SALMO 19: Salmo di Davide.] I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l’opera delle sue mani. 2 Un giorno proferisce parole all’altro, e una notte rivela conoscenza all’altra. 3 Non hanno favella, né parole; la loro voce non s’ode; 4 ma la loro armonia si diffonde per tutta la terra e il loro messaggio giunge fino all’estremità del mondo; nei cieli Dio ha posto una tenda per il sole; 5 ed esso è come uno sposo che esce dalla sua camera di nozze; esulta come un prode che percorre la sua via. 6 Esso sorge da una estremità dei cieli, e il suo giro giunge fino all’altra estremità; niente è nascosto al suo calore. 7 SE COME “CRISTIANO” VUOI AVERE FEDE NELLE FAVOLE DELLA FALSA SCIENZA…FAI PORE E RIMANI NELLA TUA IGNORANZA DELLA VERITA’…
Salmi 148:4
Lodatelo, voi cieli dei cieli, e voi acque al di sopra dei cieli.
Proverbi 3:19
Con la sapienza l’Eterno fondò la terra e con l’intelligenza rese stabili i cieli. STOLTO SCIENZIATO…COME OSI NEGARE IL CREATORE??? TU SEI UN SEDUTTORE..
Proverbi 8:27
Quando egli fissava i cieli, io ero là; quando tracciava un cerchio sulla superficie dell’abisso, NON TRACCIAVA UNA PALLA…MA UN CERCHIO…
Proverbi 8:28
quando rendeva stabili i cieli di sopra, quando rafforzava le fonti dell’abisso,
L’UNICO GRANDE E SAVIO ARCHITETTO E’ L’IDDIO CREATORE…NON I MASSONI CON LA SQUADRA ED IL COMPASSO…ARROGANTI BUGIARDI CHE NON FANNO COMPASSIONE, MA SONO LA PROGENIE DI COLORO CHE VOLEVANO COSTRUIRE LA TORRE DI BEBELE..
Isaia 13:5
Vengono da un paese lontano, dalla estremità dei cieli, l’Eterno e gli strumenti della sua ira, per distruggere tutta la terra. QUESTO GIORNO E’ MOLTO VICINO….
Isaia 13:13
Perciò farò tremare i cieli, e la terra sarà scossa dal suo luogo a causa dell’indignazione dell’Eterno degli eserciti nel giorno della sua ira ardente.
Isaia 34:4
Tutto l’esercito del cielo si dissolverà, i cieli si arrotoleranno come un libro, ma tutto il loro esercito cadrà, come cade la foglia dalla vite, come cade un frutto appassito dal fico. QUESTA SARA’ LA FINE DELLE PODESTA DELL’ARIA…
Isaia 37:16
«O Eterno degli eserciti, DIO d’Israele, che siedi tra i cherubini, tu sei DIO, tu solo, di tutti i regni della terra; tu hai fatto i cieli e la terra.
SOLO LUI HA FATTO I CIELI E LA TERRA…EGLI E’ IL CREATORE IL MIO DIO, IL SIGNORE DEI SIGNORI, IL RE DEI RE…IL MIO SIGNIRE E REDENTORE CRISTO GESU’ CHE NON CONOSCONO I RELIGIOSI E LA SCIENZA CHE PRESENTA UNA FALSA CREAZIONE SENZA IL CREATORI… BUGIARDI…TREMERETE E GRIDERETE: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO….
Isaia 40:22
Egli è colui che sta assiso sul globo della terra, i cui abitanti sono come cavallette; egli distende i cieli come un velo e li dispiega come una tenda in cui abitarvi.
EGLI SIEDE SUL GLOBO DELLA TERRA, CIOE’ SUL GLOCO CELESTE CHE COPRE LA TERRA CHE NON E’ UNA SFERA E NEANCHE UNA PALLA COME LE BALLE RACCONTATE DALLA FALSA SCIENZA CHE NEGA L’IDDIO CREATORE CHE STA PER APPARIRE IN GLORIA E CON IRA CONTRO LA PROGENIE DEL SERPENTE E DEGLI ANGELI RIBELLI….
Isaia 42:5
Così dice Dio, l’Eterno, che ha creato i cieli e li ha spiegati, che ha disteso la terra e le cose che essa produce, che dà il respiro al popolo che è su di essa e la vita a quelli che in essa camminano:
SE CON UN MATTARELLO DISTENDI LA PASTA….COME LA FAI A PALLA??? I CIELI SONO STATI SPIEGATI COME UNA TENDA E COME UNA CUPOLA POSTI A COPERTURA DELLA TERRA PIATTA….COME UNA SFERA???
