Mag 20

FENOMENI SPAVENTEVOLI

FENOMENI SPAVENTEVOLI

Isaia 29:6

Sarai visitata dal SIGNORE degli eserciti
con tuoni, terremoti e grandi rumori,
con turbine, tempesta,
con fiamma di fuoco divorante.

Luca 21:11

vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo.

Isaia 24:19

La terra si schianterà tutta:
la terra si screpolerà interamente,
la terra tremerà, traballerà.

IL CRISTIANESIMO DEL PRESENTE SECOLO, NONOSTANTE POSSIEDE LA BIBBIA, E HA LA PAROLA PROFETICA SCRITTA, NON SI CURA DI LEGGERLA E CHIEDERE AL SIGNORE LA RIVELAZIONE  DEGLI EVENTI DEGLI ULTIMI TEMPI, DESCRITTI DAI PROFETI E DA GESU’.

MOLTI CONOSCONO E CERCANO DI CAPIRE LE “PROFEZIE” DI NOSTRADAUS…DEI MAIA E DI MOLTE CULTURE ANTICHE, ANCHE DI TANTI FENOMENI OSSERVATI DALLA SCIENZA.

NELLA PAROLA DI DIO, C’E’ LA PAROLA PROFETICA CHE IL SIGNORE HA DATO AGLI UOMINI, GESU’ STESSO NEL SUO DISCORSO PROFETICO HA DESCRITTO IL TEMPO DELLA FINE DEL TEMPO DELLA NOSTRA GENERAZIONE.

STIAMO VIVENDO I SEGNI DESCRITTI NELLA PAROLA, LE PROFEZIE SI ADEMPIONO SOTTO I NOSTRI OCCHI, E COLORO CHE INFORCANO GLI OCCHIALI DELLA TEOLOGIA UMANA, NON VEDONO QUELLO CHE LO SPIRITO SANTO MOSTRA E RIVELA.

FENOMENI SPAVENTOSI STANNO PER ABBATTERSI SULLA TERRA, LA VIA DELL’ANTICRISTO E’ GIA’ PREPARATA, LA GLOBALIZZAZIONE LA STA SPIANANDO.

LA CRISI MONDIALE STA PER CONSEGNARE L’UMANITA’ NELLE MANI DELL’ANTICRISTO, IL QUALE PROMETTERA’ PACE E SICUREZZA…

LE RELIGIONI HANNO ADDORMETATO LA COSCIENZA COLLETTIVA DELL’UMANITA’, OGNUNO DORME NEL PROPRIO CREDO, NELLA PROPRIA DOTTRINA, NELLA PROPRIA RELIGIONE E DENOMINAZIONE….DI NULLA SI STANNO AVVEDENDO, NON VEDONO E NON COMPRENDONO CHE QUESTI TEMPI, SONO SIMILI A QUELLI DI NOE’…

L’ABBOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE E’ DINANZI AGLI OCCHI NOSTRI, FENOMENI SPAVENTEVOLI STANNO PER ABBATTERSI SULLA TERRA, LE TENEBRE AVVOLGONO L’UMANITA’, LA MEZZANOTTE GIUNGE, E NESSUNO GRIDA: ECCO LO SPOSO VIENE….

LA TERRA TREMA, E COLORO CHE SI REPUTANO CRISTIANI NON TREMANO DINANZI LA PAROLA DI DIO, E NON RICERCANO LA PACE E LA SANTIFICAZIONE, SENZA LA QUALE NESSUNO ENTRERA’ NEL REGNO DI DIO.

MOLTI GRIDERANNO: MONTAGNE CADETECI ADDOSSO….

PACE DEL SIGNORE F.LLO ELISEO

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/fenomeni-spaventevoli/

7 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Sorella Rosy on 20 Maggio 2012 at 14:32

    GLORIA A DIO AMEN IL SIGNORE RITORNA..MANCA POCHISSIMO.
    PACE A TUTTI I FIGLI DI DIO SPARSI PER IL MONDO AMEN

    • Daniele on 20 Maggio 2012 at 22:11

    CHI E’ IN CRISTO NON E’ PIU’ NEL TEMPO PER LUI LE PROFEZIE SONO GIA CPMPIUTE ED ADEMPIUTE IN CRISTO E PER CRISTO MENTRE LA NOTTE AVNZA LA STELLA MATTUTINA SORGE NEI CUORI DI COORO CHE VIVONO IN LUI.

    1. Apocalisse 19:10

      Io mi prostrai ai suoi piedi per adorarlo. Ma egli mi disse: «Guàrdati dal farlo. Io sono un servo come te e come i tuoi fratelli che custodiscono la testimonianza di Gesù: adora Dio! Perché la testimonianza di Gesù è lo spirito della profezia».

