Mag 07

ENTRA NEL LUOGO SANTISSIMO

imagesCAS2WKT0IL LUOGO SANTO DEI RELIGIOSI

Luca 23:45

Il sole si oscurò e la cortina del tempio si squarciò in mezzo.

COSA ERA LA CORTINA DEL TEMPIO???

Esodo 26:33

Appenderai il velo ai fermagli; e là, all’interno del velo, introdurrai l’arca della testimonianza; il velo servirà per voi da separazione fra il luogo santo e il luogo santissimo.

ERA UN VELO DI SEPARAZIONE FRA IL LUOGO SANTO ED IL LUOGO SANTISSIMO.

1Cronache 6:49

Ma Aaronne e i suoi figli offrivano i sacrifici sull’altare degli olocausti e sull’altare dell’incenso, compiendo tutto il servizio nel luogo santissimo, e per fare espiazione per Israele, secondo tutto ciò che Mosè, servo di DIO, aveva comandato.

IL SOMMO SACERDOTE ED I SUOI FIGLI ENTRAVANO NEL LUOGO SANTISSIMO.

I SACERDOTI LEVITI NON AVEVANO ACCESSO AL LUOGO SANTISSIMO, NON POTEVANO ENTRARE ALLA PRESENZA DEL SIGNORE.

Numeri 18:8

L’Eterno disse ancora ad Aaronne: «Ecco, io vi affido pure la cura delle mie offerte elevate, di tutte le cose consacrate dei figli d’Israele; le do a te e ai tuoi figli, come uno statuto perpetuo a motivo della vostra unzione.

IL SOMMO SACERDOTE ED I SUOI FIGLI VIVEVANO DI OFFERTE E NON DI DECIME…

Numeri 18:24

poiché io do come eredità ai Leviti le decime che i figli d’Israele presenteranno all’Eterno come offerta elevata; per questo ho detto loro: “Non avranno alcuna eredità tra i figli d’Israele”».

TUTTI I LEVITI, I QUALI NON ENTRAVANO NEL LUOGO SANTISSIMO, VIVEVANO DI DECIME ED ERANO SACERDOTI CHEPOTEVANO OFFICIARE NEL LUOGO SANTO…..

LA CORTINA CHE SEPARAVA IL LUOGO SANTO DAL LUOGO SANTISSIMO, SI SGUARCIO’ E QUEL VELO CHE IMPEDIVA A TUTTI DI ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO FU TOLTO E TUTTI POTEVANO E POSSONO ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO.

Luca 18:16

Gesù allora, chiamati a sé i fanciulli, disse: «Lasciate che i piccoli fanciulli vengano a me e non glielo impedite, perché di tali è il regno di Dio.

Matteo 23:13

Ma guai a voi, scribi e farisei ipocriti! Perché chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; poiché né entrate voi né lasciate entrare coloro che stanno per entrarvi.

 

I RELIGIOSI DI OGGI, SONO COLORO CHE CHIUDONO IL REGNO DI DIO DINANZI AGLI UOMINI, SONO COLORO CHE NON ENTRANO NEL LUOGO SANTISSIMO E PRETENDONO DECIME ED OFFERTE ED IMPEDISCONO DI ADORARE IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’ E DI OFFRIRE UN CULTO ACCETTEVOLE A DIO NEL LUOGO SANTISSIMO.

LE LORO DOTTRINE DI DEMONI FANNO RIMANERE FUORI DAL LUOGO SANTISSIMO LA CHIESA DI CRISTO E LA TENGONO NEL LUOGO SANTO CHE HANNO CONTAMINATO CON LE LORO ABOMINAZIONI.

IN QUEL LUOGO HANNO NARCOTIZZATO LE CINQUE VERGINI AVVEDUTE E LE HANNO ADDORMENTATE INSIEME ALLE STOLTE, TUTTE NELLE TENEBRE DELLE LORO DIABOLICHE DOTTRINE, TUTTE INSIEME NEL LETTONE IN UN’ORGIA DI DOTTRINE INSIEME AGLI IMPOSTORI CHE CERCANO DI SEDURRE LA SPOSA DI CRISTO E FARLA POSSEDERE DAI SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI CHE DISTOLGONO LA MENTE DALLA VERITA’, COME FECE IL SERPENTE CON EVA.

POPOLO DI DIO, FIGLI DI DIO, FRATELLI E SORELLE IN CRISTO, NON PERMETTETE CHE I RELIGIOSI VI IMPEDISCANO DI ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO E CHE VI TENGANO PRIGIONIERI NEI LORO LUOGHI SANTI CHE CHIAMANO CHIESE E CHE HANNO CONTAMINATO CON LE LORO ABOMINAZIONI.

Daniele 8:13

Poi udii un santo che parlava, e un altro santo disse a quello che parlava: «Fino a quando durerà la visione del sacrificio continuo e la trasgressione della desolazione, che abbandona il luogo santo e l’esercito ad essere calpestati?».

 

MATTEO 24: 10 Allora molti si scandalizzeranno, si tradiranno e si odieranno l’un l’altro. 11 E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti. 12 E perché l’iniquità sarà moltiplicata, l’amore di molti si raffredderà; 13 ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato. 14 E questo evangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo in testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine».

