Mar 06

I VARI DRAGHI…..

imagesMOESPBT9I VARI DRAGHI…

L’UMANITA’ IN MANO DEI DRAGHI…RETTILIANI,

Apocalisse 12:9

E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il qual seduce tutto il mondo, fu gettato in terra; e furono con lui gettati ancora i suoi angeli.

IL GRAN DRAGONE, IL SERPENTE ANTICO, IL DIAVOLO, SATANA E’ IL SEDUTTORE DEL MONDO ED E’ UNA STESSA ENTITA’, CIOE’ L’INCARNAZIONE E LE MANIFESTAZIONI DI LUCIFERO, L’ANGELO RIBELLE E DEI SUOI ANGELI CHE LO SEGUIRONO E CHE FURONO GETTATI A TERRA……

GEN. 3: 13 E il Signore Iddio disse alla donna: Che cosa è questo che tu hai fatto? E la donna rispose: Il serpente mi ha sedotta, ed io ho mangiato di quel frutto.
14 Allora il Signore Iddio disse al serpente: Perciocchè tu hai fatto questo, sii maledetto sopra ogni altro animale, e sopra ogni altra bestia della campagna; tu camminerai in sul tuo ventre, e mangerai la polvere tutti i giorni della tua vita. 15 Ed io metterò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di essa; essa progenie ti triterà il capo e tu le ferirai il calcagno.
images6L0R3WFC
IL SIGNORE IDDIO PARLA DELLA PROGENIE DEL SERPENTE…CIOE’ DELLA PROGENIE DEL DRAGONE, DEL DIAVOLO, DI SATANA…..

 

Genesi 6:4

In quel tempo i giganti erano in su la terra, e furono anche dappoi, quando i figliuoli di Dio entrarono dalle figliuole degli uomini, ed esse partorirono loro de’ figliuoli. Costoro son quegli uomini possenti, i quali già anticamente erano uomini famosi.

QUESTA E’ LA PROGENIE DEGLI ANGELI CHE SEGUIRONO IL DRAGONE ED EBBERO ANCHE LORO DELLE PROGENIE CON LE FIGLIE DEGLI UOMINI, COSI’ COME IL SERPENTE AVEVA AVUTO LA SUA PROGENIE DA EVA….

1Cronache 4:38

costoro furono quelli ch’erano famosi, capi nelle lor famiglie; e le case loro paterne crebbero in grandissimo numero.

Ezechiele 23:23

Cioè: i figliuoli di Babilonia, e tutti i Caldei; que’ di Pecod, di Soa, di Coa, e tutti i figliuoli di Assur con loro, giovani vaghi, principi, e satrapi, tutti quanti; capitani, ed uomini famosi, montati sopra cavalli tutti quanti.

Genesi 14:5

Nell’anno quattordicesimo, Kedorlaomer e i re che erano con lui vennero e sbaragliarono i giganti ad Ashterot-Karnaim, gli Zuzim a Ham, gli Emim a Shaveh-Kiriathaim

ERANO RAZZE DI GIGANTI….POSSENTI E FAMOSI.

Numeri 13:33

Inoltre là abbiamo visto i giganti (i discendenti di Anak provengono dai giganti), di fronte ai quali ci sembrava di essere delle cavallette, e così dovevamo sembrare a loro».

PARAGONE UOMO…CAVALLETTA…

 

Deuteronomio 2:19

(Anche questo era ritenuto un paese di giganti; nei tempi passati vi abitarono i giganti; ma gli Ammoniti li chiamavano Zamzummim,

Deuteronomio 3:13

e diedi alla mezza tribù di Manasse il resto di Galaad e tutto Bashan, il regno di Og (tutta la regione di Argob con tutto Bashan si chiamava il paese dei giganti.

 

Giosuè 13:12

tutto il regno di Og, in Bashan, che regnava ad Ashtaroth e a Edrei, che era l’ultimo superstite dei giganti. Mosè infatti li aveva sconfitti e scacciati.

MOSE’ AVEVA SCONFITTO E SCACCIATO I GIGANTI, IN SUOERFICIE RIMANEVA L’ULTIMO SUPERSTITE DELLA DIRETTA PROGENIE DEGLI ANGELI RIBELLI…SCONFITTI E CACCIATI…NON SIGNIFICA UCCISI E STERMINATI.
INFATTI SI RIFUGIARONO NELLE VISCERE DELLA TERRA…INSIEME AI DRAGHI RETTILIANI CONTINUARONO CON I LORO CLONI ED I LORO FIGLI AD INFESTARE LA TERRA…..

