DIABOLICO INGANNO DELLE TENEBRE….
Nella relatività generale, si definisce buco nero una regione dello spaziotempo con un campo gravitazionale così forte e intenso che nulla al suo interno può sfuggire all’esterno, nemmeno la luce.[1]
ATTRAVERSO LA TEORIA DELLA RELATIVITA’ CONOATA DA EINSTAIN, CHE IN TEDESCO SIGNIFICA UNA PIETRA E ALBERT CHE SIGNIFICA …..
Significato del nome Alberto. Nome di origine germanica: può derivare da ala-, “tutto”, e bertha, “illustre, famoso”, con il significato di “molto famoso, molto illustre” oppure può essere una forma abbreviata di Adalberto che significa “di illustre nobiltà”.
ILLUSTRE….FAMOSO….NOBILE…..ILLUSTRE NOBILTA’…..
UNILLUSTRE PERSONAGGIO FAMOSO……NOBILI NATALI…DI RAZZA….
LA NOBILTA’ NERA DOMINA LA TERRA…AL VERTICE IL TRIREGNO VATICANO E COLUI CHE ARDISCE DEFINIRSI IL VICARIO DI CRISTO….TREMATE NOBILI..VOI CHE TRAMATE INGANNI.
Genesi 6:4
Vi erano dei giganti sulla terra a quei tempi, e anche dopo, quando i figli di DIO si accostarono alle figlie degli uomini e queste partorirono loro dei figli. Essi sono gli eroi che esistettero nei tempi antichi, sono gli uomini famosi di quei tempi.
NEI TEMPI ANTICHI ESISTETTERO UOMINI FAMOSI, DEI GIGANTI…PROGENIE IBRIDA DEI FIGLI DI DIO E DELLE FIGLIE DEGLI UOMINI….QUELLA PROGENIE E’ ANCORA IN MEZZO A NOI…..SONO GLI UOMINI FAMOSI DELLA FILOSOFIA….DELLA RELIGIONI….DELLE POTENZE CHE HANNO GOVERNATO E GOVERNANO IL MONDO….DEI GENI DELLE ARTI…LE STAR….GLI IDOLI….LE IMMAGINI….LE ICONE….DEL CINEMA….DELLA MODA….DELLO SPORT….I SANTI VENERATI ED ADORATI….I POLITICI….TUTTE LE RELIGIONI, I LORO FONDATORI….TUTTI SAVI ED INTENDENTI DI QUESTO MONDO, AI QUALI IL SIGNORE NASCONDE LE SUE COSE E LE RIVELA AI PICCOLI FANCIULLI…..
Genesi 11
La torre di Babele
1 Or tutta la terra parlava la stessa lingua e usava le stesse parole. 2 E avvenne che, mentre si spostavano verso sud, essi trovarono una pianura nel paese di Scinar, e vi si stabilirono. 3 E si dissero l’un l’altro: «Orsù, facciamo dei mattoni e cuociamoli col fuoco!». E usarono mattoni invece di pietre e bitume invece di malta. 4 E dissero: «Orsù, costruiamoci una città e una torre la cui cima giunga fino al cielo, e facciamoci un nome, per non essere dispersi sulla faccia di tutta la terra».
LA PROGENIE DI QUEGLI UOMINI FAMOSI…NON AVEVA UN NOME, ERA SENZA NOME, ERA COME SE NON ESISTESSE E VOLEVA FARE UNA TORRE…PER GIUNGERE AL CIELO E ESSERE I PRIMI ASTRONOMI E SPIEGARE A TUTTI GLI ALTRI UOMINI L’UNIVERSO…CERTAMENTE SI SAREBBERO FATTI UN NOME, COME QUELLI CHE SI SONO FATTI I VARI SCIENZIATI DOPO IL DILUVIO E FINO AI TEMPI D’OGGI….
