Dic 29

IN CRISTO SI VINCE

imagesZN3M1KEJA CHI VINCE….SEI VERAMENTE IN CRISTO???

CHI VINCE AVRA’ QUESTE COSE….CHI NON VINCE NON LE AVRA’…

QUESTO E’ IL PARLARE DEL SIGNORE CRISTO GESU’, EGLI LO DICE ALLE CHIESE DELL’APOCALISSE, E LO DICE PURE AI VERI CRISTIANI, NON SOLO CHIAMATI, MA ELETTI E VINCITORI IN CRISTO GESU’..

PAOLO AFFERMA CHE IN CRISTO GESU’ SIAMO PIU’ CHE VINCITORI.

APOCALISSE CAP. 2

7 Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese: A chi vince io darò a mangiare dell’albero della vita, che è in mezzo del paradiso dell’Iddio mio.

MANGERANNO IL FRUTTO DELL’ALBERO DELLA VIATA…QUEL FRUTTO CHE NON POTERONO PIU’ MANGIARE ADAMO ED EVA DOPO ESSERE STATI CACCIATI DAL GIARDINO…

10 Non temer nulla delle cose che tu soffrirai; ecco, egli avverrà che il Diavolo caccerà alcuni di voi in prigione, acciocchè siate provati; e voi avrete tribolazione di dieci giorni; sii fedele infino alla morte, ed io ti darò la corona della vita. 11 Chi ha orecchio, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese: Chi vince non sarà punto offeso dalla morte seconda.

CHI VINCE NON SARA’ OFFESO DALLA SECONDA MORTE,,,CHE E’ LA GEENNA.

17 Chi ha orecchio, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese: A chi vince io darò a mangiar della manna nascosta, e gli darò un calcolo bianco, e in su quel calcolo un nuovo nome scritto, il qual niuno conosce, se non colui che lo riceve.

CHI VINCE HA UN MONE NUOVO…IL NOME DI GESU’ ED HA I SEGNI CHE ACCOMPAGNANO I VERI CREDENTI E PER QUEL NOME CACCIA I DEMONI…PARLA IN LINGUE…ECC..ECC..SENZA QUEL NOME, NON SI E’ SCRITTI NEL LIBRO DELLA VIRA E NON SI E’ MEMBRA DEL CORPO DI CRISTO.

24 Ma a voi altri che siete in Tiatiri, che non avete questa dottrina, e non avete conosciute le profondità di Satana, come coloro parlano, io dico: Io non metterò sopra voi altro carico. 25 Tuttavolta, ciò che voi avete, ritenetelo finchè io venga. 26 Ed a chi vince, e guarda fino al fine le opere mie, io darò podestà sopra le nazioni; 27 ed egli le reggerà con una verga di ferro, e saranno tritate come i vasi di terra; siccome io ancora ho ricevuto dal Padre mio. 28 E gli darò la stella mattutina. 29 Chi ha orecchio, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

CHI VINCE AVRA’ LA STELLA MATTUTINA, CHE E’ LA LUCE DI CRISTO..LA LUCE DEL MONDO.

APOCALISSE 3: 5 Chi vince sarà vestito di veste bianca, ed io non cancellerò il suo nome dal libro della vita; anzi confesserò il suo nome nel cospetto del Padre mio, e nel cospetto de’ suoi angeli. 6 Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

CHI VINCE SARA’ VESTITO DI VESTE BIANCA, ED IL SIGNORE RICONOSCERA’ IL SUO NOME DINANZI AL PADRE ED AL COSPETTO DEI SUOI ANGELI.

12 Chi vince io lo farò una colonna nel tempio dell’Iddio mio, ed egli non uscirà mai più fuori; e scriverò sopra lui il nome dell’Iddio mio, e il nome della città dell’Iddio mio, della nuova Gerusalemme, la quale scende dal cielo, d’appresso all’Iddio mio, e il mio nuovo nome. 13 Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

CHI VINCE SARA’ UNA COLONNA NEL TEMPIO DI DIO, E NON USCIRA’ MAI PIU’ FUORI, ED IN LUI SARA’ SCRITTO IL NOME DELL’IDDIO DI NGESU’..IL PADRE E IL NOME DELLA GERUSALEMME CELESTE CHE SCENDE DAL CIELO E IL NOME DEL PRIMOGENITO FIGLIO GESU’ SCRITTO IN GLORIA…

14 E ALL’ANGELO della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l’Amen, il fedel testimonio, e verace; il principio della creazione di Dio: 15 Io conosco le tue opere; che tu non sei nè freddo, nè fervente; oh fossi tu pur freddo, o fervente! 16 Così, perciocchè tu sei tiepido, e non sei nè freddo, nè fervente, io ti vomiterò fuor della mia bocca. 17 Perciocchè tu dici: Io son ricco, e sono arricchito, e non ho bisogno di nulla; e non sai che tu sei quel calamitoso, e miserabile, e povero, e cieco, e nudo. 18 Io ti consiglio di comperar da me dell’oro affinato col fuoco, acciocchè tu arricchisca; e de’ vestimenti bianchi, acciocchè tu sii vestito, e non apparisca la vergogna della tua nudità; e d’ungere con un collirio gli occhi tuoi, acciocchè tu vegga. 19 Io riprendo, e castigo tutti quelli che io amo; abbi adunque zelo, e ravvediti. 20 Ecco, io sto alla porta, e picchio; se alcuno ode la mia voce, ed apre la porta, io entrerò a lui, e cenerò con lui, ed egli meco. 21 A chi vince io donerò di seder meco nel trono mio; siccome io ancora ho vinto, e mi son posto a sedere col Padre mio nel suo trono. 22 Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

A CHI VINCE SI SIEDERA’ INSIEME A CRISTO SUL SUO TRONO…COME EGLI HA VINTO E SI E’ POSTO A SEDERE SUL TRONO DEL PADRE SUO E NOSTRO….