 

2Samuele 21:16

Ishbi-Benob, uno dei discendenti dei giganti che aveva una lancia del peso di trecento sicli di bronzo ed era cinto di una spada nuova, intendeva uccidere Davide;

TROVIAMO ANCORA UNO DEI DISCENDENTI DEI GIGANTI…VOLEVA UCCIDERE DAVIDE….

2Samuele 21:18

Dopo questo ci fu un’altra battaglia con i Filistei, a Gob; allora Sibbekai l’Hushathita uccise Saf, uno dei discendenti dei giganti.

2Samuele 21:20

Ci fu un’altra battaglia a Gath, dove vi era un uomo di grande statura, che aveva sei dita per ogni mano e sei dita per ogni piede, in tutto ventiquattro dita; anch’egli era un discendente dei giganti.

2Samuele 21:22

Questi quattro erano discendenti dei giganti in Gath. Essi perirono per mano di Davide e per mano dei suoi servi.

2Samuele 23:13

Tre dei trenta capi scesero al tempo della mietitura e vennero da Davide nella caverna di Adullam, mentre una schiera di Filistei era accampata nella valle dei giganti.

1Cronache 20:4

Vittorie sui giganti filistei
Dopo queste cose ci fu a Ghezer una battaglia con i Filistei; allora Sibbekai di Hushah uccise Sippai, uno dei discendenti dei giganti; e i Filistei furono umiliati.

1Cronache 20:8

Questi erano nati dai giganti a Gath. Essi perirono per mano di Davide e per mano dei suoi servi.

imagesS4AOGLVLVI HANNO IMPIASTATO GLI OCCHI E NON CAPITE CHE LA LORO PROGENIE E’ IN MEZZO A NOI E LO DICHIARA PROPRIO GESU’…..

Giovanni 8:44

Voi siete dal diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu omicida fin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, perché in lui non c’è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna.

Matteo 23:33

Serpenti, razza di vipere! Come sfuggirete al giudizio della Geenna?

SERPENTI…RETTILIANI….RAZZA DI VIPERE…FIGLI DEL DIAVOLO….PROGENIE DEL SERPENTE ANTICO..PROPRIO LORO I RELIGIOSI CHE FECERO CROCIFIGGERE LA PROGENIE DELLA DONNA…CRISTO GESU’.

Luca 3:7

Egli dunque diceva alle folle che andavano per essere da lui battezzate: «Razza di vipere, chi vi ha insegnato a fuggire dall’ira a venire?

MOLTI FIGLI DEL DIAVOLO…SI FANNO BATTEZZARE, SI PRESENTANO COME RELIGIOSI E CREDONO DI POTER SCAMPARE ALL’IRA DI DIO CHE STA PER ABBATTERSI SU TUTTA LA TERRA….

GESU’ E GIOVANNI BATTISTA DICHIARANO CHE LA PROGENIE DI SATANA E LA PROGENIE DEGLI ANGELI DECADUTI, SONO SULLA TERRA, MESCOLATI FRA GLI UOMINI….SIMILI AGLI UMANI, MA SONO CLONI…FIGLI E PROGENIE DEL DIAVOLO E DEI SUOI DEMONI….

Matteo 17:18

Gesù allora sgridò il demone, che uscì da lui; e da quell’istante il fanciullo fu guarito.

I DEMONI HANNO SULLA TERRA DEI CLONI E DEI FIGLI….ED HANNO ANCHE DEGLI SCHIAVI….

GLI SCHIAVI SARANNO LIBERATI…I FIGLI NON LO SARANNO PERCHE’ GENETICAMENTE SONO FIGLI DEL DIAVOLO E DELLE SUE SCHIERE E FARANNO LA FINE DEL PADRE LORO E DI TUTTI GLI ANGELI RIBELLI CHE SONO NELLE VISCERE DELLA TERRA E NELL’ARIA E SEDUCONO GLI UOMINI….

Giovanni 8:35

Or lo schiavo non rimane sempre nella casa; il figlio invece vi rimane per sempre.

TUTTI I FIGLI DI DIO, SIAMO STATI O LO SIAMO ANCORA SCHIAVI DEL PECCATO E DELLA NOSTRA NATURA CARNALE, TERRENA E DIABOLICA CHE E’ IL NOSTRO CORPO DI MORTE…CHE TORNERA’ ALLA TERRA, MA IL NOSTRO SPIRITO CHE E’ STATO SCHIAVO E PER UN TEMPO IN QUESTA CASA DI CARNE E SANGUE…TORNERA’ AL PADRE CELESTE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI CRISTO CHE HA SCONFITTO SATANA E LE SUE INFERNALI SCHIERE.

I VARI DRAGHI STANNO PREPARANDO TUTTO…SI STANNO ORGANIZZANDO, VOGLIONO GOVERNARE IL MONDO METTENDO SUL TRONO L’ANTICRISTO…L’UOMO DEL PECCATO.