NON CONOSCIAMO IL NOME DI QUELLI CHE VOLEVANO COSTRUIRE LA TORRE DI BABELE E CHE POI FURONO DISPERSI SULLA FACCIA DELLE TERRA, PERCHE’ IL SIGNORE CONFUSE LE LORO LINGUE…
5 Ma l’Eterno discese per vedere la città e la torre che i figli degli uomini stavano costruendo. 6 E l’Eterno disse: «Ecco, essi sono un solo popolo e hanno tutti la medesima lingua; e questo è quanto essi hanno cominciato a fare; ora nulla impedirà loro di condurre a termine ciò che intendono fare. 7 Orsù, scendiamo laggiù e confondiamo la loro lingua, affinché l’uno non comprenda più il parlare dell’altro». 8 Così l’Eterno li disperse di là sulla faccia di tutta la terra, ed essi cessarono di costruire la città. 9 Perciò a questa fu dato il nome di Babele, perché l’Eterno colà confuse la lingua di tutta la terra, e di là l’Eterno li disperse sulla faccia di tutta la terra.
COSTORO FURONO DISPERSI SULLA FACCIA DELLA TERRA, E NOMN POTERONO FARSI UN NOME CHE SAREBBE STATO QUELLO CHE I GIGANTI UOMINI FAMOSI NON EBBERO E CHE FURONO INABISSATI BELLE VISCERE DELLA AL TEMPIO DEL DILUVIO CON TUTTE LE LORO CITTA’ E CONTINUARONO AD AVERE LE LORO PROGENIE NEGLI UOMINI CHE VOLEVANO FARSI UN NOME…COME SE LO SONO FATTI I VARI IMPERATORI…I VARI FONDATORI E CAPI RELIGIOSI…I VARI RE E REGNANTI DELLE VARIE STIRPI RADICALIZZATE NELLE VISCERE DELLA TERRA….
GALILEO GALILEI…..FU LA PRIMA PIETRA DELLA MODERNA SCIENZA E FU IL PROMOTORE DELL’UNIVERSO GALILEANO COL IL SOLE AL CENTRO E LA TERRA SFERICA CHE GIRA….
LE ORIGINI DEL NOME GALILEO…..UN NOME MOLTO FAMOSO CHE TUTTI CONOSCIAMO..LUI COSTRUI’ LA SUA TORRE DI MENZOGNE E SPIEGO’ COM’ERA L’UNIVERSO….EINSTEIN FIRMO’ QUELL’UNIVERSO E LA SCIENZA MODERNA HA POSTO LA SUA FIRMA E LA NASA HA ORODOTTO IL SUO FIRMAMENTO….
GALILEO….
LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO….CRISTO VISSE IL GALILEA, MA NON ERA GALILEO…..
CRISTO E’ LA PIETRA ANGOLARE…NON UNA PIETRA NOBILE COME EINSTEIN E LA NOBILTA’ NERA…..
GALILEO…GALILEA…REGIONE CIRCOSCRITTA….ITALIA…. CONTRATIO AILATI….LATINI…LINGUA MORTA….ROMOLO E REMO IL RECINTO CHE PROVOCA IL FRATRICIDIO (CAINO-ABELE) LATINO LINGUA MORTA DEI MORTI NELLA GRANDE MERETRICE ( FIGURA DI EVA) ADORATA NEL CULTO MARIANO….ROMA..L’OPPOSRO DELL’AMOR CITTA’ PIENA DI NOMI DI BESTEMMIA UOMINI PRODI…IMPERATORI CHE STERMINARONO I CRISTIANE NELLE LORO ARENE..MORIRONO SENZA PORTARE NOMI FAMOSI, MA AVEVANO IL NOME DI CRISTO GESU’ IL SIGNORE…NOME CHE PORTO ANCHE IO NELLA MIA VITA E PER QUEL NOME GLORIOSO DEL MIO SIGNORE CRISTO GESU’ DICHIARO ERETICA OGNI RELIGIONE ED OGNI SCIENZA CHE NON PROCEDE DALLA CONOSCENZA E UBBIDIENZA ALL’UNICO DIO CREA TORE DEL VISINILE E DELL’INVISIBILE..