Isaia 44:24
Così dice l’Eterno, il tuo Redentore, colui che ti ha formato fin dal seno materno: «Io sono l’Eterno che ho fatto tutte le cose, che da solo ho spiegato i cieli e ho distesa la terra; chi era con me?
CHI HA FATTO TUTTO QUESTO??? GALILEO GALILEI??? EINSTEIN??? STEPAH HAWKING???
Isaia 45:12
Ma io ho fatto la terra e ho creato l’uomo su di essa; con le mie mani ho spiegato i cieli e comando a tutto il loro esercito.
Isaia 51:13
Tu hai dimenticato l’Eterno che ti ha fatto, che ha disteso i cieli e gettato le fondamenta della terra. Avevi sempre paura, tutto il giorno, davanti al furore dell’oppressore, quando si preparava a distruggere. Ma dov’è ora il furore dell’oppressore?
STOLTO RELIGIOSO…STOLTO SCIENZIATO…HAI DIMENTICATO L’ETERNO CHE TUTTO HA CREATO….CHE SAPIENZA HAI??? SEI SOLO UN BUGIARDO SEDOTTO SEDUTTORE…
Geremia 31:37
Così dice l’Eterno: «Se si potessero misurare i cieli in alto, o esplorare le fondamenta della terra in basso, allora anch’io rigetterei tutta la progenie d’Israele per tutto ciò che hanno fatto, dice l’Eterno.
Ebrei 1:10
E ancora: «Tu, o Signore, nel principio fondasti la terra e i cieli sono opera delle tue mani.
QUESTO HA FATTO IL MIO SIGNORE…IL MIO REDENTORE…IL PADRE MIO CELESTE CHE ADORO E SERVO IN SPIRITO E VERITA’…E CHE VOI NON CONOSCETE…E NON LO ADORATE….
Ebrei 4:14
Cristo superiore ai sommi sacerdoti dell’antico patto Avendo dunque un gran sommo sacerdote che è passato attraverso i cieli, Gesù, il Figlio di Dio, riteniamo fermamente la nostra confessione di fede.
IL MIOO SOMMO SACERDOTE CRISTO GESU’ E’ PASSATO ATTRAVERSO I CIELI E MI HA PORTATO NEL REGNO DEL PADRE NOSTRO CHE E’ NEI CIELI EM MI HA MOSTRATO LE SUE MERAVIGLIE ATTRAVERSO IL SUO SANGUE PER IL QUALE SI E’ SQUARCIATA LA CORTINA CHE SEPARAVA IL LUOGO SANTO DEL LUOGO SANTISSIMO E PER IL SANGUE DELL’AGNELLO DI DIO, MI SONO STATE MOSTRATEN LE COSE DEL REGNO DI DIO E LA GLORIA DEL SUGNORE CRISTO GESU’….
Ebrei 12:23
all’assemblea universale e alla chiesa dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti, QUESTA E’ L’ASSEMBLEA DELLA QUALE FACCIO PARTE…
2Pietro 3:13
Ma noi, secondo la sua promessa, aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abita la giustizia.
TU CHE COSA ASPETTI??? L’AUTOBUS DEL TUO CONDUTTORE CHE TI PORTI A SPASSO..A CONGRESSI E SEMINARI…A STUDI BOBLICI E TEOLOGICI….A CULTI E MESSE????
Apocalisse 12:12
Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Ma guai a voi, abitanti della terra e del mare, perché il diavolo è sceso a voi con grande ira, sapendo di aver poco tempo».
IO MI RALLEGRO INSIEME AI MIEI FRATELLI CHE ABITANO NEI CIELI…. PER VOI…ABITANTI DELLA TERRA E DEL MARE…SARANNO GUAI…. IL DIAVOLO E’ ADIRATO…A LO E’ ANCHE DIO VERSO IL DIANOLO E TUTTE LE SUE SCHIERE…. SATANA LO SA DI AVERE POCO TEMPO….QUESTO “CRISTIANESIMO” NON LO SA E VIVE SORMENDO INSIEME ALLE VERGINI STOLTE….. RISVEGLIATI E GLORIFICQA IL NOME DEL SIGNORE..ACCENDI LA TUA LAMPADA E CAMMINERAI NELLA LUCE DELLA VERITA’ E NON PIU’ NELLE MENZOGNE RELIGIOSAMENTE SCIENTIFICHE DEI POTENTI DELLA TERRA CHE TI FANNO ADORARE LUCIFERO IL FALSO dio E NEGARE IL CREATORE BENEDETTO IN ETERNO CHE TUTTO HA FATTO E STA PER TORNARE IN GLORIA… CHI HA ORECCHIO DA UDIRE ODA….CIO CHE LO SPIRITO DICE ALLA CHIESA… CHI NON HA ORECCHIO…SEGUA LA RELIGIONE E LA SCIENZA