Gesù parla di pedofilia? Ci mette in guardia?
La parola pedofilia deriva dal tema greco παῖς, παιδός (bambino) e φιλία (amicizia, affetto).
La parola pedofilia, non dovrebbe essere qualcosa di turpe e di pericoloso, perché il suo significato è affetto e l’amicizia verso i bambini.
Un genitore deve nutrire affetto e d’amicizia verso i propri bambini, amarli, curarli, proteggerli e farli crescere nel migliore dei modi. Ogni bravo genitore dovrebbe essere un buon pedofilo, nutrire affetto verso i propri figli ed essere anche un buon amico.
Ovviamente un bravo genitore, non abuserà giammai dei propri figli, ma nutrirà verso di loro un affetto paterno, gli educherà alla moralità col proprio esempio, rivestendo un ruolo di genitore ed anche amico dei propri figli.
Purtroppo spesso in molte famiglie, gli stessi genitori si trasformano in orchi, abusano proprio loro stessi dei loro figli.
Questo è il senso più aberrante della parola pedofilo, cioè nutrire un sentimento distorto di affetto e di amicizia solo per soddisfare dei turpi desideri sessuali.
Questi comportamenti non sono altro che l’opposto dell’affetto e dell’amicizia, e fanno del pedofilo un abietto criminale.
Nell’accezione comune, al di fuori dall’ambito psichiatrico, talvolta il termine pedofilia si discosta dal significato letterale e viene utilizzato per indicare quegli individui che commettono violenza attraverso la sessualità su di un bambino, o che commettono reati legati alla pedopornografia.
Tutti i veri e buoni educatori di fanciulli, dovrebbero essere dei bravi pedofili, dovrebbero essere affettuosi amici dei bambini.
Invece i pedofili nel senso più aberrante della parola, sono i peggiori nemici dei bambini, devastano la psiche ed il corpo di piccoli fanciulli, provocando danni alla loro mente e la loro spirito a volte irreversibili.
Trasformando così le loro vittime innocenti, molto spesso in altrettanti carnefici.
I non siamo tutti dinanzi a queste atrocità.
Il pedofilo vuole possedere un bambino, come molti religiosi possiedono la mente di molti piccoli fanciulli…anche di 70 anni…
Ma Gesù parlava di pedofilia?
Matteo 18:6
Ma chi avrà scandalezzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui sarebbe che gli fosse appiccata una macina da asino al collo, e che fosse sommerso nel fondo del mare.
Marco 9:42
E CHIUNQUE avrà scandalezzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui sarebbe che gli fosse messa intorno al collo una pietra da macina, e ch’egli fosse gettato in mare.
Luca 17:2
Meglio per lui sarebbe che una macina d’asino gli fosse appiccata al collo, e che fosse gettato nel mare, che di scandalezzare uno di questi piccoli.
Apocalisse 18:21
Poi un possente angelo levò una pietra grande, come una macina; e la gettò nel mare, dicendo: Così sarà con impeto gettata Babilonia, la gran città, e non sarà più ritrovata.
Gesù stesso dichiara cosa ne pensa dei turpi pedofili, ed in apocalisse capitolo 18, leggiamo che Babilonia, questa grande meretrice insieme a tutti i pedofili che sono in essa sarà gettata come una macina in fondo al mare…… Di chi parla?
Chi sono i piccoli che credono in Gesù e che sono scandalizzate di da questi pedofili?
Marco 9:37
«Chiunque riceve uno di questi bambini nel nome mio, riceve me; e chiunque riceve me, non riceve me, ma colui che mi ha mandato».
Luca 18:16
Allora Gesù li chiamò a sé e disse: «Lasciate che i bambini vengano a me, e non glielo vietate, perché il regno di Dio è per chi assomiglia a loro.
1Corinzi 3:1
Il compito dei servitori di Dio
Fratelli, io non ho potuto parlarvi come a spirituali, ma ho dovuto parlarvi come a carnali, come a bambini in Cristo.
1Corinzi 14:20
Fratelli, non siate bambini quanto al ragionare; siate pur bambini quanto a malizia, ma quanto al ragionare, siate uomini compiuti.
Galati 4:3
Così anche noi, quando eravamo bambini, eravamo tenuti in schiavitù dagli elementi del mondo;
Efesini 4:14
affinché non siamo più come bambini sballottati e portati qua e là da ogni vento di dottrina per la frode degli uomini, per l’astuzia loro nelle arti seduttrici dell’errore;
1Tessalonicesi 2:7
invece, siamo stati mansueti in mezzo a voi, come una nutrice che cura teneramente i suoi bambini.
1Pietro 2:2
come bambini appena nati, desiderate il puro latte spirituale, perché con esso cresciate per la salvezza.
Gli apostoli e tutti i veri servi costituiti da Dio, sono stati dati dal Signore, non per abusare di piccoli fanciulli, ma per farli crescere e divenire uomini maturi del Signore, affinché non siano trasportati dietro dottrine diaboliche.
Matteo 24: 4 Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.
Efesini 5:6
Nessuno vi seduca con vani ragionamenti; infatti è per queste cose che l’ira di Dio viene sugli uomini ribelli.
1Giovanni 3:7
Figlioli, nessuno vi seduca. Chi pratica la giustizia è giusto, com’egli è giusto.
Il Signore nostro Cristo Gesù ed i suoi veri ministri, mettono in guardia i piccoli fanciulli a non lasciarsi sedurre da coloro che dicono di venire nel nome di Gesù ma invece sono seduttori di piccoli fanciulli.
Come definire un seduttore di piccoli fanciulli? Lo definiremo un pedofilo nel senso più aberrante di questa nobile parola.
Qualcuno che si presenta come educatore, affettuoso ed amico dei fanciulli, ed invece è uno stupratore di piccoli fanciulli.
