QUESTO ASSERISCE VINCENZO…
LA SECONDA VENUTA DI GESU’ CRISTO secondo Luca 17:26 a 30.
26 Come avvenne ai giorni di Noè, così pure avverrà ai giorni del Figliuolo dell’uomo. 27 Si mangerà, si beveva, si prendeva moglie, s’andava a marito, fino al giorno che Noè entrò nell’arca, e venne il diluvio che li fece tutti perire.
28 Nello stesso modo che avvenne anche ai giorni di Loth; si mangiava, si beveva, si comprava, si vendeva, si piantava, e si edificava; 29 ma nel giorno in cui Loth uscì da Sodoma piovve dal cielo fuoco e zolfo, che li fece tutti perire. 30 Lo stesso avverrà nel giorno che il Figliuolo dell’uomo sarà manifestato.
MANIFESTAZIONE: da dizionario Italiano: Apparizione, dimostrazione pubblica.
Nel Suo modo di operare, Dio esprime Se stesso sempre tre volte e mai due volte, essendo un numero non biblico, ma il tre si. Secondo la Scrittura, è promesso che Cristo Gesù deve venire sulla terra tre volte. La prima volta è venuto adempiendo Isaia 7:14, e innumerevoli altri passi scritturali. Questo avvenne due mila anni fa. La seconda volta era stato promesso che sarebbe venuto sulla terra come: MANIFESTAZIONE DEL FIGLIUOLO DELL’UOMO, Adempiendo Luca 17:30. Questo evento s’è adempiuto il 28 febbraio 1963. Gesù Cristo è venuto nella veste di Figliuolo dell’uomo, come profeta. Così Si presento due mila anni fa al Suo popolo Israele e alla stessa maniere s’è presentato a noi Gentili; nella veste di profeta come adempimento della pienezza della Parola del tempo presente. Non in un corpo generato dal Padre come la prima volta, ma nel corpo del Suo profeta per adempiere la Se stesso, la Parola dispensata nel nostro tempo. Il Messaggio e il Messaggero sono stati lo stesso Gesù Cristo, che ha chiamato gli operai dell’11^ ora, gli ultimi componenti del numero della Sua Sposa dalle chiese, facendole uscire dalle denominazioni. Tutto questo s’è adempiuto usando il corpo e le labbra del Suo profeta Branham, come alla stessa maniera il Padre, per adempiere alla croce l’Espiazione, usò il Corpo di Gesù. Dio è stato ed è sempre simmetrico nel fare quanto profetizzato.
La terza ed ultima volta, Gesù Cristo verrà sulla terra visibilmente adempiendo Atti degli Apostoli 1:11. La terza ed ultima Sua venuta, è prevista con la Sua Sposa, per dare inizio al Grande Millennio giudaico del regno di Davide, dopo i tre anni e mezzo della grande tribolazione. Elia e Mosè predicheranno ai Giudei ortodossi, i predestinati ad essere i 144 mila della Sposa Ebraica. Questi due profeti adempiranno Apocalisse 11, e in un giorno, in una sera, alla fine dei 1260 giorni previsti, tutto Israele spirituale verrà a Gesù Cristo, riconoscendo l’Espiazione crocifissa dai loro padri.
Mentre sulla terra si svilupperà Harmagheddon, in cielo, nella casa del Padre, verrà celebrata la Cena delle Nozze tra lo Sposo e la Sposa. Saranno serviti Pane e Vino. Il Pane è la Parola fatta carne, e il Vino il Suo Sangue versato alla croce. Lo promise Gesù: Io non berrò più il frutto della vigna, ma lo berrò nuovo nella Casa del Padre. Ecco una promessa che deve ancora adempiersi. Alla fine dei tre anni e mezzo, lo Sposo e la Sposa scenderanno dal cielo con un Corpo visibile agli occhi umani e ogni occhio Lo vedrà. Ecco la Sua terza venuta.
4 comments
Vai al modulo dei commenti
La sacra scrittura ci parla di tre venute di Gesú .Una quando Gesú venne per riscattare la sposa ed e ´quando mori per noi L a seconda viene per rapira la sposa e ancora none é avvenuto .La terza viene con la Sposa , per regnare con la sposa.dio vi benedica.
Author
LA SECONDA VENUTA E’ IL RAPIMENTO DELLA CHIESA, LO INCONTREREMO NELL’ARIA.
QUESTO AVVERRA’A META’ DELLA TRIBOLAZIONE, LA SECONDA META, SARA’ LA PIENA MANIFESTAZIONE DELL’ANTICRISTO CHE CULMINERA’ NELL’ARMAGHEDONN, E SATANA SARA’ LEGATO PER IL MILLENNI, DOPO AVERLO LEGATO GUSU’ ED I RENDENTI SCENDERANNO SULLA TERRA ED INIZIERA’ IL MILLENNIO.
POSSIAMO DIRE CHE LA SECONDA VENUTA SARA’ IN DUE FASI, MA NON PROPRIO SECONDA E TERZA VENUTA.
LA PRIM FASE NELL’ARIA E DOPO IL CULMINE DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE SCENDERA’ SULLA TERRA.. PACE DEL SIGNORE
Caro fratello Eliseo, grazie… Sei stato molto chiaro e scusami se ho pensato che facessi parte della corrente dei Branhamiti. L’ho pensato perché anche lui afferma che Eva fu sedotta carnalmente dal serpente… Poi mi spieghi perché Caino perché temeva di essere ucciso dopo la morte del fratello Abele, se loro erano gli unici sulla terra?? e con chi si sposò Caino? …Scusami, ma c’è una tale confusione che non si capisce più niente…troppe religioni, ognuna con una sua teoria…pace del Signore…
Author
pace del signore, cara sorella Angela, se vuoi approfondire l’argomento, prima di ogni cosa prega, poi vai sul sito e leggi tutti i capitoli dalla categoria nel principio, che ti allego, poi prega ancora affinchè ol signore ti dia sapienza per comprendere se viene da Lui, o no tutto quello che leggi. Pace, il Signore ti benedica insieme alla tua
http://www.sanadottrina.it/wps/category/il-principio/