IL MONDO VIRTUALE STA PER ESSERE SCOSSO
EBREI 12: 22 Ma voi vi siete accostati al monte Sion e alla città del Dio vivente, che è la Gerusalemme celeste e a miriadi di angeli, 23 all’assemblea universale e alla chiesa dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti, 24 e a Gesù, il mediatore del nuovo patto, e al sangue dell’aspersione, che dice cose migliori di quello di Abele. 25 Guardate di non rifiutare colui che parla, perché se non scamparono quelli che rifiutarono di ascoltare colui che promulgava gli oracoli sulla terra, quanto meno scamperemo noi, se rifiutiamo di ascoltare colui che parla dal cielo, 26 la cui voce scosse allora la terra, ma che ora ha fatto questa promessa, dicendo: «Ancora una volta io scuoterò non solo la terra, ma anche il cielo». 27 Or questo “ancora una volta” sta ad indicare la rimozione delle cose scosse, come di cose che sono fatte, affinché rimangano quelle che non sono scosse. 28 Perciò, ricevendo il regno che non può essere scosso, mostriamo gratitudine, mediante la quale serviamo Dio in modo accettevole, con riverenza e timore, 29 perché il nostro Dio è anche un fuoco consumante.
NOI VIVIAMO IN UN MONDO VIRTUALE, IN UNA TERRA CHE SARA’ SCOSSA E RIMOSSA.
VIVIAMO IN UN MOMDO IRREALE E SURREALE CHE CI SEMBRA REALE…VIVIAMO UN SOGNO.
TUTTE LE COSE FATTE NELLA MATERIA SVANIRANNO, QUESTE COSE SONO LA FIGURA DI QUELLE REALI CHE SUSSISTERANNO.
QUESTA CREAZIONE E DIMENSIONE E’ L’IMMAGINE DISTORTA DELLA NUOVA CREAZIONE, DELLA GERUSALEMME CELESTE CHE HA PARTORITO I PROPRI FIGLI….
CRISTO E’ IL SEMINATORE CHE HA SEMINATO I FIGLI DI DIO SULLA TERRA ED I FIGLI DI DIO RITORNERANNO AL PADRE CELESTE NELLA GERUSALEMME CELESTE E RIENTRERANNO NELLA DIMENSIONE INCORRUTTIBILE NELLA QUALE ERANO PRIMA DI ESSERE SEMINATI SULLA TERRA.
LA TERRA ED IL CIELO SARANNO SCOSSI, COSI’ COME SI SCUOTE UN ALBERO PER LA RACCOLTA DEI FRUTTI, I QUALI VENGONO RACCOLTI E PORTATI NELLA CASA DEL PADRONE.
DOPO IL MILLENNIO QUESTO CAMPO CHE E’ IL MONDO SARA’ SCOSSO E RIMOSSO DEFINITIVAMENTE E GETTATO NELLA GEENNA DI FUOCO, COME SI GETTANO NELL’IMMONDIZIA GLI SCARTI DI LAVORAZIONE…COME SI BRUCIANO I TRALCI SECCHI.
SI UDRA’ LA VOCE DEL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA E LA TERRA SARA’ SCOLLATA, LE POTENZE DEL CIELO SARANNO SCROLLATE E GLI UOMINI SI RENDERANNO CONTO DELL’INGANNO NEL QUALE HANNO VISSUTO E GRIDERANNO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO…IVI SARA’ IL PIANTO E LO STRIDOR DEI DENTI PER GLI EMPI, I FIGLI DEL DIAVOLO E LE SUE INFERNALI SCHIERE CHE DIMORANO NELLE VISCERE DELLA TERRA E LE PIDESTA’ DELL’ARIA CHE SONO NEI LUOGHI CELESTI.
APOC 12: 7 E vi fu guerra in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone; anche il dragone e i suoi angeli combatterono, 8 ma non vinsero e per loro non fu più trovato posto nel cielo. 9 Così il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, che seduce tutto il mondo, fu gettato sulla terra; con lui furono gettati anche i suoi angeli. 10 Allora udii una grande voce nel cielo che diceva: «Ora è giunta la salvezza, la potenza e il regno del nostro Dio e la potestà del suo Cristo, poiché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli, colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte. 11 Ma essi l’hanno vinto per mezzo del sangue dell’Agnello e per mezzo della parola della loro testimonianza; e non hanno amato la loro vita, tanto da esporla alla morte. 12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Ma guai a voi, abitanti della terra e del mare, perché il diavolo è sceso a voi con grande ira, sapendo di aver poco tempo».
LA PRIMA BATTAGLIA FU IN CIELO E L’ULTIMA SARA’ SULLA TERRA…..
L’ULTIMA FASE DELLA GUERRA AVVERRA’ IN QUESTA CREAZIONE E SARA’ DIVISA IN DUE BATTAGLIE, LA PRIMA ARMAGGEDON E LA SECONDA GOG E MAGOG DOPO IL MILLENNIO.
IL SIGNORE STA PER SCROLLARE LA TERRA, TUTTO E’ PRONTO PER LA PRIMA BATTAGLIA GLOBALE, TUTTO SARA’ SCOSSO MA NON SARA’ ANCORA LA FINE.
SVEGLIATEVI DA QUESTO COMA NEL QUALE VI HANNO PORTATO I RELIGIOSI ED I POTENTI DELLA TERRA, VI HANNO IMPIASTRATO GLI OCCHI AFFINCHE’ NON VEDIATE LE COSE CHE NON SARANNO SMOSSE…..
COLORO CHE SPERANO IN CRISTO E SI AGGRAPPANO ALLE COSE CHE SARANNO SMOSSE…SONO I PIU’ MISERABILI DELLA TERRA.
1Corinzi 15:19
Se noi speriamo in Cristo solo in questa vita, noi siamo i più miserabili di tutti gli uomini.
PER CHE COSA STAI SPERANDO IN CRISTO???
LE COSE DI QUESTA VITA STANNO PER ESSERE SCOSSE E RIMOSSE, TRABALLERANNO TUTTE LE CERTEZZE DEGLI UOMINI.
MOLTI SPERANO NEL SIGNORE SOLO PER AVERE BENEFICI SU QUESTA TERRA E NON SI RENDONO CONTO CHE TUTTE QUESTE COSE STANNO PER SVANIRE, CIO’ CHE RIMARRA’ NON E’ IN QUESTA TERRA, MA NEI NUOVI CIELI E NUOVA TERRA.
APRI I TUOI OCCHI, SVEGLIATI E CERCA IL SIGNORE, RIVESTITI DELLA COMPLETA ARMATURA DI DIO ONDE POTER RESISTERE NEL GIORNO MALVAGIO CHE STA PER ABBATTERSI SU TUTTA LA TERRA.
I MISERABILI NON GUARDANO VERSO LA GERUSALEMME CELESTE MA VERSO I BENI E LE COSE TERRENE E SONO PREOCCUPATI SOLO PER LA LORO VITA TERRENA E NON SI CURANO DI QUELLA SPIRITUALE….
RISORGI SPOSA DI CRISTO, ACCENDI LA TUA LAMPADA E PREPARATI AD INCONTRARE LO SPOSO.
UNA VOCE CHE GRIDA IN QUESTO DESERTO DI MORTE E CHIAMA A RACCOLTA I VIVENTI FIGLI DI DIO.