Ott 06

GIOVANE RICORDATI…..DEL TUO CREATORE

imagesCAKVRVSDGIOISCI GIOVANE, MA RICORDATI…

IL TEMPO E’ LA RICCHEZZA CHE L’UOMO HA SU QUESTA TERRA….
L’UOMO NASCE RICCO E SPENDE IL SUO TEMPO NEL CAMMINO DELLA VITA..
A CIASCUN UOMO DIO DA DEL TEMPO, L’UOMO NON CONOSCE I SUOI ANNI DI VITA SULLA TERRA, NON SA QUANTE MONETE CI SONO NEL SUO VASO…
LE SPENDE GIORNO DOPO GIORNO…CONTA QUELLE SPESE E NON SA QUANTE NE RIMANGONO DA SPENDERE…..

IL GIOVANE HA UNA GRANDE RICCHEZZA E SPENDE E SPANDE IN VANITA’….PASSANO GLI ANNI E SCEMA IL TESORO…
SCENDE LA NEVE SUI CAPELLI, IL PASSO E’ MALFERMO….SI RENDE CONTO CHE SON RIMASTI POCHI SPICCIOLI…..SI FERMA E DICE: COME HO SPESO I MIEI ANNI PIU’ BELLI???? TRISTEMENTE SPENDE GLI ULTIMI SPICCIOLI DELLA GRANDE RICCHEZZA DELLA SUA VITA: IL TEMPO…

GIOVANE, COME SPENDI IL TUO TEMPO??? SE LA TUA VITA E’ PREZIOSA, PREZIOSO E’ IL TUO TEMPO, E TU SEI UN GIOVANE PRODE E VALOROSO CHE NON SPENDE LA SUA VITA IN VANITA’…MA LO SPENDE PER COSE DI VALORE….CHE PORTERAI CON TE NELL’ETERNITA’…..

Ecclesiaste 11:8 Anche se un uomo vive per molti anni se li goda tutti, ma pensi ai giorni delle tenebre, che saranno molti; tutto ciò che avverrà è vanità. 9 Rallegrati pure, o giovane, nella tua giovinezza e gioisca il tuo cuore nei giorni della tua giovinezza; segui pure le vie del tuo cuore e la visione dei tuoi occhi, ma sappi che per tutte queste cose DIO ti chiamerà in giudizio. 10 Elimina dal tuo cuore la tristezza e allontana dal tuo corpo il dolore, perché la giovinezza e l’adolescenza sono vanità.

Ecclesiaste 12
Ricordati di Dio nella tua giovinezza
1 Ma ricordati del tuo Creatore nei giorni della tua giovinezza, prima che vengano i giorni cattivi e giungano gli anni dei quali dirai: «Non ho in essi alcun piacere»,

GIOVANE, RICORDATI DEL TUO CREATORE….PRIMA DELLA VECCHIEZZA, TU NON SAI…QUANTO TEMPO HAI…..DIO TI CHIAMERA’ IN GIUDIZIO E TI CHIEDERA’ COME HAI SPESO IL TEMPO DELLA TUA GIOVINEZZA.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/giovane-ricordati-del-tuo-creatore/