Il sermone profetico (seguito): La grande tribolazoine
15 «Quando dunque avrete visto l’abominazione della desolazione, predetta dal profeta Daniele, posta nel luogo santo (chi legge intenda), 16 allora coloro che sono nella Giudea fuggano ai monti. 17 Chi si trova sulla terrazza della casa, non scenda a prendere qualcosa di casa sua; 18 e chi è nei campi, non torni indietro a prendere il suo mantello. 19 Ma guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni! 20 E pregate che la vostra fuga non accada d’inverno, né di sabato, 21 perché allora vi sarà una tribolazione così grande, quale non vi fu mai dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne si salverebbe; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati. 23 Allora se qualcuno vi dice: “Ecco, il Cristo è qui”, oppure “È là”, non gli credete. 24 Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e miracoli tanto da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. 25 Ecco, io ve l‘ho predetto. 26 Se dunque vi dicono: “Ecco è nel deserto”, non vi andate: “Ecco è nelle stanze segrete”, non ci credete. 27 Infatti, come il lampo esce da levante e sfolgora fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. 28 Poiché dovunque sarà il carname, lì si aduneranno le aquile».

L’ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE POSTA IN LUOGO SANTO E COLORO CHE IMPEDISCONO DI ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO E’ NELLE RELIGIONI DEL PRESENTE SECOLO E PARTICOLARMENTE NEL CRISTIANESIMO APOSTATA E NEGLI IMPOSTORI CHE SI SPACCIAMO PER MINISTRI DI DIO ED INVECE SONO…..

2 CORINTI 11: 13 Tali falsi apostoli infatti sono degli operai fraudolenti, che si trasformano in apostoli di Cristo. 14 E non c’è da meravigliarsi, perché Satana stesso si trasforma in angelo di luce. 15 Non è dunque gran cosa se anche i suoi ministri si trasformano in ministri di giustizia, la cui fine sarà secondo le loro opere.

ESAMINIAMO OGNI COSA, COLORO CHE NON ENTRANO NEL LUOGO SANTISSIMO PER IL SANGUE DELL’AGNELLO, NON POSSONO SENTIRE LA VOCE DEL BUON PASTORE, MA SOLO LE VOCI DEGLI IMPOSTORI CHE HANNO CONTAMINATO CON LE LORO ABOMINAZIONI I CUORI E LE MENTI DI TANTE ANIME E LE HANNO INGANNATE E SFRUTTATE VENDENDO FUMO E FACENDOSELO PAGARE A CARO PREZZO DI DECIME ED OFFERTE CHE PERCEPISCONO  COLORO CHE NON POSSONO ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO E CHE HANNO IL VELO DINANZI AGLI OCCHI LORO E CHE SONO ANCORA SOTTO LA LEGGE E NON HANNO SEGUITO IL SOMMO SACERDOTE CRISTO GESU’ CHE HA CONDOTTO I SUOI FIGLI NEL LUOGO SANTISSIMO AL COSPETTO DEL PADRE…..

 

I VERI ADORATORI PARLANO COL PADRE LORO IL LINGUAGGIO DEGLI ANGELI E IN SPIRITO PROFERISCONO MISTERI ED HANNO RIVELATI I MISTERI DEL PADRE LORO, QUEI MISTERI CHE SONO NASCOSCOSTI AI SAVI INTENDENTI DEL NULLA…E RIVELATI AI PICCOLI FANCIULLI CHE SONO AL COSPETTO DEL PADRE.

RIBELLATI ALL’IMPOSTORE CHE NON VUOLE FARTI ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO….SE SEI ENTRATO UNA VOLTA, NON USCIRAI PIU’ PER ENTRARE NEL LUOGO SANTO DOVE GLI IMPOSTORI HANNO POSTO L’ABBOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE…..DELL’APOSTASIA CHE APRE LA PORTA ALLA GRANDE TRIBILAZIONE CHE PRECEDE L’IMMINENTE RITORNO DEL SIGNORE CRISTO GESU’…..

IN QUALE LUOGO ANDATE QUANDO VI RADUNATE????

IL SIGNORE E’ IN MEZZO AI DUE OTRE RADUNATI NEL NOME DI GESU’ NEL LUOGO SANTISSIMO E NON NEI LUOGHI DOVE GLI IMPOSTORI HA NNO PASTO L’ABOMINAZIONE DELLE LORO DOTTRINE ED I NOMI DI BESTEMMIA DELLE LORO DENOMINAZIONI….

CHI HA ORECCHIO ODE CIO’ CHE IL SIGNORE DICE NEL LUOGO SANTISSIMO..

A COLORO CHE SONO NEL LUOGO SANTO NEL QUALE E’STATA POSTA L’ABOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE: USCITE DA BABILONIA POPOLO MIO, AFFINCHE’ NON RICEVIATE LE PIAGHE CHI IO MANDO A COLORO CHE SI ACCOSTANO INDEGNAMETE AL CORPO DI CRISTO.

 

UNA VOCE CHE GRIDA A COLORO CHE SONO FUORI DAL LUOGO SANTISSIMO: ECCO LO SPOSO VIENE…imagesCAM04IG2

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/entra-nel-luogo-santissimo/