Lug 25

IL PARASSITA ECCLESIASTICO

11778189_10206790850277076_582345987_nL’ECCLESIASTICO…IL PARASSITA..L’IMPOSTORE..

PURTROPPO E’ VERO…..ORA COME ALLORA, MOLTI SI ASSOCIANO AGLI IMPOSTORI SCABZA FATICHE  CHE SI OCCUPANO DI COSE VANE, LI INNALZANO, LI MANTENGONO E LI SEGUONO CIECAMENTE NELLE LORO FOSSE COMUNI..CHE MOLTI CHIAMANO COMUNITA’ O CASA DEL SIGNORE.

LA COSA TRAGICOMICA E’ CHE MOLTI SI RENDONO CONTO CHE SONO IMPOSTORI…MA NON POSSONO FARNE A MENO PERCHE’ NON VOGLIONO PRENDERSI LA RESPONSABILITA’ DI SE STESSI…VOGLIONO SU DI LORO UN PASTORE E RIGETTANO IL SOMMO PASTORE SEGUENDO GLI IMPOSTORI..

2 TESSALONICESI 3:  5 E il Signore diriga i vostri cuori all’amore di Dio e alla perseveranza di Cristo. 6 Ora, fratelli, vi ordiniamo nel nome del Signor nostro Gesù Cristo, che vi ritiriate da ogni fratello che cammina disordinatamente e non secondo l’insegnamento che avete ricevuto da noi. 7 Voi stessi infatti sapete in qual modo dovete imitarci, perché non ci siamo comportati disordinatamente fra di voi, 8 e non abbiamo mangiato gratuitamente il pane di alcuno, ma abbiamo lavorato con fatica e travaglio giorno e notte, per non essere di peso ad alcuno di voi. 9 Non già che non ne avessimo il diritto, ma per darvi noi stessi un esempio affinché ci imitaste. 10 Infatti, anche quando eravamo tra di voi, vi ordinavamo questo: se qualcuno non vuol lavorare neppure mangi. 11 Sentiamo infatti che vi sono alcuni fra di voi che camminano disordinatamente, non facendo nulla, ma occupandosi di cose vane. 12 Or a tali ordiniamo, e li esortiamo nel Signor nostro Gesù Cristo, che mangino il loro pane lavorando quietamente. 13 Ma quanto a voi, fratelli, non vi stancate nel fare il bene. 14 E se qualcuno non ubbidisce a quanto diciamo in questa epistola, notate quel tale e non vi associate a lui, affinché si vergogni. 15 Non tenetelo però come un nemico, ma ammonitelo come fratello.

BASTA NOTARE CHE OGNUNO PREDICA LA PROPRIA DOTTRINA….
OGNUNO FA PARTE DI UN CEPPO….PARASSITARIO DI SFRUTTATORI DEGLI IIGNORANTI…CHE LI REPUTANO SANTI…MINISTRI DEL SIGNORE.

LO SPIRITO SANTO E’…..L’ANTIPARASSITARIO CONTRO GLI SPIRITI DELL’ANTICRISTO E LE VARIE DOTTRINE DI DEMONI CHE HANNO INFETTATO L’UMANITA’ ATTRAVERSO GLI ECCLESIASTICI CHE SONO PORTATORI INFETTI ED INFETTANTI..DELLE MENTI DI TANTI…

MOLTI HANNO GIACCA E CRAVATTA…O COLLARE, MA NON E’ QUELLO ANTIPARASSITARIO…SONO CANI CATTIVI OPERAI NON ASSUNTI DAL SOMMO PASTORE….

Filippesi 3:2
Guardatevi dai cani, guardatevi dai cattivi operai, guardatevi da quelli che si fanno mutilare

QUESTI CANI VOGLIONO QUALCOSA DA SPOLPARE….DECIME…OFFERTE…8X1000….RICONOSCIMENTI DALLO STATO…E FARSI CHIAMARE PASTORE E DOTTORE, MA NON SONO CONVENZIONATI COL VERO PASTORE E DOTTORE….

SE NON TI VA DI LAVORARE….L’ECLESIASTICO DEVI FARE….
NON AVRAI I CALLI IN MANO….MA NELLA FACCIA…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-parassita-ecclesiastico/