI DEI TEMPI…..
I SUOI NON FANNO COME GLI STRUZZI, MA ESSENDO CONDOTTI DALLO SPIRITO SANTO, VEDRANNO QUELLO CHE IL MONDO NON VEDE E CHE NON VEDEVANO COLORO CHE VISSERO AL TEMPO DI NOE’… I CREDENTI NON ASPETTANO LA FINE DEL MONDO….PER LORO IL MONDO E’ GIA STATO CROCIFISSO, E GIA’ FINITO….LO ASPETTANO IL RITORNO DELLO SPOSO…QUANDO VEDRETE QUESTE COSE…….SE LE VEDETE…..RALLEGRATEVI….LO SPOSO VIENE.
.PACE CARO DANIELE
Author
IL SIGNORE HA PREPARATO VOSE GRANDI PER I SUOI PICCOLI FASNCIULLI. PACE SORELLA ROSINA