Esiste un tipo di violenza carnale, esiste un tipo di violenza spirituale.
Esistono pedofili carnali, ed esistono pedofili “spirituali” che stuprano ed abusano della mente e dello spirito di molti piccoli fanciulli, i quali sono stati sedotti da molti seduttori che si presentano come ministri costituiti da Dio, e praticano e predicano dottrine di demoni.
Questi pedofili occulti, ma osannati da molti piccoli fanciulli che sono stati ingannati e sedotti ed immolati sull’altare dei loro culti blasfemi.
Questa è una strage degli innocenti, piccoli fanciulli adescati con molte caramelle velenose…… Distribuiti in vari riti.
Molti partecipano ritualmente, a scadenze giornaliere o settimanali, a “sante cene” che non sono altro che “sante scene”.
Molti si radunano in peggio e non in meglio.
2Timoteo 3:13
Ma gli uomini malvagi e gli impostori andranno di male in peggio, ingannando gli altri ed essendo ingannati.
1 Cor. 11: 17 Nel darvi queste istruzioni non vi lodo del fatto che vi radunate, non per il meglio, ma per il peggio.
27 Perciò, chiunque mangerà il pane o berrà dal calice del Signore indegnamente, sarà colpevole verso il corpo e il sangue del Signore. 28 Ora ciascuno esamini se stesso, e così mangi del pane e beva dal calice; 29 poiché chi mangia e beve, mangia e beve un giudizio contro se stesso, se non discerne il corpo del Signore.
30 Per questo motivo molti fra voi sono infermi e malati, e parecchi muoiono. 31 Ora, se esaminassimo noi stessi, non saremmo giudicati; 32 ma quando siamo giudicati, siamo corretti dal Signore, per non essere condannati con il mondo.
Molti si radunano in peggio, celebrano la Cena del Signore in un modo osceno e blasfemo, seduttori e sedotti, pedofili e piccoli fanciulli devastati nello spirito e nel corpo. Nel nome di quale Cristo? Chi ha dato loro mandato? Cristo ha mandato dei pedofili a sedurre i piccoli fanciulli che credono in lui?
Certamente un pedofilo può sedurre un bambino, ma non può sedurre un vero uomo in Cristo Gesù.
Il Signore apra agli occhi nostri, e ci faccia vedere quello che sta avvenendo nella grande casa di tolleranza della grande meretrice e di tutte le sue figlie.
Il Sommo Giudice si è assiso sul suo trono per giudicare tutti i pedofili della terra….
La pedofilia spirituale sta dilagando in tutta la terra.
I cosiddetti padri della Chiesa, che hanno attinto dai filosofi pedofili, stanno continuando la loro opera nei religiosi apostati nel presente secolo.
Chi ha orecchio oda, chi non ha orecchio continui a fare il pedofilo ed il violentatore di piccoli fanciulli che credono nel Signore, ma sappia che ciò non sfugge all’occhio di Dio… Il processo sta per iniziare.
Il giudizio di Dio comincia dalla sua casa, comincia proprio dal cristianesimo.
Molti sfuggiranno alla giustizia terrena, ma nessuno sfuggirà alla giustizia di Dio.
Una voce fuori dal coro dei pedofili
15 comments
Vai al modulo dei commenti
CONCORDO, ANCHE SE VORREI AGGIUNGERE CHE VENGONO CHIAMATI PEDOFILI DA PEDO + FILIA CHE SIGNIFICA ANCHE AMORE, DA QUESTO, QUALCUNO CHE VORREBBE AMARE (FARE L’AMORE) CON I BIMBI. CERTO CHE AMORE HA FILIA AGAPE E EROS. HANNO USATO UNA PAROLA BELLA PER QUALCOSA DI ATROCE. UN PO COME QUANDO PER DIRE QUALCOSA DI SPAVENTOSO USANO LA PAROLA APOCALISSE CHE NON C’ENTRA NIENTE IN QUANTO SIGNIFICA RIVELAZIONE SICCHè QUALCOSA DI POSITIVO.
Author
Caro Giancarlo, se hai letto attentamente l’articolo, ciò che stai aggiungendo è già scritto nrll’articolo.
Grazie per il tuo intervento. Dio ti benedica. Pace del Signore
Incredible story there. What happened after? Take care!
Do you have any video of that? I’d love to find out some additional information.
Good day! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I truly enjoy reading your blog posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that go over the same topics? Thanks for your time!
I think other web site proprietors should take this site as an model, very clean and magnificent user genial style and design, let alone the content. You are an expert in this topic!
I’m really enjoying the theme/design of your site.
Wow that was unusual. I just wrote an incredibly long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyway, just wanted to say fantastic blog!
Author
Praducilo in Italiano il tuo lungo commento, per essere pubblicato debbo approvarlo io che sono l’amministratore.
Dio ti benedica
Hey, thanks for the blog article.Really looking forward to read more. Will read on…
BPBHtW Great article post.Really thank you! Great.
Very informative article post.Really thank you! Will read on…
I cant wait to go through additional from you. That is really an incredible weblog.
concordo ciò che è scritto su questo articolo ,,cmq io penso dal fatto che DIO non hà studiato niente per essere tanto perfetto il mondo ..l’umanità e spreggevole e scorretta ..dobbiamo guardarci molto bene da tutti ..in questo modo possiamo capire chi si nasconde una doppia faccia ..la legge di DIO è molto precisa chi vuole decide a modo suo diventa ..ciò che vuole essere ..ma al giudizio di DIO ci presentiamo tutti cò tanto da discutere e scrivere in questo articolo ..dvbtutti..shalom..
Author
Pace a te ed alla casa tua. Il Signore ci Benedica