COSTORO SI SONO FATTI UN NOME E CON I LORO NOMI DI BESTEMMIA HANNO INGANNATO E SEDOTTA TUTTA L’UMANITA’ CHE IGNARA LI HA ADORATI…OSSEGUIATI E SI E’ INVHINATA DINANZI ALLA LORO SEDUTTRICE IGNORANZA…..
ESCI DALLA TUA TANA RELIGOSO STOLTO…VIENI SCIENZIATO PAZZO E TI SPIEGHERO’ LA SCIENZA DI COLUI CHE TUTTO HA FATTO E CHE TU CON LE TUE PAZZE TORRI NON HAI NEANCHE SFIORATO L’ORLO DEL SUO MANTO…..
I TUOI PADRI SONO NELLE TENEBRE, NEL CUORE DELLE SUE VISCERE…I VOSTRI PADRI VI HANNO GENERATI NELLA TERRA DEI VIVENTI, MA VOI SIETE MORTI NELLE TENEBRE DEL VOSTRO INGANNO….IO SONO UN FIGLIO DI DIO, E PORTO IL NOME PIU’ FAMOSO CHE ESISTA NEI CIELI E SULLA TERRA E NELLE SUE VISCERE, QUEL NOME E’ IL SIGNORE DEI SIGNORI CRISTO GESU’…L’EMMANUEL…DIO CON NOI….PER QUEL NOME VENGO CONTRO DI VOI STOLTI SEDUTTORI E VI SVERGOGNO NEL NOME DEL SIGNORE GESU’ CRISTO…VOI SIETE COME I VOSTRI PADRI, FIGLI DEL PADRE DELLA MENZOGNA….
STATE PER ESSERE GIUDICATI VOI, I VOSTRI PADRI E LE VOSTRE PROGENIE DI SERPENTI E SCORPIONI CHE IL MIO SIGNORE HA MESSO SOTTO I MIEI PIEDI E SOTTO I PIEDI DELLA SUA GLORIOSA SPOSA…..TREMATE, SI STA SVEGLIANDO…PER VOI SARA’ PIANTO E STRIDOR DEI DENTI…..
HAI INVENTATO LE ONDE GRAVITAZIONALI…LA GRAVITA’….TU SCIENZIATO GRAVIDO DI PECCATO, COME FU GRAVIDA TUA MADRE CHE PART’RI’ CAINO..DALLA QUALE PROGENIE TU DISCENDI…INSIEME AI TUOI PARENTI PROGENIE DEGLI ANGELI RIBELLI CHE SON PRIGIONIERI NELLE VISCERE DELLA TUA MADRE TERRA….
TU PAZZO SCIENZIATO CHE HAI INVENTATO I BUCHI NERI, PER DIMOSTRARE CHE LE TENEBRE SPENGONO LA LUCE E SON PIU’ FORTI…ESCI DALLE VISCERE SE PUOI E SPEGNI IL SOLE CHE HA POSTO L’IDDIO CREATORE…CON LA TUA GRAVITA’ DI TENEBRE PROFONDE NON DIVORERAI LE STELLE, MA SPROFONDERAI NELL’ABISSO DELLE ACQUE DI SOTTO E LE TENEBRE SARANNO LA TUA COLTRE DI MORTE ETERNA…
I BUCHI NERI LI HAI NEL TUO CERVELLO…E’ ALZHEIMER E’ LA DIABOLICA DEMENZA DELL’UMANA SAPIENZA DELLE TENEBRE NELLA MENTE…TU HAI LA MENTE OTTENEBRATAB ED HAI ACCECATO LE MENTI DI COLORO CHE CONFIDANO IN TE…SEDUCENTE SEDUTTORE CON LE TUE ARTI MAGICA HAI SEDOTTO IL MONDO CHE GIACE IN TE, NELLE TUE RELIGIONE E NELLA TUA FALSA SCIENZA….
