LUCA 21: 8 Ed egli disse: Guardate che non siate sedotti; perciocchè molti verranno sotto il mio nome, dicendo: Io son desso; e: Il tempo è giunto. Non andate adunque dietro a loro. 9 Ora, quando udirete guerre, e turbamenti, non siate spaventati; perciocchè conviene che queste cose avvengano prima; ma non però subito appresso sarà la fine. 10 Allora disse loro: Una gente si leverà contro all’altra gente, ed un regno contro all’altro. 11 E in ogni luogo vi saranno gran tremoti, e fami, e pestilenze; vi saranno eziandio de’ prodigi spaventevoli, e dei gran segni dal cielo. 12 Ma, avanti tutte queste cose, metteranno le mani sopra voi, e vi perseguiranno, dandovi in man delle raunanze, e mettendovi in prigione; traendovi ai re, ed a’ rettori, per lo mio nome. 13 Ma ciò vi riuscirà in testimonianza. 14 Mettetevi adunque in cuore di non premeditar come risponderete a vostra difesa. 15 Perciocchè io vi darò bocca, e sapienza, alla quale non potranno contradire, nè contrastare tutti i vostri avversari. 16 Or voi sarete traditi, eziandio da padri, e da madri, e da fratelli, e da parenti, e da amici; e ne faran morir di voi. 17 E sarete odiati da tutti per lo mio nome. 18 Ma pure un capello del vostro capo non perirà. 19 Possederete le anime vostre per la vostra pazienza.
20 ORA, quando vedrete Gerusalemme circondata d’eserciti, sappiate che allora la sua distruzione è vicina. 21 Allora coloro che saranno nella Giudea fuggano a’ monti; e coloro che saranno dentro d’essa dipartansi; e coloro che saranno su per li campi non entrino in essa. 22 Perciocchè que’ giorni saranno giorni di vendetta; acciocchè tutte le cose che sono scritte sieno adempiute. 23 Ora, guai alle gravide, ed a quelle che latteranno a que’ dì! perciocchè vi sarà gran distretta nel paese, ed ira sopra questo popolo. 24 E caderanno per lo taglio della spada, e saranno menati in cattività fra tutte le genti; e Gerusalemme sarà calpestata da’ Gentili, finchè i tempi de’ Gentili sieno compiuti. 25 POI appresso, vi saranno segni nel sole, e nella luna, e nelle stelle; e in terra, angoscia delle genti con ismarrimento; rimbombando il mare e il fiotto; 26 gli uomini, spasimando di paura, e d’aspettazion delle cose che sopraggiungeranno al mondo; perciocchè le potenze de’ cieli saranno scrollate. 27 Ed allora vedranno il Figliuol dell’uomo venire in una nuvola, con potenza, e gran gloria. 28 Ora, quando queste cose cominceranno ad avvenire, riguardate ad alto, e alzate le vostre teste; perciocchè la vostra redenzione è vicina.
FRATELLI MIEI CARI, IL NOSTRO SIGNORE RITORNA, IL TEMPO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE Eì PROPRIO ALLE PORTE, TUTTE QUESTE COSE STANNO PER COMINCIARE.
LA SCUENZA SI ASPETTA GRANDI SCOLVOLGIMENTI PLANETARI, L’ATTIVIYA’ SOLARE STA AUMENTANDO, ED IL RISCHIO DI UNA CATSTROFE GLOBALE E’ REALE.
SAONO STATI SCOPERTI METEORITI. ED IL PIANETA X CHE SI AVVICINANO PERICOLOSAMENTE AL PIANETA TERRA, MOLTI STRANI AVVISTAMENTI VENGONO FATTI NEI CIELI.
I TERREMOTI SONO AUMENTATI NOTEVOLMENTE IN QUESTI ULTIMI ANNI, L’ASSE TERRESTRE SI E’ SPOSTATO, E’ AUMENTATA L’ATTIVITA’ DEI VULCANI, LA TERRA POTREBBE INVERTIRE I POLI MAGNETICI, LE NAZIONI POSSEGGONO SPAVENTOSI ARSENALI BELLICI, E MOLTE ARMI OCCULTE SONO IN POSSESSO DEI POTENTI DELLA TERRA, UNA CRISI ECONOMICA GLOBALE STA PER INVESTIRE TUTTA L’UMANITA’, LE NAZIONI SONO IN TUMULTO, E TUTTO E’ PRONTO PER L’APPARIZIONE DELLA GLORIA DI DIO.
