I RELIGIOSI IPOCRITI…..RAZZA DI VIPERE….PROGENIE DEL SERPENTE.
Matteo 3
Predicazione di Giovanni il battista
1 In quei giorni venne Giovanni il battista, che predicava nel deserto della Giudea, e diceva: 2 «Ravvedetevi, perché il regno dei cieli è vicino». 3 Di lui parlò infatti il profeta Isaia quando disse:
«Voce di uno che grida nel deserto:
“Preparate la via del Signore,
raddrizzate i suoi sentieri“».
4 Giovanni aveva un vestito di pelo di cammello e una cintura di cuoio intorno ai fianchi; e si cibava di cavallette e di miele selvatico. 5 Allora Gerusalemme, tutta la Giudea e tutto il paese intorno al Giordano accorrevano a lui; 6 ed erano battezzati da lui nel fiume Giordano, confessando i loro peccati.
7 Ma vedendo molti farisei e sadducei venire al suo battesimo, disse loro: «Razza di vipere, chi vi ha insegnato a sfuggire l’ira futura? 8 Fate dunque dei frutti degni del ravvedimento. 9 Non pensate di dire dentro di voi: “Abbiamo per padre Abraamo”; perché io vi dico che da queste pietre Dio può far sorgere dei figli ad Abraamo. 10 Ormai la scure è posta alla radice degli alberi; ogni albero dunque che non fa buon frutto, viene tagliato e gettato nel fuoco. 11 Io vi battezzo con acqua, in vista del ravvedimento; ma colui che viene dopo di me è più forte di me, e io non sono degno di portargli i calzari; egli vi battezzerà con lo Spirito Santo e con il fuoco. 12 Egli ha il suo ventilabro in mano, ripulirà interamente la sua aia e raccoglierà il suo grano nel granaio, ma brucerà la pula con fuoco inestinguibile».
Matteo 12:34
Progenie di vipere, come potete parlar cose buone, essendo malvagi? poichè la bocca parla di ciò che soprabbonda nel cuore.
Matteo 23:27 Guai a voi, Scribi e Farisei ipocriti! perciocchè voi siete simili a’ sepolcri scialbati, i quali di fuori appaiono belli, ma dentro son pieni d’ossami di morti, e d’ogni bruttura. 28 Così ancora voi apparite giusti di fuori agli uomini; ma dentro, siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità. 29 Guai a voi, Scribi e Farisei ipocriti! perciocchè voi edificate i sepolcri de’ profeti, e adornate i monumenti de’ giusti; e dite: 30 Se noi fossimo stati a’ dì de’ padri nostri, non saremmo già stati lor compagni nell’uccisione de’ profeti. 31 Talchè voi testimoniate contro a voi stessi, che siete figliuoli di coloro che uccisero i profeti. 32 Voi ancora empiete pur la misura de’ vostri padri. 33 Serpenti, progenie di vipere! come fuggirete dal giudizio della geenna?
34 Perciò, ecco, io vi mando de’ profeti, e de’ savi, e degli Scribi; e di loro ne ucciderete e crocifiggerete alcuni, altri ne flagellerete nelle vostre raunanze, e li perseguiterete di città in città. 35 Acciocchè vi venga addosso tutto il sangue giusto sparso in terra, dal sangue del giusto Abele, infino al sangue di Zaccaria, figliuol di Barachia, il qual voi uccideste fra il tempio e l’altare. 36 Io vi dico in verità, che tutte queste cose verranno sopra questa generazione.
GIOVANNI E GESU’, CHIAMANO I RELIGIOSI…. IPOCRITI….RAZZA DI VIPERE…..SERPENTI….PROGENIE DI VIPERE…CHE HANNO SPARSO IL SANGUE DI ABELE-
QUESTI SERPENTI, E RAZZA DI VIPRERE SONO DESTINATE ALLA GEENNA.
Genesi 3:14 Allora il Signore Iddio disse al serpente: Perciocchè tu hai fatto questo, sii maledetto sopra ogni altro animale, e sopra ogni altra bestia della campagna; tu camminerai in sul tuo ventre, e mangerai la polvere tutti i giorni della tua vita. 15 Ed io metterò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di essa; essa progenie ti triterà il capo e tu le ferirai il calcagno.
DIO STESSO PARLA DELLA PROGENIE DEL SERPENTE, E DIO STESSO PONE INIMICIZIA FRA LA PROGENIE DELLA DONNA, CIOE’ ABELE….CRISTO LA SUA SPOSA…. CHIESA, E LA PROGENIE DEL SERPENTE, CIOE’ CAINO….L’ANTICRISTO E LA SUA SPOSA CHE E’ LA GRANDE MERETRICE, LA CHIESA APOSTATA, DELLA QUALE I RELIGIOSI NE SONO I CAPI, COME LO ERANO I RELIGIOSI AL TEMPO DI GIOVANNI BATTISTA E DI CRISTO GESU’.
