Mag 07

IL GRANDE INGANNO A TUO DANNO

imagesCAOCU78MIL GRANDE INGANNO:  LE RELIGIONI

 

GESU’ ADEMPIE LA LEGGE DI YHWH…E PORTA L’UOMO AL PADRE, L’UNICO VERO DIO TRASCENDENTALE CHE E’ SPIRITO E NON E’ YHWH.

GESU’ LIBERA I FIGLI DI DIO DALLA LEGGE E LI PORTA SOTTO LA GRAZIA….

TUTTE LE RELIGIONI MONOTEISTE FANNO ANCORA CAPO A YHWH E IMPONGONO I LORO STATUTI, LE PROPRIE LEGGI, IL PROPRIO CREDO, I PROPRI DOGMI E LE LORO DOTTRINE DELL’ANTICRISTO.

LA BUONA NOVELLA E’ CHE I FIGLI DI DIO NON SONO PIU’ SOTTO LA LEGGE, MA SOTTO LA GRAZIA E NON SONO VINCOLATI A LEGGI E STATUTI UMANI, MA DIO PADRE HA SCRITTO LE SUE LEGGI NEI LORO CUORI E NELLE LORO MENTI…..

COLORO CHE SONO ANCORA SOTTO LA LEGGE DI YHWH, HANNO ININTERROTTAMENTE LOTTATO FRA DI LORO E CONTINUANO A LOTTARE SPECIE NEL CRISTIANESIMO CHE DICE DI ESSERE SOTTO LA GRAZIA, MA NON SA COSA SIA E NON ADORA IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’.

I “CRISTIANI” DI OGGI, SONO SCHIAVI DELLE RELIGIONI, DELLE DENOMINAZIONI E SONO FRUSTRATI E NON HANNO VERA PACE ED A LORO VIENE IMPOSTO DI ACCETTARE I DOGMI ED IL CREDO DI DOTTRINE CHE NON SONO RIVELATE DALLO SPIRITO SANTO E NON SONO SCRITTE NEL CUORE, MA IMPOSTE NELLE MENTI PLAGIATE.

YHWH E’ L’IDDIO DELLE RELIGIONI, E’ L’DDIO DELLA LEGGE CHE NESSUN UOMO POTEVA E PUO’ OSSERVARE PIENAMENTE E CHE SOLO CRISTO HA ADEMPIUTA NELLA SUA CARNE.

 

DICONO:PACE, PACE….MA PACE NON C’E’….PER COLORO CHE SONO SOTTO LA LEGGE…

Matteo 5:17

«Non pensate che io sia venuto ad abrogare la legge o i profeti; io non sono venuto per abrogare, ma per portare a compimento.


GESU’ E’ VENUTO PER PORTARE  A COMPIMENTO LA LEGGE, EGLI HA DETTO: TUTTO E’ COMPIUTO….

 

Luca 16:16

La legge e i profeti arrivano fino a Giovanni; da allora in poi il regno di Dio è annunziato e ognuno si sforza di entrarvi.

LA LEGGE E I PROFETI LI AVEVA DATI YHWH E IL TUTTO SI ERA COMPIUTO COL MINISTERIO DI GIOVANNI BATTISTA…TUTTO IL SACERDOZIO LEVITICO SI ERA COMPIUTO…COMPRESA LA DECIMA E TUTTI GLI STATUTI E L’ADORAZIONE A YHWH CHE ERA L’ANGELO DEL SIGNORE, NON PIU’ IL CULTO ALL’ANGELO DEL SIGNORE MA AL PADRE CELESTE TRASCENDENTE CHE E’ SPIRITO.

ROM.3:19 Or noi sappiamo che tutto quello che la legge dice, lo dice per coloro che sono sotto la legge, affinché ogni bocca sia messa a tacere e tutto il mondo sia sottoposto al giudizio di Dio, 20 perché nessuna carne sarà giustificata davanti a lui per le opere della legge; mediante la legge infatti vi è la conoscenza del peccato.

