Set 23

EVADI….LA CELLA E’ APERTA…

imagesCAQ9JIXEEVASIONE DI MASSA

FRATELLI, SORELLE, VI INVITO ALL’EVASIONE….
NON A QUELLA FISCALE….MA A QUELLA MENTALE..
BISOGNA EVADERE DALLE SPESSE SBARRE FATTE DI DOGMI, PRECETTI E DOTTRINE DI UOMINI CHE HANNO IMPRIGIONATO LA MENTE DI MOLTI.

GLI AGUZZINI TI HANNO PRIVATO DELLA LIBERTA’ DI PENSIERO E INDOTTO AD AVERE PAURA DI INVESTIGARE IN MODO OMNIDIREZIONALE.

QUESTI UOMINI HANNO INCULCATO LA PAURA DI CONOSCERE E CREATO UN MONDO DI APATICI BURATTINI CHE LI SEGUONO CIECAMENTE….
TI FANNO VEDERE LA VERITA’ COME DIABOLICA E LE LORO DOTTRINE DI DEMONI COME VERITA’….COSI’ FACENDO NON CERCHERAI DI EVADERE PERCHE’ CREDERAI DI ESSERE LIBERO…SENZA CONOSCERE LA VERITA’ CHE E’ GESU’ TU SEI SCHIAVO…

.EVADI, CRISTO HA ROTTO LE CATENE, HA APERTO LE PORTE DEI LORO CARCERI, MA NOLTI RIMANGONO NELLE LORO CELLE MENTALI. FATE UN’EVASIONE DI MASSA E CORRETE AI PIEDI DI COLUI CHE HA APERTO LE PRIGIONI A COSTO DELLA SUA VITA PER LIBERARVI.

NON TEMETE GLI AGUZZINI…NON POSSONO FARVI NULLA SE SIETE CONSAPEVOLI DI QUESTO…..

EVADETE DALLE PRIGIONI DI BABILONIA…SONO SOTTO IL BOMBARDAMENTO, NON RIMANETE A MORIRE SOTTO LE SUE IMMONDE MACERIE.

APOC. 18: 2 Egli gridò con forza e a gran voce, dicendo: «È caduta, è caduta Babilonia la grande, ed è diventata una dimora di demoni, un covo di ogni spirito immondo, un covo di ogni uccello immondo ed abominevole. 3 Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino dell’ardore della sua fornicazione, i re della terra hanno fornicato con lei e i mercanti della terra si sono arricchiti a motivo del suo sfrenato lusso». 4 Poi udii un’altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non abbiate parte ai suoi peccati e non vi venga addosso alcuna delle sue piaghe, 5 perché i suoi peccati si sono accumulati e sono giunti fino al cielo, e Dio si è ricordato delle sue iniquità.

COSI’ DICE IL SIGNORE: USCITE DA ESSA…..EVADETE DALLA PARTIE GALERE DI BABILONIA LA GRANDE E DELLE SUE FIGLIE PROSTITUTE…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/evadi-la-cella-e-aperta/