Mag 14

DIO CREA… PROFEZIA 14 MAGGIO 2016

luce-vs-tenebreDIO CREA…..LE TENEBRE.,…L’ANTIDIO…IL MALE

Isaia 45:7

che formo la luce, e creo le tenebre; che fo la pace, e creo il male. Io sono il Signore, che fo tutte queste cose.

IL SIGNORE IDDIO FA TUTTE QUESTE COSE….

Isaia 57:19

Io creo ciò ch’è proferito con le labbra; pace, pace al lontano, ed al vicino, dice il Signore; ed io lo guarirò.

EGLI CREA CIO’ CHE ESCE DALLA SUA BOCCA…
L’ETERNO PROFERISCE LA SUA PAROLA CHE SI REALIZZA NEL TEMPO E NELLO SPAZIO..
QUESTA E’ LA VERA PROFEZIA CHE PROCEDE DALLA SUA BOCCA E DALLA BOCCA DEI SUOI PROFETI CHE HANNO IL: COSI’ DICE IL SIGNORE….

I PROFETI NON CREANO…LA PAROLA DEL CREATORE CREA……

Isaia 65:17

Perciocchè, ecco, io creo nuovi cieli, e nuova terra; e le cose di prima non saranno più rammemorate, e non verranno più alla mente.

IL CREATORE ATTRAVERSO LA SUA PAROLA CREA NUOVI CIELI E NUOVA TERRA….

NEL PRINCIPIO DI QUESTA CREAZIONE….DIO CREO’….

Genesi 1:1

NEL principio Iddio creò il cielo e la terra.

IDDIO CREO’ QUESTA CREAZIONE…..IMMAGINE OLOGRAFICA DELLA PRECEDENTE E DELLA FUTURA……

Genesi 1:27

Iddio adunque creò l’uomo alla sua immagine; egli lo creò all’immagine di Dio; egli li creò maschio e femmina.

IDDIO CREO’ L’UOMO A SUA IMMAGINE, IN QUESTA CREAZIONE….IMMAGINE OLOGRAFICA DI SE STESSO….L’IO SONO DELLA PRECEDENTE E FUTURA CREAZIONE…L’ALFA E L’OMEGA…..PRINCIPIO ETERNO E FINE ETERNA…IMMAGINE DELL’IDDIO FUORI DAL TEMPO (ETERNO) LA CUI IMMAGINE OLOGRAFICA E’ IN OGNI CREAZIONE SPAZIO-TEMPORALE MULTIDIMENSIONALE NELLE INFINITE CREAZIONI CREATE DA DIO IN DIO STESSO CHE E’ LA SUPREMA INTELLIGENZA DEL TUTTO….

EGLI HA CREATO IL NULLA…CON LA SUA ASSENZA…
ED IL TUTTO CON LA SUA ESSENZA….

EGLI HA FORMATO  LA LUCE CON LA SUA INTELLIGENZA E PRESENZA…
EGLI HA CREATO LE TENEBRE CON LA SUA ASSENZA….

EGLI HA FORMATO LA VITA CON LA SUA LUCE…..
EGLI HA CREATO LA MORTE…CON LA SUA ASSENZA..LE TENEBRE..

Proverbi 14:27

Il timor del Signore è una fonte di vita, Per ritrarsi da’ lacci della morte.

CHI HA TIMORE DEL SIGNORE SI CIBA DELL’ALBERO DELLA VITA…
CHI NON HA TIMORE DI DIO..SI CINA DELL’ALBERO CHE RESE L’UOMO MORTALE…

Geremia 21:8

Ed a questo popolo di’: Così ha detto il Signore: Ecco, io vi propongo la via della vita, e la via della morte.

ADAMO NFU POSTO DINANZI AI DUE ALBERI…L’ALBERO DELLA VITA…LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA ETERNA…..PRIMA EVA E POI ADAMO SI CIBARONO DEL FRUTTO MORTALE..

CHI CREO’ LA MOORTE??? CHI CREO’ IL NEMICO DELLA VITA???
LO CREO’ COLUI CHE LO SCONFIGGERA’…..IL SUPREMO LO CREA E LO DISTRUGGE IN OGNI CREAZIONE PER MANIFESTARE SE STESSO…LA SUA ONNIPOTENZA…LA SUA ONNISCENZA DI CREAZIONE IN CREAZIONE E QUESTO LO HA FATTO E LO FARA’ PER L’ETERNITA’ ATTRAVERSO IL SUO FIGLIO PRIMOGENITO ED I PROMOGENITI SUOI FIGLI CHE SONO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA LUCE DEL MONDO CHE E’ TENEBRE..