La giustificazione per la fede in Gesù Cristo
21 Ma ora, indipendentemente dalla legge, è stata manifestata la giustizia di Dio, alla quale rendono testimonianza la legge e i profeti, 22 cioè la giustizia di Dio mediante la fede in Gesù Cristo verso tutti e sopra tutti coloro che credono, perché non c’è distinzione; 23 poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, 24 ma sono gratuitamente giustificati per la sua grazia, mediante la redenzione che è in Cristo Gesù.

LE RELIGIONI PORTANO SOTTO LA LEGGE E SOTTO LA CONDANNA E NON SOTTO LA GRAZIA…PERCHE’ METTONO LE LORO LEGGI E PARLANO  ANCHE DI DECIMA DI SACERDOTI…DI PRESCRIZIONI SECONDO LE QUALI NON SI E’ GRADITI A DIO PERCHE’ ANNULLANO IL SACRIFICIO DI CRISTO.

Galati 2:21

Io non annullo la grazia di Dio perché, se la giustizia si ha per mezzo della legge, allora Cristo è morto invano

CHI SI TROVA SOTTO LE LEGGI DELLE DOTTRINE UMANE, HA ANNULLATO LA GRAZIA DI DIO ED E’ COME SE CRISTO PER LORO FOSSE MORTO INVANO.

Galati 3:11

Poiché è manifesto che nessuno è giustificato mediante la legge davanti a Dio, perché: «Il giusto vivrà per la fede».

LA LEGGE NON GIUSTIFICA…MA CONDANNA, I RELIGIOSI TI CONDANNANO, PORTANDOTI NELLA LORO CONDANNA NON TI FANNO SENTIRE LA GRAZIA…MA LA LORO STESSA DISGRAZIA…

Ebrei 7:19

la legge infatti non ha portato nulla a compimento, è l’introduzione di una migliore speranza, mediante la quale ci accostiamo a Dio.

Giacomo 2:12

Parlate quindi e agite come se doveste essere giudicati dalla legge della libertà,

CHI CONOSCE QUESTA VERITA’ E’ LIBERO DALLA SCHIAVITU’ DEI RELIGIOSI ED E’ SOTTO LA LEGGE DELLA LIBERTA’ CHE MOLTI NON HANNO MAI GUSTATO PERCHE’ NON CONOSCONO LA VERITA’ CHE LIBERA ED E’ GESU’ IL SIGNORE.

COLOSSESI 2:4 Or questo dico, affinché nessuno vi inganni con parole convincenti, 5 perché, quantunque sia assente da voi col corpo, pure sono con voi con lo spirito e mi rallegro vedendo il vostro ordine e la fermezza della vostra fede in Cristo. 6 Come dunque avete ricevuto Cristo Gesù, il Signore, così camminate in lui, 7 essendo radicati ed edificati in lui, e confermati nella fede come vi è stato insegnato, abbondando in essa con ringraziamento. 8 Guardate che nessuno vi faccia sua preda con la filosofia e con vano inganno, secondo la tradizione degli uomini, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo, 9 poiché in lui abita corporalmente tutta la pienezza della Deità. 10 E voi avete ricevuto la pienezza in lui, essendo egli il capo di ogni principato e potestà, 11 nel quale siete anche stati circoncisi di una circoncisione fatta senza mano d’uomo, ma della circoncisione di Cristo, mediante lo spogliamento del corpo dei peccati della carne: 12 essendo stati sepolti con lui nel battesimo, in lui siete anche stati insieme risuscitati, mediante la fede nella potenza di Dio che lo ha risuscitato dai morti. 13 E con lui Dio ha vivificato voi, che eravate morti nei peccati e nell’incirconcisione della carne, perdonandovi tutti i peccati. 14 Egli ha annientato il documento fatto di ordinamenti, che era contro di noi e che ci era nemico, e l’ha tolto di mezzo inchiodandolo alla croce; 15 avendo quindi spogliato le potestà e i principati, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro in lui. 16 Nessuno dunque vi giudichi per cibi o bevande, o rispetto a feste, a noviluni o ai sabati; 17 queste cose sono ombra di quelle che devono venire; ma il corpo è di Cristo. 18 Nessuno vi derubi del premio con un pretesto di umiltà e di culto degli angeli, fondandosi su cose che non ha visto, essendo temerariamente gonfio a motivo della sua mente carnale, 19 e non attenendosi al capo, da cui tutto il corpo, ben nutrito e tenuto insieme mediante le giunture e le articolazioni, cresce con l’accrescimento che viene da Dio.

