PROFEZIA DEL 15 MAGGIO 2016
IL PULPITO DI GESU’….
GESU’ PREDICAVA A MOLTE FOLLE….EGLI ERA FALEGNAME, FIGLIO DEL FALEGNAME GIUSEPPE, ERA NATO E CRESCIUTO IN UNA FALEGNAMERIA……CHI MEGLIO DI LUI POTEVA FARLO?
POTEVA FARSI AIUTARE DAI DISCEPOLI….
AVREBBE POTUTO COSTRUIRSI UN PULPITO PORTATILE….UN BANCHETTO DA METTERSI SOTTO I PIEDI….UN PIEDISTALLO PER ESSERE PIU’ ALTO E FAR COSI’ VEDERE LA SUA STATURA, LA SUA IMMAGINE…CON GIACCA E CRAVATTA..
NON SI E’ FATTO UN PIEDISTALLO PER FAR VEDERE IL SUO ASPETTO FISICO…LA SUA IMMAGINE MATERIALE…IL SUO CORPO SIMILE A CARNE DI PECCARO…MA SENZA PECCATO…CHI ASCOLTAVA NON DOVEVA AMMIRARE L’UOMO, IL FIGLIUOL DELL’UOMO…MA DOVEVA ASCOLTARE LA PAROLA DI DIO CHE PARLAVA IN QUEL TEMPIO..IN QUEL TABERNACOLO DOVEVANO ASCOLTARE LA PAROLA DEL PADRE…DOVEVANO ASCOLTARE LA PAROLA CHE USCIVA DALLA BOCCA DI DIO E PERTANTO NON DOVEVANO INNALZARE IL TEMPIO….MA COLUI CHE LO ABTAVA….
GESU’ UOMO NASCONDEVA SE STESSO PER MOSTRARE IL PADRE….E QUESTO NON LO COMPRESERO NEANCHE I SUOI DISCVEPOLI CHE GLI DISSERO: MOSTRACI IL PADRE….
Giovanni 14
1 «Il vostro cuore non sia turbato; credete in Dio e credete anche in me. 2 Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, ve lo avrei detto; io vado a prepararvi un posto. 3 E quando sarò andato e vi avrò preparato il posto, ritornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io siate anche voi. 4 Voi sapete dove io vado e conoscete anche la via». 5 Tommaso gli disse: «Signore, noi non sappiamo dove vai; come dunque possiamo conoscere la via?». 6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. 7 Se mi aveste conosciuto, avreste conosciuto anche mio Padre; fin da ora lo conoscete e l’avete visto». 8 Filippo gli disse: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». 9 Gesù gli disse: «Da tanto tempo io sono con voi e tu non mi hai ancora conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre; come mai dici: “Mostraci il Padre”? 10 Non credi che io sono nel Padre e che il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me stesso. Il Padre che dimora in me è colui che fa le opere. 11 Credetemi che io sono nel Padre e che il Padre è in me; se no, credetemi a motivo delle opere stesse. 12 In verità, in verità vi dico: chi crede in me farà anch’egli le opere che io faccio; anzi ne farà di più grandi di queste, perché io vado al Padre. 13 E qualunque cosa chiederete nel nome mio la farò, affinché il Padre sia glorificato nel Figlio. 14 Se chiedete qualche cosa nel nome mio, io la farò».
MOSTRAMI IL PADRE…..SE TU SEI STATO MANDATO DAL PADRE….VOGLIO UDIRE IL PARLARE DEL PADRE….VOGLIO UDIRE LA SUA PAROLA PURGATA COL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO…..SE SEI UN MINISTRO COSTITUITO DA CRISTO…MI MOSTRERAI CRISTO E COLUI CHE LO HA MANDATO…MI MOSTRERAI IL PADRE CHE E’ SPIRITO…ED IO UDRO’ LA SUA PAROLA ATTRAVERSO DI TE CHE SEI IL TEMPIO DI DIO…
MA NON MOSTRARMI I TUOI KILI DI CARNE E SANGUE DI CARNALITA’ UMANA AVVOLTA IN UN ABITO CON GIACCA E CRATTA…INNALZATO SUL PIEDISTALLO COME IDOLO DI CARNE..ATTRAVERSO IL QUALE PREDICANO GLI SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI….E COLORO CHE STANNO AD ASCOLTARTI GUARDANDO LA TUA IMMAGINE SUL PIEDISTALLO, TORNANO ALLE LORO CASE COL TORCICOLLO A FURIA DI GUARDARTI DAL BASSO VERSO L’ALTO TUO TRESPOLO SUL QUALE TI SEI APPOLLAIATO COME UN AVVOLTOIO E CHE E’ IL PULPITO CHE TI SEI COSTRUITO..
