COSTORO SARANNO BANDITI DAL REGNO DI DIO….
MATTEO 7: 15 Ora, guardatevi da’ falsi profeti, i quali vengono a voi in abito di pecore; ma dentro son lupi rapaci. 16 Voi li riconoscerete da’ frutti loro; colgonsi uve dalle spine, o fichi da’ triboli? 17 Così, ogni buon albero fa buoni frutti; ma l’albero malvagio fa frutti cattivi. 18 L’albero buono non può far frutti cattivi, nè l’albero malvagio far frutti buoni. 19 Ogni albero che non fa buon frutto è tagliato, e gettato nel fuoco. 20 Voi adunque li riconoscerete da’ loro frutti.
21 Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno de’ cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio, che è ne’ cieli. 22 Molti mi diranno in quel giorno: Signore, Signore, non abbiam noi profetizzato in nome tuo, e in nome tuo cacciati demoni, e fatte, in nome tuo, molte potenti operazioni? 23 Ma io allora protesterò loro: Io non vi conobbi giammai; dipartitevi da me, voi tutti operatori d’iniquità
QUANTI DICONO DI PROFETIZZARE…DI CACCIARE I DEMONI….DI FARE POTENTI OPERE…..DI AVERE MINISTERI….DI ESSERE PASTORI….E DI ANNUNCIARE IL REGNO DI DIO E DI VENIRE NEL NOME DI GESU’?????
IL SIGNORE E’ “PROTESTANTE” E PROTESTERA’ LORO…A CATTOLICI E PROTESTANTI E A TUTTI VOLORO CHE DICONO DI VENIRE NEL SUO NOME: Io non vi conobbi giammai; dipartitevi da me, voi tutti operatori d’iniquità…. DOVE LI MANDERA’???? NELLA GERUSALEMME CELESTE??? FRA LE BRACCIA DEL PADRE??? O NELLA FOSSA, INSIEME A COLORO CHE LI SEGUONO E CHE SONO STATI DA LORO SEDOTTI, PERCHE’ NON SONO ELETTI DA DIO FIN DA PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO….
QUELLI CHE IL PADRE HA DATO AL FIGLIO…NON SE NE E’ PERSO NESSUNO….TRASNNE IL FIGLIO DI PERDIZIONE ( GIUDA) CHE ERA SOLO UN CHIAMATO, MA NON UN ELETTO….
FAI LEGGERE QUESTO SCRITTO AI TUOI CONDUTTORI…ELETTI, E TI DIRANNO SE E’ VERITA’…RIVELATA O LETTERA CHE UCCIDE????
NON CREDERE DI ESSERE ELETTO PERCHE’ HAI FATTO IL BAGNO IN ACQUA E SEI STATO SCRITTO NEL REGISTRO DI UNA CHIESA….FREQUENTI UN LUOGO…CANTI E VAI IN GIRO CON LA BIBBIA SOTTO IL BRACCIO E PAGHI DECINE ED OFFERTE E 8X1000 E DICI DI ESSERE TESTOMONE DI CRISTO….SE NON SEI ELETTO DA DIO E RINATO D’ACQUA E DI SPIRITO, TU NON ENTRERAI NEL REGNO DI DIO….CON I TUOI RITI ED I TUOI GLORIA A DIO E ALLELUIA E UN APPLAUSO A GESU’…..INGANNI TE STESSO E GLI ALTRI CHE PORTI DIETRO A TE E NE FAI TUOI DISCEPOLI E NON DI CRISTO GESU’…
CAPISCO….QUESTO PARLARE E’ DURO….MOLTI PREFERISCONO I MORBIDONI BUONISTI RELIGIOSI…SE APPARTENETE A QUESTA CATEGORIA, ALLONTANATEVI DA ME, PERCHE’ MI SIETE GIA’ MOLTO LONTANI DA FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO….E CERTAMENTE NON POTREMO CONOSCERCI IN CRISTO GESU’……