Lug 16

IL RISVEGLIO DELLE VERGINI…RISVEGLIO DELLA CHIESA

IL RISVEGLIO DELLE COSCIENZE…RISVEGLIO DELLA CHIESA

LA TROMBA STA GIA’ SUONANDO IN SION

GIOELE 2: 12 Ma pure anche, dice il Signore, ora convertitevi a me di tutto il cuor vostro, e con digiuno, e con pianto, e con cordoglio. 13 E stracciate i vostri cuori, e non i vostri vestimenti; e convertitevi al Signore Iddio vostro; perciocchè egli è misericordioso e pietoso, lento all’ira, e di gran benignità, e si pente del male. 14 Chi sa se egli si rivolgerà, e si pentirà, e lascerà dietro a sè qualche benedizione, qualche offerta di panatica, e da spandere, da fare al Signore Iddio vostro? 15 Sonate la tromba in Sion, santificate il digiuno, bandite la solenne raunanza; 16 adunate il popolo, santificate la raunanza, congregate i vecchi, accogliete i piccoli fanciulli, e quelli che lattano ancora le mammelle; esca lo sposo della sua camera, e la sposa del suo letto di nozze. 17 Piangano i sacerdoti, ministri del Signore, fra il portico e l’altare, e dicano: Perdona, Signore, al tuo popolo; e non esporre la tua eredità a vituperio, facendo che le genti la signoreggino; perchè si direbbe egli fra i popoli: Dove è l’Iddio loro?
18 OR è il Signore ingelosito per lo suo paese, ed ha avuta compassione del suo popolo. 19 E il Signore ha risposto, ed ha detto al suo popolo: Ecco, io vi mando del frumento, del mosto, e dell’olio; e voi ne sarete saziati; e non vi esporrò più a vituperio fra le genti; 20 ed allontanerò da voi il Settentrionale, e lo sospingerò in un paese arido e deserto; la parte dinnanzi di esso verso il mare orientale, e quella di dietro verso il mare occidentale; e la puzza di esso salirà, e l’infezione ne monterà dopo ch’egli avrà fatte cose grandi. 21 Non temere, o terra; festeggia, e rallegrati; perciocchè il Signore ha fatte cose grandi. 22 Non temiate, bestie della campagna; perciocchè i paschi del deserto hanno germogliato, e gli alberi hanno portato il lor frutto; il fico e la vite han prodotta la lor virtù. 23 E voi, figliuoli di Sion, festeggiate, e rallegratevi nel Signore Iddio vostro; perciocchè egli vi ha data la pioggia giustamente, e vi ha fatta scender la pioggia della prima, e dell’ultima stagione, nel primo mese. 24 E le aie saranno ripiene di frumento; e i tini traboccheranno di mosto e di olio. 25 Ed io vi ristorerò delle annate che la locusta, il bruco, il grillo, e la ruca, quel mio grande esercito, che io avea mandato contro a voi, avranno mangiate. 26 E voi mangerete abbondantemente, e sarete saziati; e loderete il Nome del Signore Iddio vostro, il quale avrà operato maravigliosamente inverso voi; e il mio popolo non sarà giammai più confuso. 27 E voi conoscerete che io sono in mezzo d’Israele; e che io sono il Signore Iddio vostro; e che non ve n’è alcun altro; e il mio popolo non sarà giammai più confuso.
28 ED avverrà, dopo queste cose, che io spanderò il mio Spirito sopra ogni carne, e i vostri figliuoli e le vostre figliuole profetizzeranno; i vostri vecchi sogneranno de’ sogni, i vostri giovani vedranno delle visioni. 29 E in quei giorni spanderò il mio Spirito eziandio sopra i servi e le serve; 30 e farò prodigi in cielo ed in terra; sangue, e fuoco, e colonne di fumo. 31 Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna diventerà sanguigna; avanti che venga il grande e spaventevole giorno del Signore. 32 Ma egli avverrà, che chiunque invocherà il Nome del Signore sarà salvato; perciocchè nel monte di Sion, e in Gerusalemme, vi sarà salvezza, come ha detto il Signore; e fra i rimasti, che il Signore avrà chiamati.

LO SPIRITO SANTO DI DIO, STA GIA’ SOFFIANDO SULLA TERRA, LA PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGIONE  CHE PRECEDE LA MIETITURA, STA GIA’ ANNAFFIANDO LA TERRA.

MOLTI FRATELLI E SORELLE CHE ERANO RIPIENI DI SPIRITO SANTO, E CHE LO AVEVANO SPENTO DORMENDO INSIEME ALLE STOLTE VERGINI CHE NON AVEVANO L’OLIO, STANNO COMINCIANDO A RISVEGLIARSI.

FANNO SOGNI, HANNO VISIONI, RICOMINCIANO A PARLARE IN LINGUE, E PARLARE AL PADRE IN SPIRITO, COMINCIANO A PROFETIZZARE, ED A ESERCITARE I DONI RICEVUTI E PALESANDO I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE I VERI CREDENTI.

OVVIAMENTE NON POSSONO GARLO NELLE COMUNITA’ DI BABILONIA, LO FANNO NELLE LORO CASE, E CON I FRATELLI CON I QUALI SI RADUNANO CLANDESTINAMENTE, PER PAURA DELLE RITORSIONI DELLE SINAGOGHE DI SATANA, LE QUALI HANNO FATTO ADDORMENTARE LE VERGINI AVVEDUTE, E LE HANNO CONVINTO A SPEGNERE LE LORO LAMPADE.

FRATELLO, SORELLA….SVEGLIATI DA QUESTO LETARGO, ACCONCIA LA TUA LAMPADA E VAI INCONTRO ALLO SPOSO…ESCI DA BABILONIA E NON CAMMINARE PIU’ CON LE VERGINI STOLTE DI BABILONIA, NON CERCARE IL LORO OLIO…TU HAI L’OLIO NELLA TUA LAMPADA, E’ NECESSARIA LA SCINTILLA DEL FUOCO DELLO SPIRITO PER ACCENDERE LA TUA LAMPADA.

DA QUANTO TEMPO NON ADORI IN SPIRITO E VERITA’ IL PADRE CELESTE?

DA QUANTO TEMPO CON SI MANIFESTANO I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE COLORO CHE HANNO CREDUTO?

DA QUANTO TEMPO NON PARLI A DIO, E IN SPIRITO PROFERISCI MISTERI?

DA QUANTO TEMPO NON PORTI IL FRUTTO DELLO SPIRITO?

CERCA DI DISOTTERRARE IL TALENTO CHE I RELIGIOSI IPOCRITI TI HANNO FATTO SEPPELLIRE, DI ADORERE IL SIGNORE E GIUBILARE AL SUO COSPETTO CON INNI E SALMI SPIRITUALI.

NON VIVERE DI RICORDI…MA VIVI IL PRESENTE NEL SIGNORE, TOGLITI LA TUNICA DELLA RELIGIOSITA’ E RIVESTITI DELL’ARMATURA DI DIO, SI STA PER SCATENARE UN GRANDE CONFLITTO…CINGI LA TUA MENTE CON L’ELMO DELLA SALVEZZA.

RISVEGLIATI…TU CHE DORMI E RISPLENDERAI DI LUCE SPOSA DI CRISTO…

ECCO LO SPOSO VIENE…TU CHE FAI?

PACE DEL SIGNORE…UNA PICCOLA SENTINELLA CHE GRIDA FUORI DAL CORO DI BABILONIA

FR. ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-risveglio-delle-vergini-risveglio-della-chiesa/