IL MIO SIGNORE RITORNA IN GLORIA E LA TUA FAMA SARA’ IL LETAME CHE TI COPRIRA’ IL CAPO E TUTTI VEDRANNO CHI SEI..INFAME SEDUTTORE CHE HAI INGANNATO I MIEI FRATELLI, CON I TUOI INGANNI LI HAI PORTATI AI TUOI PIEDI…MA SI SVEGLIERANNO E CORRERANNO INCONTRO ALLO SPOSO CONM LE LORO LAMPADE ACCESE AL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO, CHE SPEGNERA’ LA TUA FALSA LUCE NELLE ACQUE DELL’ABISSO ED ALLA FINE NELLA GEENNA DI FUOCO ETERNO PREPARATO PER SATANA IL TUO CAPO E PER TUTTE LE PODESTA’ DELL’ARIA..DELLA TERRA E DELLE VISCERE DELLA TERRA CHE GOVERNANO QUESTO MONDO DI TENEBRE….
VOI CHE SIETE STATI SEDOTTI DALLE LORO MALIE E SORTILEGI…RAVVEDETEVI…PENTITEVI…CONVERTITEVI E SALVATEVI DA QUESTA PERVERSA GENERAZIONE DI SPIRITI SEDUTTORI DI DOTTRINE DI DEMONI..SOTTOFORMA DI RELIGIONE E SCIENZA….VI SCONGIURO…IL TEMPO E’ BREVE, CERCATE LA FACCIA DEL SIGNORE…RICONOSCETE E CONFESSATE AL SIGNORE I VOSTRI PECCATI, USCITA DA BABILONIA SE NON VOLETE SUBIRE LE PIAGHE ED I FLAGELLI CHE GIA’ SI STANNO ABBATTENDO SU QUESTA PERVERSA GENERAZIONE DI PAZZA SCIENZA E PAZZA RELIGIONE DEGLI SPIRITI DELL’ANTICRISTO….
CERCATE LA VERITA’ E LA VERA SCIENZA CHE E’ NEL SAVIO ARCHITETTO CHE TUTTO HA FATTO…PROSTRATEVI AI SUOI PIEDI…ADORATELO IN ISPIRITO E VERITA’…SIATE RIPIENI DEL SUO SPIRITO SANTO E DELLA SUA SAPIENZA E SCAMPERETE ALL’IRA DELL’AGNELLO DI DIO CHE STA PER ABBATTERSI COME UNA SFERZA SU TUTTA LA TERRA…
COSI’ DICE IL SIGNORE DELLA VERA SAPIENZA…
FATEVI CURARE L’ALZHEIMER ED I BUCHI NERI CHE HA FATTO NELLE VOSTRE BACATE E BUCATE MENTI..DAL DOTTORE DEI DOTTORI CRISTO GESU’ IL SIGNORE….
I VOSTRI DOTTORI…SI NASCONDERANNO NELLE SPELONCHE DALLE QUALI VENGONO I LORO SPIRITI IMMONDI E CERCHERANNO RIFUGIO NELLE VISCERE DELLA TERRA E CRIDERANNO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO…..LI CERCHERANNO RIFUGIO I SAVI ED INTENDENTI DELLA MALEDETTA TERRA…SCIENZIARI E RELIGIOSI E POTENTI DELLA TERRA FIGGIRANNO VERSO ASTATANA E IL POLO NORD CHE LA PORTA PRINCIPALE VERSO IL REGNO DEI MORTI E L’ABISSO DELLA ACQUE MORTE…ACQUE PESANTI CON LE QUALI GLI SCIENZIATO DELLA TERRA HA COSTRUITO LE TESTATE NUCLEARI E QUELLE ALL’IDROGENO DELLE ACQUE CHE PROVOCANO DISTRUZIONE E MORTE…..
IL SIGNORE RITORNA….A GIUDICARE IL MONDO…