2Tessalonicesi 2:3

Nessuno v’inganni in alcuna maniera, perché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l’apostasia e prima che sia manifestato l’uomo del peccato, il figlio della perdizione,

QUESTO GIORNO SI AVVICINA INESORABILMENTE..
UNO DEI DRAGHI E’ ALL’OPERA IN EUROPA E FORMA LA TRINITA’ DELLA TROIKA INFERNALE CHE LAVORA PER L’ANTICRISTO….

STANNO PORTANDO L’EURO VERSO LA PARITA’ COL DOLLARO…PORTANDOLO IN PARITA’, SARA’ MOLTO PIU’ FACILE CONVINCERE L’EUROPA AD AVERE LA MONETA UNICA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE VERRA’ PROPOSTA ALL’EXPO, MA PRIMA DELLA REALIZZAZIONE GLI STATI EUROPEI DOVRANNO PERDERE TOTALMENTE QUELLA FACCIATA DI SOVRANITA’ NAZIONALE CHE DA TEMPO HANNO GIA’ PERDUTA E NESSUNO LO SA E STUPIDAMENTE E’ CONVINTO DI VIVERE IN UN REGIME DEMOCRATICO E SCEGLIE UNO DEI TANTI BURATTINI CHE FANNO CAPO ALL’UNICO BURATTINAIO CHE MUOVE I FILI DELL’UMANITA’ IGNARA CHE STA ANDANDO VERSO LO SCANNATOIO CON LA COMPLICITA’ DELLE RELIGIONI CHE LI CONDUCONO ALL’OLOCAUSTO FINALE CHE I POTENTI DELLA TERRA HANNO PIANIFICATO DA TEMPO E CHE E’ GIUNTO ALLA FASE CONCLUSIVA DOPO SECOLI DI PIANIFICAZIONE OCCULTA…

UMANITA’ APRI GLI OCCHI…CERCA L’UNICO SALVATORE…LASCIA BABILONIA ED I SUOI SATRAPI E LE VARIE RELIGIONI CHE L’ANTICRISTO HA INVENTATE PER NON FARTI ADORARE DIO IN SPIRITO E VERITA’ E NON FARTI ESSERE RIPIENO DI SPIRITO SANTO E CACCIARE I DEMONI NEL NOME DI GESU’, AVENDO I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE I VERI CREDENTI IN CRISTO…LEGGI MARCO 16….

L’APOCALISSE E TUTTA LA BIBBIA E’ PIU’ REALE DI QUANTO TU POSSA PENSARE…SI STA PER SCATENARE UNA LOTTA FRA TITANI….USARANNO MOLTI INGANNI E SUPERTECNOLOGIE PER SEDURRE LE PERSONE…NON CERCARE CRISTO QUI O LI…..MA CERCA LO SPIRITO SANTO E SII RIPIENO DELLO SPIRITO DEL SIGNORE E TU SARAI IL TEMPIO DI DIO E LO ADORERAIM IN SPIRITO E VERITA’ ED EGLI TIGUIDERA’ IN OGNI VERITA’ E TI FARA’ SCOPRIRE IL SUBDOLO INGANNO DELLE RELIGIONI E DEI DEMONI CHE STANNO A LORO CAPO ED I DEMONI SEDUTTORI CHE MANIPOLANO LE MENTI E LI PROGRAMMANO AFFINCHE NON CONOSCANO L’UNICO VERO DIO CHE E’ SPIRITO SANTO E NON ABBIANO L’AUTORITA’ DI CALCARE SERPENTI E SCORPIONI…….

UMANITA’…RAVVEDITI….PENTITI….CONVERTITI A DIO ATTRAVERSO IL SUO FIGLIUOLO CRISTO GESU’…EGLI RITORNA IN GLORIA…

COSE SPAVENTEVOLI AVVERRANNO SULLA TERRA, MA IL SIGNORE GUARDERA’ I SUOI FIGLI, COLORO CHE HANNO LE LORO LAMPADE ACCESE E CHE HANNO AUTORITA’ DI CACCIARE I DEMONI NEL NOME DI GESU’ E PARLANO A DIO IN SPIRITO E PROFERISCONO MISTERI CHE NON POSSONO SAPERE I FIGLI DEL DIAVOLO E LE SUE SCHIERE…

CHI SONO IO??? NON SONO NESSUNO….

SONO UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO DI BABILONIA: RAVVEDETEVI, IL REGNO DEI CIELI E’ VICINO…ECCO LO SPOSO VIENE…FATE FRUTTI DEGNI DEL RAVVEDIMENTO…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/i-vari-draghi/