Mag 18

IL PLASMA-IL SANGUE-L’ACQUA

imagesCAPWJYQNIL PLASMA…MATERIA UNIVERSALE

 

La plasmaferesi è una tecnica di separazione del plasma sanguigno dagli elementi corpuscolati del sangue ottenuta mediante centrifugazione. Il metodo è utilizzato sia a scopi emotrasfusionali, sia a scopi terapeutici[1].

Il termine è formato dalla composizione dei due termini derivati dal greco antico πλάσμα, forma, con cui si indica nel significato odierno la parte liquida del sangue[2], e ἀϕαίρεσις, rimozione[3].

IL PLASMA E’ LA PARTE LIQUIDA DEL SANGUE….” ACQUA DEL SANGUE”.
GLI ELENTI CORPUSCOLATI SONO LA PARTE CHE DA CORPO AL SANGUE.

POSSIAMO AFFERMARE CHE QUELLO CHE CIAMIAMO SANGUE E’ FORMATO DA CORPUSCOLI MESCOLATI CON ACQUA, ATTRAVERSO LA CENTRIFUGA IL SANGUE SI SEPARA DAL PLASMA E SI OTTIENE…..

ACQUA E SANGUE…USCI’ DAL SENO DI GESU’…..

 

La procedura è utilizzata per trattare un gran numero di malattie, incluse quelle del sistema immunitario, tra le quali la miastenia gravis, la sindrome di Guillain-Barré e il lupus eritematoso sistemico, oppure per arricchire il sangue di cellule in caso di autodonazione. È stata utilizzata la prima volta a scopo terapeutico nel 1959 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, per trattare un paziente con porpora trombotica trombocitopenica[4].

 

PORPORA???TROMBOTICA…
Si può verificare in gravidanza, nelle collagenopatie e nelle infezioni. Il sistema immunitario si rivolge contro piastrine e globuli rossi con anemia emolitica da microangiopatia. L’anemia comporta coagulazione con eccessivo uso di piastrine.

È una sindrome che colpisce prevalentemente il sesso femminile adulto.

IN GRAVIDANZA?? SPECIE LA DONNA ADULTA????
Nella forma congenita si tratta di una mutazione di un gene che codifica per questa proteasi, nella forma acquisita sarebbe secondaria alla formazione di anticorpi diretti contro tale fattore. Pare che nella SEU (Sindrome emolitico-uremica) l’attività di tale fattore sia perfettamente normale. [

MUTAZIONE GENETICA???? NELLA DONNA CHE HA IL CROMOSOMA XX….ED AL 50% NELL’UOMO CHE HA YX…..

MUTAZIONE GENETICA…NELLA DONNA ED ANCHE NELL’UOMO…IL PLASMA…L’ACQUA DIVENTA SANGUE…PORPORA PIU’ O MENO DENSA..

GESU’ TRASFORMA L’ACQUA IN VINO…EGLI DISSE: DOVETE BERE IL MIO SANGUE….LE ACQUE IN EGITTO SI TRASFORMARONO IN SANGUE….IN CRISTO UNA “CENTRIFUGA” SEPARA L’ACQUA DAL SANGUE….COME E’ POSSIBILE?

CHE SONO I CORPUSCOLI NEL PLASMA?

Elemento istologico o piccola formazione. In particolare, terminazione sensitiva per la ricezione di stimoli tattili, termici e dolorifici: c. di Pacini, di Ruffini, di Golgi; c. del gusto o gustativi, organi essenziali del gusto. C. designa anche formazioni endocellulari o interi piccoli organi (paratiroidi). C. epiteliale Denominazione di ghiandole (per es., paratiroidi) endocrine che immettono il secreto direttamente dalle cellule nei vasi sanguigni o linfatici. Elementi corpuscolati (o morfologici o figurati) del sangue Sono le cellule e le formazioni di derivazione cellulare che ne sono caratteristiche (globuli bianchi, globuli rossi, piastrine).