Giovanni 5:24

In verità, in verità, io vi dico, che chi ode la mia parola, e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna, e non viene in giudicio; anzi è passato dalla morte alla vita.

MELLA NOSTRA CARNE MORTALE LA MORTE E LE TENEBRE DELLA MATERIA.-..
NELLA PAROLA DEL SIGNORE…LO SPIRITO SANTO E LA VITA ETERNA..

Romani 5:10

Perciocchè se, mentre eravamo nemici, siamo stati riconciliati con Dio per la morte del suo Figliuolo; molto maggiormente, essendo riconciliati, sarem salvati per la vita d’esso.

ERAVAMO NEMICI E SIAMO STATI RICONCILIATI ATTRAVERSO LA MORTE E LA RESURREZIONE DI CRISTO…ABBIAMO VITA ETERNA IN LUI…

1 CORINTI:15: 12 Ora, se si predica che Cristo è risuscitato dai morti, come mai alcuni di voi dicono che non c’è la risurrezione dei morti? 13 Se dunque non c’è la risurrezione dei morti, neppure Cristo è risuscitato. 14 Ma se Cristo non è risuscitato, è dunque vana la nostra predicazione ed è vana anche la vostra fede. 15 Inoltre noi ci troveremo ad essere falsi testimoni di Dio, poiché abbiamo testimoniato di Dio, che egli ha risuscitato Cristo, mentre non l’avrebbe risuscitato, se veramente i morti non risuscitano. 16 Se infatti i morti non risuscitano, neppure Cristo è stato risuscitato; 17 ma se Cristo non è stato risuscitato, vana è la vostra fede; voi siete ancora nei vostri peccati, 18 e anche quelli che dormono in Cristo sono perduti. 19 Se noi speriamo in Cristo solo in questa vita, noi siamo i più miserabili di tutti gli uomini. 20 Ma ora Cristo è stato risuscitato dai morti, ed è la primizia di coloro che dormono. 21 Infatti, siccome per mezzo di un uomo è venuta la morte, così anche per mezzo di un uomo è venuta la risurrezione dei morti. 22 Perché, come tutti muoiono in Adamo, così tutti saranno vivificati in Cristo, 23 ma ciascuno nel proprio ordine: Cristo la primizia, poi coloro che sono di Cristo alla sua venuta. 24 Poi verrà la fine, quando rimetterà il regno nelle mani di Dio Padre, dopo aver annientato ogni dominio, ogni potestà e potenza. 25 Bisogna infatti che egli regni, finché non abbia messo tutti i nemici sotto i suoi piedi. 26 L’ultimo nemico che sarà distrutto è la morte. 27 Dio infatti ha posto ogni cosa sotto i suoi piedi. Quando però dice che ogni cosa gli è sottoposta, è chiaro che ne è eccettuato colui che gli ha sottoposto ogni cosa. 28 E quando ogni cosa gli sarà sottoposta, allora il Figlio sarà anch’egli sottoposto a colui che gli ha sottoposto ogni cosa, affinché Dio sia tutto in tutti

DIO, CON LA SUA ASSENZA HA CREATO IL SUO NEMICO: LA MORTE…
LA MATERIA E’ LA VALLE DELL’OMBRA DELLA MORTE…..

COSI’ DICE IL SIGNORE: CERCA LA LUCE…VIVI NELLA LUCE E TU VIVRAI E NON SARAI NEMICO DI DIO…COSI’ COME LO SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE BRANCOLANO NELLE TENEBRE DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE E CHE NON POSSONO ACCOSTARSI E CIBARSI DAL FRUTTO DELL’ALBERO DELLA VITA ETERNA CHE E’ SUGELLATO IN CRISTO GESU’ E CHE E’ LA PAROLA DI DIO CHE SI DEVE FARE CARNE IN TUTTI I FIGLI DI DIO CHE SONO IL CORPO DI CRISTO GESU’ VENUTO IN CARNE…SIMILE A CARNE DI PECCATO, MA SENZA PECCATO PER RISCATTARE COLORO CHE ERANO SCHIAVI NELLA VALLE DELL’OMBRA DELLA MORTE E PORTARLI NELLA MERAVIGLIOSA LUCE DEI FIGLI DI DIO…NELLA CHIESA DEI PRIMOGENITI CHE E’ LA VERA CHIESA DI CRISTO E NON HA NULLA A CHE FARE CON LE ABBOMINAZIONI DELLE RELIGIONI…

