Matteo 6:24
Niuno può servire a due signori; perciocchè, o ne odierà l’uno, ed amerà l’altro; ovvero, si atterrà all’uno, e sprezzerà l’altro; voi non potete servire a Dio ed a Mammona.
Giacomo 4:4
Adulteri ed adultere, non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro a Dio? colui adunque che vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio.
IL MONDO E’ IL NEMICO DI DIO, IL MONDO E’ MAMMONA,E’ LA MATERIA, LA RICCHEZZA, LA NOSTRA CARNE.
MAMMONA E’ ANCHE MADRE TERRA DALLA QUALE E’ STATO TRATTO IL NOSTRO CORPO UMANO CHE RITORNERA’ NEL GREMBO DELLA TERRA.
TUTTA L’UMANITA’ E’ SCHIAVA DELLA TERRA E PER TUTTO IL TEMPO CHE L’UOMO VIVE, DEVE ALLATTARE ALLE SUE MAMMELLE IL CIBO E TUTTI I NUTRIMENTI PER IL SOSTENTAMENTO DEL CORPO FISICO.
LA TERRA E’ LA GRANDE MERETRICE….LA MOGLIE DI SATANA….E’ MATERIA…E’ IL CORPO DI SATANA, TUTTI I CORPI TERRESTRI E TUTTI I CORPI CHE HANNO UNA MASSA DI MATERIA…SONO NEMICI DI DIO SE SONO CORPI CORROTTI….L’OMBELLICO DELLA MADRE TERRA E’ LA GERUSALEMME DEL PRESENTE SECOLO.
Ebrei 12:22
Anzi voi siete venuti al monte di Sion, ed alla Gerusalemme celeste, che è la città dell’Iddio vivente; ed alle migliaia degli angeli;
GALATI 4: 23 Or quel che era della serva fu generato secondo la carne; ma quel che era della franca fu generato per la promessa. 24 Le quali cose hanno un senso allegorico; poichè quelle due donne sono i due patti: l’uno dal monte Sina, che genera a servitù, il quale è Agar. 25 Perciocchè Agar è Sina, monte in Arabia; e corrisponde alla Gerusalemme del tempo presente; ed è serva, co’ suoi figliuoli. 26 Ma la Gerusalemme di sopra è franca; la quale è madre di tutti noi. 27 Poichè egli è scritto: Rallegrati, o sterile che non partorivi; prorompi, e grida, tu che non sentivi doglie di parto; perciocchè più saranno i figliuoli della lasciata, che di colei che avea il marito. 28 Or noi, fratelli, nella maniera d’Isacco, siamo figliuoli della promessa. 29 Ma come allora quel che era generato secondo la carne, perseguiva quel che era generato secondo lo spirito, così ancora avviene al presente.
ISRAELE DEL PRESENTE SECOLO….CABALISTI…ILLUMINATI…BANCHIERI…INSIEME AI POTENTI DELLA TERRA…
CI SONO ANCHE CORPI INCORROTTI E CORPI INCORRUTTIBILI CHE SONO FATTI DI MATERIA CHE E’ IN RISONANZA CON LO SPIRITO DI DIO.
ADAMO AVEVA UN CORPO INCORROTTO E IL PECCATO LO RESE CORROTTO E MORTALE.
GESU’ AVEVA UN CORPO INCORROTTO CHE NON FU CORROTTO DAL PECCATO E DOPO ESSERE RESUSCITATO E TORNATO AL PADRE FU RIVESTITO DI INCORRUTTIBILITA’.
NOI SIAMO VENUTI AL MONDO CON UN CORPO CORROTTO…CI SIAMO CORROTTI NEL NOSTRO CORPO E LO LASCEREMO A MAMMONA CHE CE LO HA DATO E CIBATO…MA AL RITORNO DEL SIGNORE AVREMO UN CORPO INCORRUTTIBILE SIMILE A QUELLO DI CRISTO…NOI SIAMO IL SUO CORPO COME FIGLI DI DIO.
I FIGLI DI DIO, CONSAPEVOLI DI ESSERLO E CONDOTTI DALLO SPIRITO SANTO NON POSSONO E NON DEBBONO SERVIRE MAMMONA, QUESTO AVVIENE SE SIAMO NATI VERAMENTE DALLO SPIRITO, SE SIAMO CONVERTITI ED ABBIAMO CONOSCIUTO LA VERITA’ CHE CI HA RESI LIBERI DALLA SCHIAVITU’ DI MAMMONA.