I CORPUSCOLI NEL PLASMA SERVONO PER ATTIVARE LA SENSORIALITA’ DI TUTTI GLI ORGANI DEL CORPO…COMPRESI GLI ORGANI RIPRODUTTIVI E DANNO VITA ALLA CARNE….CARNE E SANGUE COMINCIANO AD AVERE UNA PROPRIA VITA MORTALE, PERCHE’ NEL TEMPO LE CELLULE CHE SI RIPRODUCONO…SMETTERANNO DI RIPRODURSI E MORIRANNO E QUESTO PORTERA’ ALL’INVECCHIAMENTO ED ALLA MORTE NATURALE E L’UOMO PER FAR CONTINUARE A VIVERE I PROPRI GENI DEVE RIPRODURSI SESSUALMENTE COME GLI ANIMALI…NASCERE…CRESCERE E MORIRE, LASCIANDO UNA PARTE DEL PATRIMONIO GENETICO CHE MUTERA’ DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE IN UN’EVOLUZIONE GENETICA…MESCOLATA FRA LE RAZZE DEGLI UOMINI GENETICAMENTE MODIFICATI CHE HANNO VISSUTO SUL SUOLO TERRESTRE E CHE HANNO PRESO VITA NEL SANGUE E NON SOLO NEL PLASMA…..

ADAMO ED EVA PRIMA DEL “PECCATO” AVEVANO VITA NEL PLASMA O NEL SANGUE?? LA LORO CARNE ERA CARNE E SANGUE??? LA LORO VITA ERA NEL SOFFIO DI PLASMA DEL PLASMATORE CHE LI AVEVA FORMATI??? O AVEVANO VITA TERRENA NEL SANGUE CHE LI AVEVA DEFORMATI E RESI SIMILI ALLA BESTIA, A QUEL SERPENTE CHE ERA L’UOMO DEL PECCATO….L’ANELLO “MANCANTE” CHE COLLEGO’ EVA E POI ADAMO AL REGNO ANIMALE DANDO VITA ALLA LORO CARNE NEL SANGUE MORTALE????

LO SANNO I RELIGIOSI, LO SA LA SCIENZA?? FORSE LO SANNO GLI IGNORANTI AMMAESTRATI DAL MAESTRO.

ABBIAMO PARLATO DEL PLASMA BIOLOGICO CHE E’ LA VITA DELLA VITA BIOLOGICA….ESISTE UN ALTRO PLASMA CHE E’ LA FONTE DI TUTTO IL PLASMA E DI TUTTE LE ACQUE DELL’UNIVERSO E DEGLI UNIVERSI MULTIDIMENSIONALI.

 

In fisica e chimica, il plasma è un gas ionizzato, costituito da un insieme di elettroni e ioni e globalmente neutro (la cui carica elettrica totale è cioè nulla). In quanto tale, il plasma è considerato come il quarto stato della materia, che si distingue quindi dal solido, il liquido e l’aeriforme, mentre il termine “ionizzato” indica che una frazione significativamente grande di elettroni è stata strappata dai rispettivi atomi.

QUESTO E’ IL PLASMA DEL TUTTO E DEL NULLA CHE E’ IN TUTTO IL CREATO VISIBILE ED INVISIBILE E CHE PERNEA OGNI TIPO DI MATERIA…SOLIDA…LIQUIDA…GASSOSA…E’ IL PLASMA INVISIBILE DEL TUTTO E DAL QUALE TUTTO E’ CREATO E NEL QUALE E’ TUTTA LA MATERIA.

DA QUESTO PLASMA TUTTO E’ STATO PLASMATO E TUTTO VIVE E SI MUOVE IN ESSO…E’ L’ENERGIA DEL TUTTO…RELATIVO AL NULLA…

E’ UN’INSIEME DI ELETTRONI (CARICHE NEGATIVE) E IONI (CARCHE POSITIVE) IL PERFETTO EQUILIBRIO, TALE DA NON AVERE NESSUNA DIFFERENZA DI POTENZIALE…E’ IL BIPOLARISMO PERFETTO DI DIO CHE E’ SPIRITO.