Genasi 4:3 Or avvenne, in capo di alquanto tempo, che Caino offerse al Signore offerta de’ frutti della terra. 4 Ed Abele offerse anch’esso de’ primogeniti delle sue pecore, e del grasso di esse. E il Signore riguardò ad Abele ed alla sua offerta. 5 Ma non riguardò a Caino, nè alla sua offerta; onde Caino si sdegnò grandemente, e il suo volto fu abbattuto.
Caino era religioso, egli offerse al Signore i frutti della terra, egli offerse frutti della terra maledetta, così come suo padre aveva offerto ad Eva il …..”FRUTTO” del SERPENTE”, ed Eva ne fu sedotta.
Dio stesso pone inimicizia fra Caino ( progenie del serpente) ed Abele (progenie della donna), Dio non riguardè a Caino ed alla sua offerta, non la gradì, come il Signore non gradisce il frutto della carne che viene dalla polvere della terra che è il corpo del serpente.
Caino si sdegnò grandemente, e si adirò contro Abele, senza che Abele gli avesse fatto nulla, lo portò fuori ai campi e li lo uccise, così come fecero i religiosi con Gesù, e come fanno anche oggi.
Dio stesso mette inimicizia fra i figli del diavolo ed i Suoi figli, Dio non gradisce le offerte dei religiosi ipocriti, della progenie del serpente che offre cose carnali e diaboliche, e spera di essere gradita a Dio.
I religiosi si arrabbiano, digrignano i denti e si irritano come Caino, sono sua progenie.
Genesi 4:6
E il Signore disse a Caino: Perchè sei tu sdegnato? e perchè è il tuo volto abbattuto?
ANCHE OGGI I FIGLI DI DIO SONO PERSEGUITATI DALLA PROGENIE DEL SERPENTE.
Genesi 4:8
E Caino disse ad Abele suo fratello: Andiamo ai campi. Ed avvenne che, essendo essi ai campi, Caino si levò contro ad Abele suo fratello, e l’uccise.
VOGLIONO UCCIDERE E STARMINARE LA PROGENIE DELLA DONNA….
Ebrei 11:4
Per fede Abele offerse a Dio sacrificio più eccellente che Caino; per la quale fu testimoniato ch’egli era giusto, rendendo Iddio testimonianza delle sue offerte; e per essa, dopo esser morto, parla ancora.
1Giovanni 3:12
E non facciamo come Caino, il quale era dal maligno; ed uccise il suo fratello; e per qual cagione l’uccise egli? perciocchè le opere sue erano malvage, e quelle del suo fratello giuste.
Giuda 11
Guai a loro! perciocchè son camminati per la via di Caino, e si son lasciati trasportare per l’inganno del premio di Balaam, e son periti per la ribellione di Core.
GESU’ DICEVA: GUAI A VOI….NON AI ROMANI, AI PAGANI, MA AI RELIGIOSI IPOCRITI CHE ERANO PROGENIE DEL SERPENTE E PERSEGUITAVANO LA PROGENIE DELLA DONNA E L’UCCISERO COME CAINO UCCISE ABELE SI FRATELLO0 DI MADRE MA NON DI PADRE.
SIMILMENTE GESU’ ERA FRATELLO DI MADRE CON I GIUDEI RELIGIOSI, ERANO QUELLI DI CASA SUA, DELLA STESSA SUA TRIBU’…DELLA STESSA NAZIONE…SECONDO LA CARNE, MA IL PADRE ERA DIVERSO.
Giovanni 8:44
Voi siete dal diavolo, che è vostro padre; e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu micidiale dal principio, e non è stato fermo nella verità; poichè verità non è in lui; quando proferisce la menzogna, parla del suo proprio; perciocchè egli è mendace, e il padre della menzogna..
CAINO ERA DAL MALIGNO…I GIUDEI RELIGIOSI CHE CONTRASTAVANO GESU’, ERANO DAL MALIGNO CHE ERA IL PADRE LORO COME LO ERA DI CAINO…ERANO FIGLI E PROGENIE DEL SERPENTE, PERTANTO RAZZA DI VIPERE.
STIAMO MOLTO ATTENTI ALLE VIPERE…IL VELENO DEI RELIGIOSI E’ MORTALE.
PACE DEL SIGNORE F.LLO ELISEO
3 comments
Очень интересно. Но чего-то не хватает
Author
Кто знает все? ТОЛЬКО БОГ
Спасибо вам за сайт, очень полезный ресурс, мне ВСЁ-ВСЁ-ВСЁ здесь очень нравится…