Dic 15

IN DIO E’ TUTTO…UN CUORE NUOVO

imagesCABF1TO8IN DIO E’ TUTTO…

MA IL TUTTO NON E’ DIO….CONOSCI DIO??
CONOSCI COLUI CHE HA MANDATO???
SEI STATO ATTIRATO DAL PADRE AL FIGLIO??? IL FIGLIO TI HA FATTO CONOSCERE IL PADRE??LO HAI CONOSCIUTO? O SEI FIN TROPPO RELIGIOSO???

ATTI 17: 22 Allora Paolo, stando in piedi in mezzo all’Areopago, disse: «Ateniesi, io vi trovo in ogni cosa fin troppo religiosi. 23 Poiché, passando in rassegna e osservando gli oggetti del vostro culto, ho trovato anche un altare sul quale era scritto: “AL DIO SCONOSCIUTO”. Quello dunque che voi adorate senza conoscerlo, io ve lo annunzio. 24 Il Dio che ha fatto il mondo e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi fatti da mani d’uomo, 25 e non è servito dalle mani di uomini come se avesse bisogno di qualcosa, essendo lui che dà a tutti la vita, il fiato e ogni cosa; 26 or egli ha tratto da uno solo tutte le stirpi degli uomini, perché abitassero sopra tutta la faccia della terra, avendo determinato le epoche prestabilite e i confini della loro abitazione, 27 affinché cercassero il Signore, se mai riuscissero a trovarlo come a tastoni, benché egli non sia lontano da ognuno di noi. 28 Poiché in lui viviamo, ci muoviamo e siamo, come persino alcuni dei vostri poeti hanno detto: “Poiché siamo anche sua progenie”. 29 Essendo dunque noi progenie di Dio, non dobbiamo stimare che la deità sia simile all’oro o all’argento o alla pietra o alla scultura d’arte e d’invenzione umana. 30 Ma ora, passando sopra ai tempi dell’ignoranza, Dio comanda a tutti gli uomini e dappertutto che si ravvedano. 31 Poiché egli ha stabilito un giorno in cui giudicherà il mondo con giustizia, per mezzo di quell’uomo che egli ha stabilito; e ne ha dato prova a tutti, risuscitandolo dai morti».

PAOLO AFFERMA CHE TUTTO SI MUOVE IN DIO E CHE DIO NON E’ LONTANO DALL’UOMO CHE E’ IMMERSO IN LUI….

MA NON TUTTI GLI UOMINI SONO RIPIENI DI LUI….NON TUTTI SONO SVUOTATI DALL’IO E RIPIENI DI DIO.

L’IO E’ IL LIEVITO DEL NULLA CHE RIEMPIE I CUORI DI PIETRA DI TUTTI GLI UOMINI CHE NON CONOSCONO DIO CHE E’ SPIRITO…SPIRITO SANTO CHE E’ ONNIPRESENTE MA NON RIEMPIE I CUORI DI PIETRA.

IL SIGNORE HA FATTO DEI VASI AD ONORE ED ALTRI A DISONORE.

TUTTI GLI UOMINI SIAMO DELLE CREATURE DI DIO, TUTTI NASCIAMO IN VASI DI TERRA, MA NON TUTTI SUBIAMO IL TRAPIANTO DEL CUORE DI PIETRA CON UN CUORE DI CARNE E DIVENTIAMO VASI AD ONORE RIPIENI DELLA SUA PRESENZA.

2Timoteo 2:20

Or in una grande casa non vi sono soltanto vasi d’oro e d’argento, ma anche di legno e di terra; gli uni sono ad onore, gli altri a disonore.

I VASI AD ONORE SONO QUELLI DESTINATI A VITA ETERNA….GLI ALTRI DESTINATI ALLA GEENNA…

I VASI A DISONORE PASSERANNO LA LORO VITA NELLA CECITA’ E A TASTONI NON GIUNGERANNO A DIO, MA AI FALSI DEI, ALLE RELIGIONI E NON AVRANNO MAI UN CONTATTO CON DIO, SI ILLUDERANNO DI AVERLO MA SARANNO IN CONTATTO CON GLI SPIRITI SIMULATORI E DOTTRINE DI DEMONI CHE HANNO CONIATO TUTTE LE RELIGIONI CHE CI SONO SULLA TERRA.

AI VASI AD ONORE INVECE…APRE GLI OCHHI, CAMBIA IL CUORE….E LO COMPUNGE….

Ezechiele 36: 26 Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dalla vostra carne il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. 27 Metterò dentro di voi il mio Spirito e vi farò camminare nei miei statuti, e voi osserverete e metterete in pratica i miei decreti.


2Corinzi 3:3

essendo manifesto che voi siete una lettera di Cristo, che è il risultato del nostro ministero scritta non con inchiostro, ma con lo Spirito del Dio vivente, e non su tavole di pietra, ma sulle tavole di un cuore di carne.

TOGLIERA’ IL CUORE DI PIETRA, METTERA’ UN CUORE NUOVO DI CARNE E DENTRO QUEL CUORE SCRIVERA’ I SUOI STATUTI ATTRAVERSO LO SPIRITO DEL DIO VIVENTE.