E’ LA QUARTA DEIMENSIONE DELLO SPIRITO MULTIDIMENSIONALE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO RADIANTE OMNIDIREZIONALE CHE FORMA GLI UNIVERSI MULTIDIMENSIONALI CHE CONTENGONO LE GALASSIE MULTIDIMENSIONALI ED I SISTENI STELLARI MULTIDIMENDIONALI CON ALL’INTERNO CORPI SPENTI…STELLE ERRANTI…PIANETI…SATELLITI E METEORITI E MASSE DI MATERIA MULTIDIMENSIONALE E MULTIFORME DI STRUTTURA ATOMICA DIVERSA VAGANTE NELL’INFINITO SPAZIO PREGNO DI PLASMA ONNIPOTENTE CHE GOVERNA IL TUTTO INTELLIGENTE CHE NULLA LASCIA AL CASO.

INOLTRE IL PLASMA….
Essendo costituito da particelle cariche, i moti complessivi delle particelle del plasma sono in gran parte dovuti alle forze elettriche a lungo raggio che si vengono continuamente a creare, e che a loro volta tendono a mantenere il plasma complessivamente neutro; questo fatto stabilisce una differenza importante rispetto ai gas ordinari, nei quali invece i moti delle particelle sono dovuti a forze che si estendono al massimo per qualche primo vicino[2]. Le cariche elettriche libere fanno sì che il plasma sia un buon conduttore di elettricità, e che risponda fortemente ai campi elettromagnetici.

OGNI CORPO PRESENTE NELL’UNIVERSO E CHE HA UNA MASSA GENERA DEI CAMPI ELETTROMAGNETICI E SI RELAZIONA COL MARE INFINITO DI PLASMA NEL QUALE E’ IMMERSO E TUTTO L’UNIVERSO E’ COLLEGATO INSIEME DAL PLASMA NEL QUALE GALLEGGIA IN UN’OCEANO INFINITO DI SPAZIO TEMPO DI CREAZIONE IN CREAZIONE….SEPARATE DAI CIELI DI PLASMA ED UNITE DAL PLASMA ATTRAVERSO PORTE TEMPORALI…..

GESU’ E’ LA PORTA…FRA QUESTA CREAZIONE E LA NUOVA CREAZIONE I NUOVI CIELI E NUOVA TERRA….

INFINITE CIVILTA’ SONO NELL’UNIVERSO E MOLTE SONO ENTRATE ED USCITE DALLA NOSTRA…NELL’ARCO DI MILINI DI ANNI…CHI PUO’ CAPIRLO SE NON E’ RIVELATO??? CHI PUO’ ENTRARE NEL MISTERO…SE DIO NON SI RIVELA?

IL PLASMA SULLA TERRA…..

Mentre sulla Terra la presenza del plasma è relativamente rara (fanno eccezione i fulmini e le aurore boreali), nell’Universo costituisce più del 99% della materia conosciuta: si trovano infatti sotto forma di plasma il Sole, le stelle e le nebulose. Va precisato, tuttavia, che la materia conosciuta rappresenta soltanto una piccola percentuale, pari a circa il 5%, dell’intero contenuto di materia ed energia dell’Universo, mentre il restante 95% è costituito dalle cosiddette energia oscura e materia oscura, ovvero forme di energia e materia non rilevabili direttamente mediante le loro emissioni elettromagnetiche. Infine, un altro esempio di plasma è rappresentato dallo strato di gas ionizzato ed estremamente caldo che si forma sullo scudo termico dei veicoli spaziali al rientro nell’atmosfera.

CHE EFFETTO HANNO I IONI SULLA TERRA? COSA E’ LA IONOSFERA CHE AVVOLGE LA TERRA?

La ionosfera è quella fascia dell’atmosfera nella quale le radiazioni del Sole, e in misura molto minore i raggi cosmici provenienti dallo spazio, provocano la ionizzazione dei gas componenti. La ionosfera si estende fra i 60 e i 450 km di altitudine e dunque appartiene parzialmente sia alla mesosfera che alla termosfera. Può essere ulteriormente divisa in strati evidenziandone le diverse proprietà elettriche, dovute alle variazioni di composizione e dell’intensità di radiazione solare ricevuta.