COME CREDENTI, FIGLI DI DIO, NOI NON ASPETTIAMO LA FINE DEL MONDO, MA ASPETTIAMO IL RITORNO DI CRISTO, PERTANTO NON DOBBIAMO ESSERE ANGOSCIATI E PAUROSI PER GLI EVENTI CHE STANNO PER ABBATTERSI SULLA TERRA, MA DOBBIAMO RALLEGRARCI PERCHE’ LA NOSTRA REDENZIONE E’ VICINA, MOLTO VICINA, PIU’ DI QUANTO PENSIAMO.
I RELIGIOSI, NON VEDONO QUESTE COSE, SONO IMPEGNATI NELLE LORO DOTTRINE, NEI LORO CONGRESSI E SEMINARI, A RISCUOTERE DECIME ED OFFERTE, ED ORGANIZZARE EVENTI PER LE LORO DENOMINAZIONI.
POCHI SI RENDONO CONTO CHE IL SIGNORE STA ORGANIZZANDO IL PIU’ GRANDE EVENTO DELLA STORIA DELL’UOMO: IL RITORNO IN GLORIA DEL NOSTRO SIGNORE CRISTO GESU’.
LA SCIENZA E L’ASTRONOMIA DEL PRESENTE SECOLO, HA UNA VISTA PIU’ LUNGA DI QUELLA CHE HANNO I RELIGIOSI CIECHI GUIDE DI CIECHI, I QUALI STANNO PORTANDO NELLE LORO FOSSE MOLTI CIECHI CHE SI ABBEVERANO ALLE LORO CISTERNE SCREPOLATE.
AL TEMPO DI GALILEO GALILEI, SI CREDEVA CHE IL SOLE RUOTASSE INTORNO ALLA TERRA, E LE SCOPERTE DI GALILEO FURONO DEFINITE ERESIE DALLA CHIESA UFFICIALE DI ALLORA.
OGGI COME ALLORA, ANZI JMOLTO PIU’ DI ALLORA, VISTO CHE SIAMO NEGLI ULTIMI GIORNI E LA CONOSCENZA E’ MOLTO AUMENTATA, SONO STATE FATTE MOLTE SCOPERTE E VISTE MOLTE COSE CHE AD OCCHIO NUDO SONO INVISIBILI, E CHE CIVILTA’ PASSATE CONOSCEVANO.
LA SCIENZA DEFINISCE IL PIANETA TERRA UN ORGANISMO VIVENTE…MA SE QUALCUNO DICESSE CHE E’ IL CORPO FISICO DI SATANA, CERTAMENTE QUEL QUALCUNO SAREBBE MESSO AL ROGO DAGLI INQUISITORI DELL’ODIERNO CRISTIANESIMO APOSTATA.
FRATELLI CARI, CERTAMENTE SE GALILEO AVESSE TENUTO SOLO PER SE STESSO LE SUE SCOPERTE, O SE QUALCUNO CHE RICEVE RIVELAZIONI DAL SIGNORE TACESSE, CERTAMENTE NON CORREREBBE IL RISCHIO DI ESSERE MESSO AL ROGO DAGLI INQUISITORI.
QUANDO IL SIGNORE PARLA, I SUOI SERVI NON POSSONO TACERE….
GALILEO DISSE SOTTOVOCE: E PUR SI MUOVE…..IO VI GRIDO AD ALTA VOCE: ECCO LO SPOSO VIENE, USCITEGLI INCONTRO….ACCONCIATE LE VOSTRE LAMPADE….
BABILONIA CROLLA….USCITE DA ESSA POPOLO DI DIO…
NON TEMIAMO GLI EVENTI, MA TEMIAMO IL SIGNORE, E SOLO COSI’ AVREMO IL PRINCIPIO DELLA SAPIENZA CHE VIENE DALLìALTO…
QUESTI CIELI E QUESTA TERRA STANNO PER ESSERE SCROLLATI, E MOLTI GRIDERANNO DAL TERRORE: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO….
I FIGLI DI DIO DICONO: VIENI SIGNOR GESU’…LA TUA SPOSA TI ASPETTA…
PACE DEL SIGNORE FR. ELISEO
1 comment
vieni Signor GESU’amen…