PUR AVENDO BISOGNO DEL PANE TERRENO PER IL CORPO, NOI NON VIVREMO DI SOLO PANE MA DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO…E NON QUELLE DI RELIGIOSI CHE PREDICANO DOTTRINE DI MAMMONA.
SULLA TERRA TUTTI GLI ESSERE UMANI ABBIAMO BISOGNO DI SOSTENTAMENTO DALLA MADRE TERRA E QUESTA CONDIZIONE CREA UNA DIPENDENZA PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA…MA NON DOBBIAMO ERRERE SERVI DELLA MADRE TERRA…DELLA NOSTRA NATURA TERRENA, LA NOSTRA CARNE NON DEVE DOMINARCI, SE LO FA VUOL DIRE CHE SIAMO ANCORA SCHIAVI E POSSEDUTI DA MAMMONA…DAI BENI TERRENI.
TUTTA L’UMANITA’ NASCE SCHIAVA DELLA TERRA, IN RISONANZA CON LA MADRE TERRA E SIAMO DOMINATI DAGLI IMPULSI CARNALI….POSSEDIAMO E SIAMO POSSEDUTI DA MADRE NATURA CHE CI HA PARTORITI…
SULLA FACCIA DELLA TERRA CI SONO I FIGLI DEL DIAVOLO, GENERATI SULLA TERRA CON LO SPIRITO DEL PADRE LORO…DEL MARITO DI MADRE TERRA, DALLA QUALE MADRE TERRA NE E’ IL CORPO FISICO, COSI’ COME ERA ADAMO/EVA PRIMA CHE EVA FOSSE TRATTA DALL’UOMO…..
MATT.4: 8 Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo, e gli mostrò tutti i regni del mondo, e la lor gloria, e gli disse: 9 Io ti darò tutte queste cose, se, gettandoti in terra, tu mi adori. 10 Allora Gesù gli disse: Va’, Satana; poichè egli è scritto: Adora il Signore Iddio tuo, e servi a lui solo. 11 Allora il diavolo lo lasciò; ed ecco, degli angeli vennero a lui, e gli ministravano.
I FIGLI DEL DIAVOLO NON SARANNO MAI LIBERATI DAL SIGNORE, HANNO LO STESSO DNA DEL PADRE LORO ED A LORO SATANA HA DATO DOMINIO SULLA TERRA, SONO GLI ADORATORI DEL PADRE LORO E LA SPORCA CREMA DI COSTORO SONO GLI ILLUMINATI, I POTENTI DELLA TERRA AI QUALI IL DIAVOLO HA DATO LO SPLENDORE DEI REGNI DELLA TERRA…ESSI SONO I RE DELLA TERRA….I POLITICI…I RELIGIOSI…I BANCHIERI…LA TRINTA’ DIABOLICA CHE DOMINA SULLA TERRA CHE E’ NELLE MANI DEL DIAVOLO E DELLE SUE SCHIERE INTRATERRESTRI E DELL’ARIA.
SULLA TERRA CI SONO I FIGLI DI DIO, DIVISI IN DUE CATEGOTIE, COLORO CHE SONO ANCORA SCHIAVI DEL PECCATO ED ANCORA NON SONO CONVERTITI E MOLTI SONO SCHIAVI DELLE RELIGIONI E DAI MINISTRI DI SATANA TRAVESTITI DA ANGELI DI LUCE, E MOLTI ANCORA CHE VIVONO NELL’ERRORE E CREDONO DI AMARE DIO E SONO INGANNATI DA FALSI LESDER…DA FALSI DONI …MINISTERI E SEGNI…E DORMONO INSIEME ALLE VERGINI STOLTE.
POI CI SONO I POCHI AI QUALI IL SIGNORE SI E’ POTENTEMENTE RIVELATO E CHE ADORANO DIO IN SPIRITO E VERITA’ E NON SONO ENTRATI NELLA BABILONIA RELIGIOSA O CHE NE SONO USCITI, E SONO PERSEGUITATI DAI FIGLI DEL DIAVOLO E DAI LORO FRATELLI CHE ANCORA DORMONO INSIEME ALLE STOLTE.