      Apocalisse 22:7

      «Ecco, sto per venire. Beato chi custodisce le parole della profezia di questo libro».

      SCUSA DANIELE, MA NON TI INTERESSANO PIU’ LE PROFEZIE? L’APOCALISSE SI E’ ADEMPIUTA?
      TUTTE LE PROFEZIE SI SONO ADEMPIUTE NEL TEMPO? NON TI INTERESSA LA TESTIMONIANZA DI GESU’, CHE E’ LO SPIRITO DELLA PROFEZIA?
      TU SEI GIA’ TOTALMENTE FUORI DAL TEMPO? IL SIGNORE NON HA PIU’ NULLA DA DIRTI?
      SE COSI’ FOSSE, NON DOVREMO NEANCHE LEGGERE I LIBRI PROFETICI, E NON DISCERNERE I SEGNI DEI TEMPI.
      IO NON CONOSCO PIENAMENTE, ED HO BISOGNO DI CONOSCERE…..TU SEI GIA’ FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO…IO ANCORA NON LO SONO ED HO BISOGNO DELLA PAROLA PROFETICA, E DELLA CONTINUA TESTIMONIANZA DI CRISTO NELLA MIA VITA…..
      SE TU HAI PIENAMENTE LA MENTE DI CRISTO E SEI INFALLIBILE….SEI GIA’ USCITO DAL CORPO DI MORTE.
      SCUSAMI, MA IO HO ANCORA DA IMPARARE….PERDONAMI, MA IO NON HO RAGGIUNTO ANCORA CERTI LIVELLI….PACE DEL SIGNORE

    • Daniele on 23 Maggio 2012 at 19:33

    Conoscere il cuore di DIO è vita eterna.

    Giovanni 17:3
    E questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.

    Gesu’ ci mostra il cuore di DIO, Gesù stesso disse che solo il Padre conosce i tempi non si mise a fare il maestro oppure a prendere le scritture per mostrare cosa ?, cio’ che ti fa innamorare è il cuore e finchè pensiamo di spioegare e ricercare sogni visioni che il Signore certamente dà ma non sono obbiettivi del cristiano, anche perchè noto incongruenze del tipo che voi insistete sul fatto che nessuno si può perdere…. e poi dite svegliatevi….. coloro che sono svegli sono quelli che riposano con DIO ed in DIO ed entrano nel suo riposo…… ma è inutile parlare in quanto travisi sempre…………… Pace a te

    1. 1 TESS. 5:16 Siate sempre gioiosi; 17 non cessate mai di pregare; 18 in ogni cosa rendete grazie, perché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.
      19 Non spegnete lo Spirito. 20 Non disprezzate le profezie; 21 ma esaminate ogni cosa e ritenete il bene; 22 astenetevi da ogni specie di male

      Apocalisse 1:3

      Beato chi legge e beati quelli che ascoltano le parole di questa profezia e fanno tesoro delle cose che vi sono scritte, perché il tempo è vicino!

      PENSAVO DI AVER CAPITO QUELLO CHE HAI DETTO CHIARAMENTE, CIOE’ CHE CHI CONOSCE CRISTO NON HA BISOGNO DELLE PROFEZIE….
      IL SIGNORE CI CONOSCE MEGLIO DI NOI STESSI….PACE CARO DANIELE

    • Daniele on 24 Maggio 2012 at 21:46

    ROMANI 8:28-39
    Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno. 29 Perché quelli che ha preconosciuti, li ha pure predestinati a essere conformi all’immagine del Figlio suo, affinché egli sia il primogenito tra molti fratelli; 30 e quelli che ha predestinati li ha pure chiamati; e quelli che ha chiamati li ha pure giustificati; e quelli che ha giustificati li ha pure glorificati.
    31 Che diremo dunque riguardo a queste cose?
    Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? 32 Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? 33 Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. 34 Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi. 35 Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? 36 Com’è scritto:
    «Per amor di te siamo messi a morte tutto il giorno;
    siamo stati considerati come pecore da macello».
    37 Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati. 38 Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, NE’ COSE PRESENTI, NE’ COSE FUTURE, 39 né potenze, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.

    LO CREDIAMO VERAMENTE ? PACE

    1. I FIGLI DI DIO CHE HANNO UNA MATURITA’ SIMILE A QUELLA DI PAOLO, LO CREDONO VERAMENTE E LO VIVONO OGNI GIORNO. PACE DEL SIGNORE

Commenti disabilitati.