LA FILOSOFIA….PADRI DELLA CHIESA (SOSTITUITI AL PADRE CELESTE) CHIESA ROMANA…PROTESTANTESIMO….APOSTASIA DELLA GRANDE MERETRICE E DELLE SUE FIGLIE…

IL CULTO AGLI ANGELI ERA IL CULTO A YHWH CHE ANCORA OGGI TUTTI I RELIGIOSI FANNO E APPLICANO LE LORO LEGGI ED IL LORO STATUTI AFFINCHE’ GLI ANGELI DECADUTI, I DEMONI SIANO ADORATI ALLTRAVERSO LE DOTTRINE DI DEMONI, LE QUALI IMPEDISCONO L’ADORAZIONE DEI VERI ADORATORI CHE ADORANO IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’.

SEI UN VERO ADORATORE???STAI ADORANDO IN SPIRITO E VERITA’? HAI I SEGNO CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE COLORO CHE HANNO CREDUTO???SEI SOTTO LA GRAZIA???OFFRI UN CULTO ACCETTEVOLE A DIO? HAI RICEVUTO LO SPIRITO SANTO??? HAI I DONI DELLO SPIRITO???I TUOI MINISTRI LI HA COSTITUITI IL SIGNORE??? SONO RIPIENI DI POTENZA???HANNO LA PAROLA RIVELATA? HANNO L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI E IL FRUTTO DELLO SPIRITO SANTO????

GLI ADORATORI DI YHWH HANNO UCCISO IL FIGLIO DI DIO, ED ANCHE OGGI UCCIDONO LA PAROLA CON LA LORO LETTERA DIABOLICA E PORTANO IL POPOLO AD ADORARE GLI ANGELI RIBELLI PENSANDO DI ADORARE DIO VIVONO DA SCHIAVI DEL GRANDE INGANNO DELLE RELIGIONI CHE HANNO NASCOSTO LA BUONA NOVELLA DI CRISTO.

 

RISVEGLIATI FRATELLO, RISVEGLIATI SORELLA….ASCOLTA LA BUONA NOVELLA…

 

UNA NUOVA EVANGELIZZAZIONE SORGE SULLA TERRA….LA BUONA NOVELLA…IL VERO EVANGELO CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON LE RELIGIONI, MA CHE ANNUNCIA IL PERDONO DEI PECCATI PER COLORO CHE SONO IN CRISTO….

QUESTA E’ L’ULTIMA VERA EVANGELIZZAZIONE, LA PRIMA E’ STATA AL TEMPO DEGLI APOSTOLI….POI LA FILOSOFIA, I PADRI DELLA CHIESA, IL CARROLICESIMO ED IL PROTESTANTESIMO HANNO RIPORTATO I FIGLI DI DIO SOTTO LA LEGGE DELLE LORO DOTTRINE….ED I DEMONI HANNO REGNATO E SCHIAVIZZAATO LE ANIME GENERANDO SENSI DI COLPA E ANNULLANDO LA GRAZIA DI DIO CON I LORO DOGMI…RITI…SACERDOTI…DOTTI DOTTORI CHE HANNO SCRITTO ED ELABORATO LE LORO LEGGI ED I LORO STATUTI E SI SONO FATTI MANTENERE DAL POPOLO CON DECIME ED OFFERTE…COSI’ COME FACEVANO I LEVITI CHE ERANO MANTENUTI DAL POPOLO.