La ionosfera è estremamente rarefatta: pur essendo spessa centinaia di kilometri, essa contiene solamente l’1% circa della massa gassosa atmosferica complessiva. La temperatura diurna varia dai 200 K degli strati più interni ai 1500 K degli strati più esterni, maggiormente esposti al Sole. La presenza dell’illuminazione solare esercita una grande influenza sulle proprietà dei gas ionosferici, che dunque cambiano sensibilmente tra il giorno e la notte. Anche il ciclo molto più lungo dell’attività solare ha effetti sensibili sulla ionosfera.

La ionosfera svolge un ruolo importante in alcune applicazioni radio; un’onda a radiofrequenza incidente su uno strato ionizzato può essere totalmente riflessa sotto opportune condizioni, al contrario di quanto accade nell’atmosfera non ionizzata (il cui indice di rifrazione presenta variazioni generalmente troppo piccole per produrre la riflessione totale di un’onda). Di conseguenza, è possibile utilizzare un modello di propagazione basato su riflessioni multiple fra la superficie terrestre e la ionosfera.

LA IONOSFERA E’ UNA SORTA DI FABBRICA DI PLASMA CHE VIENE PRODOTTO DALL’ATTIVITA’ SOLARE E DAL COSMO.

QUESTA FASCIA CHE AVVOLGE LA TERRA E’ SPESSA CIRCA 390 Km ED E’ CARICA DI PARTICELLE IONIZZATE, CIOE’ A CARICHE POSITIVE RISPETTO IL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE, UNA PARTE DI QUESTE PARTICELLE IONIZZATE RIESCE A INTERAGIRE COL CAMPO ELETTROMAGNETICO TERRESTRE.

QUESTO FLUSSO DI PARTICELLE IONIZZATE COLLIDE CON GLI ELETTRONI CHE SONO CARICHE NEGATIVE E SI DISTRUGGONO A VICENDA, FACENDO COSI’ DIMINUIRE LE CARICHE DI ELETTRONI CHE CIRCONDANO IL PIANETA TERRA E CHE SONO PRESENTI NELL’ATMOSFERA FINO A CIRCA 60 Km DI ALTEZZA.

COSI’ FACENDO L’ATMOSFERA E’ SEMPRE PIU’ IONIZZATA DI CARICHE ELETTRICHE DI PLASMA CHE FAGOCITA GLI ELETTRONI, QUESTO MODIFICA L’ATMOSFERA E GLI EQUILIBRI DELLE ENORMI CARICHE ELETTROSTATICHE CHE SONO NELL’ATMOSFERA.

L’INDEBOLIMENTO DEL CAMPO MAGNETICO TERRESTRE E L’AUMENTO DELLA FREQUENZA DELLA RISONANZA TERRESTRE ED IL RISCHI D’INVERSIONE DI POLI ED I GRANDI SCONVOLGIMENTI GEOFISICI DEL PIANETA TERRA NE SONO LA NATURALE CONSEGUENZA FISICA, VIBRAZIONALE E SPIRITUALE E TUTTO IL NOSTRO SISTEMA SOLARE STA SUBENDO QUESTA METAMORFOSI E NON E’ TUTTO.

IL SISTEMA HAARP….OPERA NELLA IONOSFERA….CERCADO DI MANIPOLARLA, PROVOVANDO COSI’ SCONVOLGIMENTI NELL’ATMOSFERA…

La ionosfera è quella fascia dell’atmosfera nella quale le radiazioni del Sole, e in misura molto minore i raggi cosmici provenienti dallo spazio, provocano la ionizzazione dei gas componenti. La ionosfera si estende fra i 60 e i 450 km di altitudine e dunque appartiene parzialmente sia alla mesosfera che alla termosfera. Può essere ulteriormente divisa in strati evidenziandone le diverse proprietà elettriche, dovute alle variazioni di composizione e dell’intensità di radiazione solare ricevuta.