STA PER AVVENIRE IL RISVEGLIO…LO SPIRITO SANTO FA UDIRE IL SUO GRIDO: ECCO LO SPOSO VIENE…
QUESTO GRIDO ECHEGGIA FINO ALLE ESTREMITA’ DELLA TERRA…E’ L’ULTIMA EVANGELIZZAZIONE.
Apocalisse 11
1 POI mi fu data una canna, simile ad una verga. E l’angelo si presentò a me, dicendo: Levati, e misura il tempio di Dio, e l’altare, e quelli che adorano in quello; 2 ma tralascia il cortile di fuori del tempio, e non misurarlo; perciocchè egli è stato dato a’ Gentili, ed essi calcheranno la santa città lo spazio di quarantadue mesi.
3 Ed io darò a’ miei due testimoni di profetizzare; e profetizzeranno milledugensessanta giorni, vestiti di sacchi. 4 Questi sono i due ulivi, e i due candellieri, che stanno nel cospetto del Signor della terra. 5 E se alcuno li vuole offendere, fuoco esce dalla bocca loro, e divora i lor nemici; e se alcuno li vuole offendere, convien ch’egli sia ucciso in questa maniera. 6 Costoro hanno podestà di chiudere il cielo, che non cada alcuna pioggia a’ dì della lor profezia; hanno parimente podestà sopra le acque, per convertirle in sangue; e di percuoter la terra di qualunque piaga, ogni volta che vorranno. 7 E quando avranno finita la loro testimonianza, la bestia che sale dall’abisso farà guerra con loro, e li vincerà, e li ucciderà. 8 E i lor corpi morti giaceranno in su la piazza della gran città, la quale spiritualmente si chiama Sodoma ed Egitto; dove ancora è stato crocifisso il Signor loro. 9 E gli uomini d’infra i popoli, e tribù, e lingue, e nazioni, vedranno i lor corpi morti lo spazio di tre giorni e mezzo; e non lasceranno che i lor corpi morti sieno posti in monumenti. 10 E gli abitanti della terra si rallegreranno di loro, e ne faranno festa, e si manderanno presenti gli uni agli altri; perciocchè questi due profeti avranno tormentati gli abitanti della terra. 11 E in capo di tre giorni e mezzo, lo Spirito della vita, procedente da Dio, entrò in loro, e si rizzarono in piè, e grande spavento cadde sopra quelli che li videro. 12 Ed essi udirono una gran voce dal cielo, che disse loro: Salite qua. Ed essi salirono al cielo nella nuvola; e i lor nemici li videro. 13 E in quell’ora si fece un gran tremoto, e la decima parte della città cadde, e settemila persone furono uccise in quel tremoto, e il rimanente fu spaventato, e diede gloria all’Iddio del cielo.
Giovanni 7:7
Il mondo non vi può odiare, ma egli mi odia, perciocchè io rendo testimonianza d’esso, che le sue opere son malvage.
Giovanni 8:23
Ed egli disse loro: Voi siete da basso, io son da alto; voi siete di questo mondo, io non son di questo mondo.
Giovanni 15:19
Se voi foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che sarebbe suo; ma, perciocchè voi non siete del mondo, anzi io vi ho eletti dal mondo, perciò vi odia il mondo.
Giovanni 17:9
Io prego per loro; io non prego per lo mondo, ma per coloro che tu mi hai dati, perciocchè sono tuoi.
Giovanni 17:16
Essi non son del mondo, siccome io non son del mondo.
Colossesi 2:8
Guardate che non vi sia alcuno che vi tragga in preda per la filosofia, e vano inganno, secondo la tradizione degli uomini, secondo gli elementi del mondo, e non secondo Cristo.
Giacomo 2:5
Ascoltate, fratelli miei diletti: non ha Iddio eletti i poveri del mondo, per esser ricchi in fede, ed eredi dell’eredità ch’egli ha promessa a coloro che l’amano?
FRATELLI CARI…NON POSSIAMO SERVIRE DUE PADRONI….
I VERI DISCEPOLI DI CRISTO, COLORO CHE SERVONO IL SIGNORE HANNO RINUNCIATO A SE STESSI ED HANNO PRESO LA LORO CROCE E SEGUONO IL MAESTRO SUL GOLGOTA….
QUANDO AUMENTERANNO I TEMPI DIFFICILI…CHE FAREMO RICORREREMO ANCORA A MAMMONA???
UNA VOCE CHE GRIDA FUORI DAL CORO: SERVIAMO E SEGUIAMO IL SIGNORE