IO ELISEO, SERVO DELL’IDDIO VIVENTE, VI PROTESTO DINANZI ALLA SUA PRESENTA E QUELLA DEI SUOI SANTI ANGELI DI ABBANDONARE L’ABBOMINAZIONE DELLA DESOLAZIONE CHE VIGE NELLE VOSTRE PUTRIDE ASSEMBLEE E DI ACCOSTARVI ALLA SANTA ASSEMBLEA DEI PRIMOGENITI FIGLI DELLA LUCE CHE SONO L’UNICA VERA CHIESA DI CRISTO…..LE MIE MANI SONO NETTE DAL VOSTRO SANGUE…

EBREI 12: 12 Perciò rinfrancate le mani cadenti e le ginocchia vacillanti, 13 e fate dei sentieri diritti per i vostri piedi, affinché l’arto zoppo non divenga slogato, ma sia piuttosto risanato. 14 Procacciate la pace con tutti e la santificazione, senza la quale nessuno vedrà il Signore, 15 badando bene che nessuno rimanga privo della grazia di Dio e che non spunti alcuna radice di amarezza, che vi dia molestia e attraverso la quale molti vengano contaminati; 16 e non vi sia alcun fornicatore o profano, come Esaù, che per una vivanda vendette il suo diritto di primogenitura. 17 Voi infatti sapete che in seguito, quando egli volle ereditare la benedizione, fu respinto, benché la richiedesse con lacrime, perché non trovò luogo a pentimento. 18 Voi infatti non vi siete accostati al monte che si poteva toccare con la mano e che ardeva col fuoco, né alla caligine, né alle tenebre, né alla tempesta, 19 né allo squillo di tromba, né al suono di parole, che quelli che l’udirono richiesero che non fosse più rivolta loro alcuna parola, 20 perché non potevano sopportare il comando dato: «Quand’anche una bestia tocca il monte, sia lapidata o uccisa con frecce»; 21 e tanto spaventevole era ciò che si vedeva che Mosè disse: «Io sono tutto spaventato e tremante». 22 Ma voi vi siete accostati al monte Sion e alla città del Dio vivente, che è la Gerusalemme celeste e a miriadi di angeli, 23 all’assemblea universale e alla chiesa dei primogeniti che sono scritti nei cieli, a Dio, il giudice di tutti, agli spiriti dei giusti resi perfetti, 24 e a Gesù, il mediatore del nuovo patto, e al sangue dell’aspersione, che dice cose migliori di quello di Abele. 25 Guardate di non rifiutare colui che parla, perché se non scamparono quelli che rifiutarono di ascoltare colui che promulgava gli oracoli sulla terra, quanto meno scamperemo noi, se rifiutiamo di ascoltare colui che parla dal cielo, 26 la cui voce scosse allora la terra, ma che ora ha fatto questa promessa, dicendo: «Ancora una volta io scuoterò non solo la terra, ma anche il cielo». 27 Or questo “ancora una volta” sta ad indicare la rimozione delle cose scosse, come di cose che sono fatte, affinché rimangano quelle che non sono scosse. 28 Perciò, ricevendo il regno che non può essere scosso, mostriamo gratitudine, mediante la quale serviamo Dio in modo accettevole, con riverenza e timore, 29 perché il nostro Dio è anche un fuoco consumante.

IL MIO DIO E’ UN FUOCA CONSUMANTE…E STA PER APPARIRE IN GLORIA PER SVERGOGNARE TUTTI GLI IMPOSTORI CHE HANNO FALSATO LA SUA PAROLA PURGATA COL FUOCO DEL SUO SANTO SPIRITO….

COSI’ DICE IL SIGNORE DEGLI ESERCITI…
CHE ERA…CHE E’ E CHE STA PER VENIRE CON I SUOI CARRI DI FUOCO E VERSARE SULLA TERRA IL FUOCO DELL’IRA DEI SUOIM GIUSTI GIUDIZI…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/dio-creo-il-nemico/