ESAMINIAMO LA PAROLA PER VEDERE SE L’ERETICO ELISEO BONANNO DICE IL FALSO O PARLA NEL NOME DEL SIGNORE CHE ANNUNCIA LA BUONA NOVELLA DELL’ULTIMA EVANGELIZZAZIONE…PRIMA DELLA RACCOLTA FINALE….LA PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGIONE.

 

Matteo 4:23

E Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando l’evangelo del regno, e sanando ogni malattia e ogni infermità fra il popolo.

GESU’ PREDICAVA L’EVANGELO DEL REGNO E NON QUELLO DEI REGNI DELLA TERRA CHE SONO VARI EVANGELI…VARIE DOTTRINE E STATUTI DI UOMINI.

Matteo 24:14

E questo evangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo in testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine».

GESU’ DICE CHE IL SUO EVANGELO DEVE ESSERE PREDICATO IN TUTTO IL MONDO E POI VERRA’ LA FINE…..DALLA MORTE DEGLI APOSTOLI FINO AD OGGI, SI E’ PREDICATO IL SUO EVANGELO IN TUTTO IL MONDO??? SE E’ VERO, NON C’E’ BISOGNO DI UNA EVANGELIZZAZIONE FINALE…SONO PIU’ DI 2000 ANNI CHE OGNUNO PREDICA IL PROPRIO DIO, LA PROPRIA DOTTRINA…E’ LO STESSO EVANGELO DI CRISTO O E’ L’EVANGELO DEI FALSI CRISTI E DEI FALSI PROFETI???

Romani 16:25

Or a colui che vi può raffermare secondo il mio evangelo e la predicazione di Gesù Cristo, secondo la rivelazione del mistero celato per molti secoli addietro,

L’EVANGELO CHE HAI RICEVUTO E’ CONFORME ALL’EVANGELO DI CRISTO E’ SECONDO RIVELAZIOONE O SECONDO TEOLOGIA E SAPIENZA UMANA?

Apocalisse 14:6

Poi vidi un altro angelo che volava in mezzo al cielo e che aveva l’evangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, tribù, lingua e popolo,

E’ L’EVANGELO ETERNO ANNUNZIATO NEGLI ULTIMI TEMPI, E’ CONFORME CON QUELLO CHE PREDICAVA GESU’????

 

1Pietro 4:17

Poiché è giunto il tempo che il giudizio cominci dalla casa di Dio; e se comincia prima da noi, quale sarà la fine di coloro che non ubbidiscono all’evangelo di Dio?

STIAMO UBBIDENDO ALL’EVANGELO DI DIO O A QUELLO DEGLI UOMINI????

Apocalisse 10:11

Quindi egli mi disse: «Tu devi profetizzare ancora intorno a molti popoli, nazioni, lingue e re».

QUESTA E’ L’ULTIMA EVANGELIZZAZIONE….LA PIOGGIA DELL’ULTIMA STAGIONE…

IL SIGNORE RITORNA…ESCI DA BABILONIA SII RIPIENO DI SPIRITO SANTO ED ADORA IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’ E VEDRAI LA GLORIA DI DIO.

NON LASCIARTI INGANNARE, O SEI SOTTO LA LEGGE O SOTTO LA GRAZIA….

CHI HA ORECCHIO DA UDIRE ODA…CHI NON HA ORECCHIO RIMANGA SOTTO LA LEGGE DEGLI UOMINI.

 

UNA VOCE CHE GRIDA FUORI DAL CORO DEI RELIGIOSI SACERSOTI DI BABILONIA.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-grande-inganno-a-tuo-danno/