QUELLO E’ IL TUO PIEDISTALLO DI IDOLO SENZA VITA E SENZA LO SPIRITO DI DIO….IDOLO MORTO COME LO SONO GLI SPIRITI CHE PARLANO ATTRAVERSO IL TUO ALITO PUZZOLENTE, PRIVO DEL PROFUMO DI CRISTO E DELLA PAROLA DI DIO…..SAPPI CHE TUTTI I PIEDISTALLI STANNO TRABALLANDO E CADRANNO COME CADDE IL PIEDISTALLO DI DAGON AL COSPETTO DELL’ARCA…
IL POPOLO SI RENDERA’ CONTO CHE HANNO ADORATA LA VOSTRA IMMAGINE ED I DEMONI CHE ABITANO IN VOI E CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON LO SPIRITO SANTO ED IL FUOCO DELLA PAROLA DI DIO UNTA DA QUEL FUOCO…
IL VOSTRO FUOCO E’ IL FUOCO DELLA GEENNA ED I VOSTRI PULPITI SARANNO LE LEGNA CHE ARDERANNO LE VOSTRE CARNI E LA VOSTRA CARNALITA’ CON LA QUALE AVETE PASTURATO LE IGNARE E SPROVVEDUTE GREGGI CHE AVETE SEDOTTE, VIOLENTATE E POSSEDUTE E SFRUTTATE COME FANNO I PAPPONI….
TREMATE, COSI’ DICE IL SIGNORE: CROLLERETE VOI ED I VOSTRI ALTARI…I VOSTRI ALTI LUOGHI…I VOSTRI TEMPI E TEMPIETTI DI BAAL E DI TUTTE LE SUE SCHIERE ED I VARI NOMI E DENOMINAZIONI DI DEMONI RELIGIOSI E DELLE LORO FALSE DOTTRINE…..
COSI’ DICE IL SIGNORE: AVETE SFRUTTATO ED INGANNATO I MIEI FIGLI…LI AVETE SPAVENTATI E VI SIETE INNALZATI SUI MIEI EREDI E LI AVETE DEPREDATI DELL’EREDITA’….
PENSATE DI SFUGGIRE ALL’IRA MIA???
VOI, CHE VI PORTATE IL MIO NOME SULLA VOSTRA SCELLERATA BOCCA CHE VOMITA MENZOGNE E DITE DI ESSERE MIEI MINISTRI….
VENITE AL MIO COSPETTO E DITEMI QUANDO MI AVETE CONOSCIUTO…E QUANDO VI HO INCARICATO A PARLARE NEL MIO NOME???
CERCATEVI DELLE LENZUOLA…PER VOI SARA’ IL PIANTO E LO STRIDOR DEI DENTI…..I VOSTRI BANCHETTI….CHE CHIAMATE AGAPI, SARANNO TRASFORMATI IN LUOGHI DI PIANTO E MORTE…..ILO VOSTRO RUMORE E I VOSTRI CANTI IN LAMENTI..AVETE SFIDATO L’IDDIO ALTISSIMO ED EGLI VI VIENE INCONTRO COL FURORE DI UN TURBINE E COL FRAGORE DI UN TUONO E LE SUE FOLGORI….
TREMATE…VOI CHE TRAMATE CONTRO IL SANTO D’ISRAELE E DEI SUOI SANTI FIGLI DELLA GERUSALEMME CELESTE…
CARRI DI FUOCO….CAVALLI E CAVALIERI DELL’ESERCITO CELESTE MARCIANO COMPATTI VERSO I VOSTRI TENEBROSI LUOGHI….I VOSTRI SEPOLCRI SARANNO APERTI E TUTTI VEDRANNO COSA C’E’ NEL VOSTRO TEMPIO…..
IL TEMPO GIUNGE….LO STOLTO E’ SVERGOGNATI….
I SAGGI CAPIRANNO….GLI STOLTI PERIRANNO…
COSI’ DICE L’ALTISSIMO CHE HA MANDATO IL SUO FIGLIO…SENZA UN PULPITO PER ABBATTERE I SEGGI DEI POTENTI ED EGLI E’ ALLA MIA DESTRA ABBASSATO ED IMMOLATO E’ STATO INNALZATO….
VOI VI SIETE INNALZATI E SARETE ABBASSATI NEL CUORE DELLA TERRA E LI MORRETE DI MORTE ETERNA, PERCHE’ IL SIGNORE HA PARLATO E VOI LO AVETE IGNORATO…
COSI’ DICE IL SIGNORE…L’IDDIO ALTISSIMO ED IL SUO PRIMOGENITO FIGLIO, IL CUI NOME E’ IL SIGNORE CRISTO GESU’…IL RE DEI RE…IL SIGNORE DEI SIGNORE E LA TERRA LO SGABELLO DEI SUOI PIEDI…IL SUO PULPITO…
CHI HA ORECCHI DA UDIRE ODA….E TREMI