La ionosfera è estremamente rarefatta: pur essendo spessa centinaia di kilometri, essa contiene solamente l’1% circa della massa gassosa atmosferica complessiva. La temperatura diurna varia dai 200 K degli strati più interni ai 1500 K degli strati più esterni, maggiormente esposti al Sole. La presenza dell’illuminazione solare esercita una grande influenza sulle proprietà dei gas ionosferici, che dunque cambiano sensibilmente tra il giorno e la notte. Anche il ciclo molto più lungo dell’attività solare ha effetti sensibili sulla ionosfera.

La ionosfera svolge un ruolo importante in alcune applicazioni radio; un’onda a radiofrequenza incidente su uno strato ionizzato può essere totalmente riflessa sotto opportune condizioni, al contrario di quanto accade nell’atmosfera non ionizzata (il cui indice di rifrazione presenta variazioni generalmente troppo piccole per produrre la riflessione totale di un’onda). Di conseguenza, è possibile utilizzare un modello di propagazione basato su riflessioni multiple fra la superficie terrestre e la ionosfera.

IL SIGNORE STA TORNANDO, TUTTA LA CREAZIONE BRAMA E GEME ED ASPETTA LA MANIFESTAZIONE DEI FIGLI DI DIO.

LE PODESTA0 DELL’ARIA, GLI INTRATERRESTI, I TERRESTRI POTENTI DELLA TERRA E L’ESERCITO CELESTE SI STANNO PREPARANDO ALL’ARMAGGEDON E I RELIGIOSI PESTANO L’ACQUA NEL MORTAIO ESSENDO COMPLICI PASSIVI E ATTIVI DEI POTENTI DELLA TERRA CHE STA PER ESSERE ARATA DALLA POTENTE MANO DEL SIGNORE….

CONTINUATE A CIBARVI DI VANITA’…RACCOGLIERETE SOLO TEMPESTA.

IO SONO UN MISERO OMINO DI 67 ANNI, NON HO CULTURA SCOLASTICA…LA TERZA MEDIA DI 60N ANNI FA.

QUELLO CHE PUBBLICO NON E’ FARINA DEL MIO SACCO….MOLTI SCERNITORI RIDONO E MI DERIDONO…MOLTI LEGGONO PER CURIOSITA’….

IL SIGNORE MI HA RIVELATO MOLTE COSE..DICO QUELLE CHE MI DICE DI DIRE:

VERGINI DORMIENTI SVEGLIATEVI, IL SIGNORE RITORNA…I CIELI SI ARROTOLERANNO COME UNA PERGAMENA….EGLI VERRA’ COME UN FULMINE, LE POTENZE DEI CIELI SARANNO SCROLLATE….USCUTE DA BABILONIA E BABILONIA NON VI PIOMBERA’ ADDOSSO.

LA BIBBIA E’ VERA, PIU’ VERA DI QUELLO CHE LA FANNO SEMBRARE GLI STOLTI RELIGIOSI CHE HANNO INGANNATO ED INGANNANO L’UMANITA DA SEMPRE, MOLTI IN BUONA FEDE E COLORO CHE SONO AI VERTICI IN MALA FEDE…MA SEMPRE INGANNO E’, PROVIENE DALLE DOTTRINE DI DEMONI CHE STANNO POSSEDENDO MOLTE MENTI.

CERCA DIO E NON UNA FORMULA RELIGIOSA CHE NON POTRA’ SCAMPARTI DA QUELLO CHE STA PER AVVENIRE A QUESTA PERVERSA GENERAZIONE DI POTENTI DELLA TERRA….

CHI SONO IO? SONO UNA VOCE CHE GRIDA:

RAVVEDITI POPOLO DI DIO, CONVERTITI A LUI E NON AGLI UOMINI….MOLTI GRIDERANNO…MOTAGNE CADETECI ADDOSSO….

 

 

 

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-plasma-il-sangue-lacqua/