QUESTO E’ UN VASO AD ONORE…IL VASO A DISONORE E’ UN VASO DA NOTTE CHE BRANCOLA NELLE TENEBRE DELLA RELIGIOSITA’, CHE NON CONOSCE DIO E CHE NON E’ STATO APPARTATO PER UN NOBILE SERVIZIO, CHE NON CONOSCE GESU’ IL SOMMO PASTORE, CHE NON HA MAI ADORATO IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’, CHE NON HA MAI RICEVUTO UNA RIVELAZIONE DAL SIGNORE, CHE NON HA RINUNCIATO A SE STESSO E CHE NON E’ STATO MAI DISCEPOLO DI CRISTO….

QUALE DIO CONOSCE IL CRISTIANESIMO DI OGGI??? MOLTI NON SANNO NEANCHE COSA SIGNIFICA ADORARE IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’….MOLTI NON HANNO MAI PARLATO CON DIO ( 1 COR. 14 :2 )…MOLTI HANNO ANCORA UN CUORE DI PIETRA E NON HANNO RICEVUTO LO SPIRITO DI DIO E NON CONOSCONO LA VERITA’ CHE E’ CRISTO GESU’ E STANNO ANCORA BRANCOLANDO NELLE TEMEBRE DELLA RELIGIOSITA’ E FANNO LE GUIDA DEGLI ALTRI CIECHI…..VOGLIONO SPIEGARE AGLI ALTRI LA VERITA’ CHE NON HANNO MAI CONOSCIUTA….NON HANNO I SEGNI DEI CREDENTI E SI REPUTANO MINISTRI COSTITUITI DAL SIGNORE PER PASTURARE IL GREGGE DEL BUON PASTORE CHE NEANCHE CONOSCONO ED INSEGNANO DOTTRINE DIABOLICHE CHE SEDUCONO ED INGANNANO LE ANIME IMPEDENDO LORO DI CERCARE IL SIGNORE PERCHE’ CREDONO DI AVERLO TROVATO NELLE LORO FALSE RELIGIONI E DOTTRINE.

SI REPUTANO LIBERI E SONO ANCORA SCHIAVI DELL’INGANNO GLOBALE…

CAPISCO, IL MIO PARLARE DA TANTO FASTIDIO AI RELIGIOSI ED A QUELLI CHE DA LORO SONO STATI SEDOTTI, MA CHI VUOL FARE LA VOLONTA’ DEL SIGNORE SI RENDE CONTO SE IL MIO PARLARE PROCEDE DA ME STESSO O DALLO SPIRITO SANTO DI DIO CHE MI HA CHIAMATO ATTRAVERSO IL SUO FIGLIUOLO CRISTO GESU’ E COSTITUITO PER ESSERE UNA VOCE CHE GRIDA: ECCO LO SPOSO VIENE.

SEI UN VERO ADORATORE O UN FALSO ADORATORE???

HAI SUBITO IL TRAPIANTO DI CUORE???
HAI RICEVUTO UN CUORE DI CARNE E LO SPIRITO SANTO E’ IN TE ED HA SCRITTO GLI STATUTI DEL SIGNORE NEL TUO CUORE? SEI CONDOTTO DALLO SPIRITO DI DIO???

Romani 8:14

Poiché tutti quelli che sono condotti dallo Spirito di Dio sono figli di Dio.

Galati 5:18

Ma se siete condotti dallo Spirito, voi non siete sotto la legge.

SE NON SEI CONDOTTO DALLO SPIRITO DI DIO, SEI SOTTO LA LEGGE E NON SOTTO LA GRAZIA E NON HAI RICEVUTO LA GRAZIA DI DIO…..FATTELO SPIEGARE DAI TUOI SOMMI PASTORI CHE TI TENGONO E SONO SOTTO LA LEGGE E TI IMPONGONO ANCHE LA DECIMA E NON TI PERMETTONO DI ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO…NON ENTRANO LORO E LO IMPEDISCONO AGLI ALTRI.

ATTI 17: Dio comanda a tutti gli uomini e dappertutto che si ravvedano. 31 Poiché egli ha stabilito un giorno in cui giudicherà il mondo con giustizia, per mezzo di quell’uomo che egli ha stabilito; e ne ha dato prova a tutti, risuscitandolo dai morti».

DIO COMANDA AGLI UOMINI DI RAVVEDERSI…..IL GIUDIZIO NEL MONDO E’ GIA’ STABILITO…QUEL GIORNO STA PER GIUNGERE…DOVE TI NASCONDERAI??? COME SCAMPERAI ALL’IRA DELL’AGNELLO???

CHI HA UN CUORE NUOVO…SA DI COSA PARLO….

CHI E’ STATO PREDESTINATO A SALVEZZA PORRA’ MENTE A QUESTE PAROLE….

CHI SONO IO????

SONO UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DELLA BABILONIA RELIGIOSA: USCITE DA ESSA E SCAMPERETE LE PIAGHE CHE SU ESSA STANNO PER CADERE COPIOSAMENTE.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/in-dio-e-tutto-un-cuore-nuovo/