TI HA DETTO QUESTE COSE IL PAPA….I VESCOVI….I CARDINALI….I PRETI…I DOTTORI…I TEOLOGI…I PREDICATORI…I PASTORI…GLI ANZIANI….I DIACONI….I TUPI CONDUTTORI TI HANNO DETTO CHE SE NON VINCI NON HAI QUESTE COSE E NON LE HANNO NEANCHE LORO????

LA CHIESA DI OGGI E’ COME QUELLA DI LAODICEA, PENSA DI NON AVERE BISOGNO DI GESU’, DELLA PAROLA RIVELATA, DEI MINISTERI DATI DAL BUON PASTORE CHE COSTITUISCE I SUOI MINISTRI PER IL PERFEZIONAMENTO DEI SANTIM AFFINCHE SIANO PIU’ CHE VINCITORI E NON SIANO VINTI DAL MALE, MA VINCANO IL MALE COL BENE…

I TUOI STOLTI CONDUTTORI HANNO CONOSCIUTO GESU’, HANNO VISTO LA GLORIA DEL TERZO CIELO??? CONOSCONO LE COSE DI DIO??? HANNO L’AMORE DI DIO?? HANNO LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO?? L’AMMAESTRAMENTO CHE TI PORTANO VIENE DAL REGNO DI DIO???

I VERI SERVI DI DIO, SANNO COSA SONO LE COSE DEL CIELO E CONOSCONO IL REGNO DI DIO ED IL RE DEI RE CHE STA RITORNANDO….SARA’ UNA TRISTE SORPRESA PER MOLTI CHE SCOPRIRANNO DI ESSERE STATI INGANNATI…DI NON AVER AVUTO UNA VITA IN ESUBERANZA IN CRISTO GESU’ E DI AVERE SEGUITO IMPOSTORI E GUIDE CIECHE…SCONFITTI NEL NOME DI GESU’, PERCHE’ SONO BUGIARDI INGANNATORI E SEDUTTORI CHE LI HANNO PLAGIATI CON DOTTRINE DI DEMONI….

SECONDO TE, DIMMI: CHI NON VINCE AVRA’ QUESTE COSE PROMESSE DA GESU’???
SE NON LE AVRA’…E’ UN CRISTIANO VERAMENTE CONVERTITO E SALVATO????
O UN “CRISTIANO” SFRUTTATO…SEDOTTO…LOBOTOMIZZATO E PLAGIATO????

FAI LEGGERE L’ARTICOLO AL TUO CONDUTTORE…FATTI SPIEGARE COME STANNO LE COSE E SE NON E’ UN CODARDO DIGLI CHE VOGLIO PREGARE CON LUI E SGRIDARE I DEMONI NEL NOME DI GESU’, E SI VEDRA’ SE QUEL GLORIOSO NOME E’ IN LUI …O IN ME….O IN AMEDUE….

DIGLI CHE MI SVERGOGNI SE DICO IL FALSO…SE E’ UN CODARDO E’ UN’IMPOSTORE CHE SA DI ESSERLO E SI NASCONE COME LE VOLPI…CHE HANNO LA CODA DI PAGLIA…

DIGLIELO CHE IL SIGNORE LO SCONERA’ IN QUALUNQUE LUOGO SI NASCONDA…NON SARANNO LE MONTAGNE A NASCONDERLO DALL’IRA DELL’AGNELLO DI DIO CHE STA PER ABBATTERSI SU TUTTA LA TERRA…EGLI RITORNO CON UNA VERGA DI FERRO IN MANO…E SARANNO DISTRUTTI ALTARI E PULPITI…FALSI PASTORI E IDOLI CROLLERANNO SOTTO LA POTENTE MANO DEL SIGNORE DEI SIGNORI…CHE TORNA A RECLAMARE IL SUO REGNO….

E COME ULISSE PUNIRA’ I PROCI…PORCI CHE VOGLIONO ABUSARE DELLA SUA SPOSA…L’ANNO ADDORMENTATA E SEDOTTA NEI LORO LETTONI DOVE FANNO LE ORGE CON OGNI SORTA DI SPIRITI IMMONDI…..RISVEGLIATO SPOSA DI CRISTO, ACCENDI LA TUA LAMPADA E VAI INCONTRO ALLO SPOSO..EGLI RITORNA..LE NOZZE DELL’AGNELLO SONO PRONTE…E TU???

METTITI L’ABITO SPOSA MIA CARA
QUI TUTTO E’ PRONTO PER IL BANCHETTO..VENGO ED ASCIUGO OGNI LACRIMA AMARA..
VENGO E TI ABBRACCIO FORTE AL MIO PETTO…

COSI’ DICE IL SIGNORE…CHE ERA CHE E’ E CHE STA TORNANDO…

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/in-cristo-si-vince/