Mag 28

DOCUMENTI FALSI

DOCUMENTI FALSI DI FALSI MANDATI

Giovanni 13:35

Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri».

LA CRTA D’IDENTITA’, NON E’ ALTRO CHE IL DOCUMENTO CHE DIMOSTRA  CHI VERAMENTE SIAMO. SE PRESENTIAMO UN DOCUMENTO FALSO, SIAMO PASSIBILI DI SEVERE SANSIONI.

OGNI DOCUMENTO D’IDENTITA’ RICONOSCIUTO DALLE AUITORITA’, VIENE RILASCIATO DALL’AUTORITA’ COMPETENTE CHE DOPO AVERE APPURATO DAI REGISTRI IN SUO POSSESSO, PRESENTI NEL PROPRIO ARCHIVIO ANAGRAFICO, DICHIARA LA NASCITA, LA PATERNITA’, LA RESIDENZA E TUTTI I DATI CHE CERTIFICANO LA  VERA IDENTITA’.    

 QUESTO DOCUMENTO DEVE ESSERE RINNOVATO CICLICAMENTE, E DEVE ESSERE CERTIFICATA LA VALIDITA’, SENZA IL RINNOVO IL CERTIFICATO PERDE LA VALUIDITAì.

Luca 14:33

Così dunque ognuno di voi, che non rinuncia a tutto quello che ha, non può essere mio discepolo.

PER ESSERE DISCEPOLI, CIOE’ SEGUACI DI CRISTO, SONO NECESSARI DEI REQUISITI PARTICOLARI, SENZA I QUALI E’ IMPOSSIBILE ESSERE SEGUACI DI CESU’. I SEGUACI VERI DI GESU’, SONO COLORO CHE HANNO RINUNCIATO A SE STESSI, E SI AMANO FRA LORO.

ATTENZIONE, QUESTI NON SONO GLI APOSTOLI, I PROFETI, I DOTTIRI, I PASTORI, GLI EVANGELISTI, MA SONO I SEGUACI DI CRISTO, CIOE’ UOMINI E DONNE CHE SEGUONO CRISTO E CREDONO IN LUI, ED HANNO ANCHE I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE COLORO CHE CREDONO VERAMENTE IN CRISTO GESU’.

MARCO 16: 16 Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato. 17 Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio scacceranno i demòni; parleranno in lingue nuove; 18 prenderanno in mano dei serpenti; anche se berranno qualche veleno, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agli ammalati ed essi guariranno».

I VERI CREDENTI, I VERI SEGUACI DI CRISTO, DEBBONO AVERE I SEGNI CHE LI ACCOMPAGNANO, AMARSI FRA DI LORO, ED AVERE RINUNCIATO A SE STESSI.

QUESTE SONO LE CARATTERISTICHE DI COLORO CHE SONO VERI SEGUACI DI CRISTO.

IL MINISTERIO, INVECE E’ UN MANDATO CHE NON TUTTI HANNO. ESSERE DISCEPOLI DI CRISTO, NON SIGNIFICA AVERE UN MANDATO DI GOVERNO NELLA CHIESA DI CRISTO.

OVVIAMENTE TUTTI I VERI MINISTRI DEL SIGNORE, DEBBONO ESSERE ANCHE VERI DISCEPOLI DI CRISTO, MA NON SIGNIFICA CHE TUTTI I VERI DISCEPOLI DI CRISTO ABBIANO RICEVUTO LA CHIAMATA E SONO STATI COSTITUITI ANGELI DELLE CHIESE.

BISOGNA RINASCERE D’ACQUA E DI SPIRITO, ESSERE UNA NUOVA CREATURA, AVERE COSI’ LA CARTA D’IDENTITA’ EMESSA DAL COMUNE DELLA GERUSALEMME CELESTE, CHE SIA VALIDA.

QUESTO DOCUNENTO ATTESTA CHE SIAMO FIGLI DI DIO, CHE SIAMO CITTADINI DELLA GERUSALEMME CELESTE E CHE ABBIAMO I SEGNI DI COLORO CHE HANNO CREDUTO.

SARANNO ANCHE ATTESTATI I DONI CHE ABBIAMO RICEVUTO, ED ANCHE L’EVENTUALE MINISTERIO CHE ABBIAMO RICEVUTO, IL DOCUMENTO DEVE ESSERE CONVALIDATO DEL CONTINUO DAL SIGNORE.

OGGI MOLTI PRESENTANO FALSI DOCUMENTI ED ATTESTATI CHE CERTIFICANO FALSI APOSTOLI E FALSI DISCEPOLI CHE NON SI AMANO FRA LORO, CHE NON HANNO RINUNCIATO A LORO STESSI E CHE SONO PRIVI DEI SEGNO CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE I CREDENTI.

CON QUESTE FALSE CREDENZIALI, PRESENTANO ATTESTATI DI LAUREA, DI DENOMINAZIONI, DI SCUOLE BIBBLICE CHE CERTIFICANO FALSAMENTE MINISTERI DI APOSTOLO, PROFETA, EVANGELISTA, PASTORE E DOTTORE, I MINISTRI DI CULTO AUTORIZZATI DAI RELIGIOSI E DA CESARE, I QUALI PREDICANO LE LORO DOTTRINE, SENZA AVERE ALCUN MANDATO, E SENZA ESSERE NEANCHE DISCEPOLI DEL SOMMO MAESTRO….CI SONO PURE LE “MINISTRE”, E TUTTI MINISTRANO LA LORO MINESTRA AVVELENATA DAL VELENO MORTIFERO DEL SERPENTE ANTICO E MODERNO, I QUALE CONTINUA AD INGANNARE E SEDURRE LE ANIME.

ESAMINIAMO ATTENTAMENTE LA NOSTRA CERTA D’IDENTITA’, VEDIAMO SE E’ SCADUTA, ED ESMINIAMO ANCHE IL DOCUMENTO D’IDENTITA’ DI COLORO CHE SI PRESENTANO COME MINISTRI DI DIO, COSTITUITI DAL SIGNORE AL MINISTERIO….POTREBBERO ESSERE FALSI E FALSI I LORO ATTESTATI E BIGLIETTI DA VISITA CHE CERTIFICANO IL MINISTERIO DI COLORO CHE NON SONO NEANCHE DISCEPOLI DI CRISTO E NON HANNO NEANCHE I SEGNI CHE DEBBONO ACCOMPAGNARE COLORO CHE HANNO VERAMENTE CREDUTO IN CRISTO.

Matteo 24:5

Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo”. E ne sedurranno molti.

QUELLI CHE VENGONO NEL NOME DEL SIGNORE, DICHIARANO DI AVERE UN MINISTERIO, UN MANDATO, CERCHERANNO DI SIGNOREGGIARE IL POPOLO E PRESENTARSI COME SE FOSSERO CRISTO…E NE SEDURRANNO MOLTI.

Matteo 24:4

Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca.

PACE DEL SIGNORE F.LLO ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/documenti-falsi/