CUORI DI PIETRA…
MI SONO CHIESTO: PERCHE’ NON SE LO CHIEDONO???
MI SON RISPOSTO: PERCHE’ NON POSSONO!!!!
MI SONO CHIESTO: PERCHE’ NON POSSONO???
MI SON RISPOSTO: PERCHE’ NON CREDONO….
MI SONO CHIESTO: PERCHE’ NON CREDONO???
MI HA RISPOSTO: PERCHE’ NON DEVONO CREDERE…
Perché il cuore di questo popolo è divenuto insensibile, essi sono diventati duri d’orecchi e hanno chiuso gli occhi, perché non vedano con gli occhi e non odano con gli orecchi, e non intendano col cuore e non si convertano, e io li guarisca”.
GIOV. 12:39 Perciò non potevano credere, perché Isaia disse ancora: 40 «Egli ha accecato i loro occhi e ha indurito il loro cuore, perché non vedano con gli occhi, non intendano col cuore, non si convertano e io non li guarisca».
IL SIGNORE STESSO NON VUOLE CHE CREDANO…PERCHE’ NON SONO SUOI…NON SONO PREDESTINATI A CREDERE IN LUI….MA A CREDERE ALLE FAVOLE DELLE RELIGIONI E DELLA SCIENZA…IL SIGNORE STESSO INDURISCE I LORO QUORI…
PERTANTO NON INSISTETE CON COLORO CHE NON POSSONO CAPIRE…GETTERETE LE VOSTRE PERLE AI PORCI E DARETE CIO’ CHE E’ SANTO AI CANI E SI AVVENTERANNO CONTRO DI VOI…..SCUOTETEVI LA POLVERE DAI PIEDI E ANDATE OLTRE..
CONDIVIDETE LE VOSTRE PERLE CON CHI PUO’ COMPRENDERE….
GRAZIE MAESTRO….ORA HO CAPITO….
E PERTANTO NON PERDO TEMPO…CON I PERDITEMPO…
COLORO CHE HANNO L’ORECCHIO CHIUSO…NON ODONO..
COLORO CHE HANNO L’OCCHIO CHIUSO..NON VEDONO…
COLORO CHE HANNO LA MENTE CHIUSA..SONO NELLE TENEBRE…PERTANTO CHE POSSIAMO MOSTRARE A COLORO CHE HANNO UN CUORE DI PIETRA???
SE IL SIGNORE LASCIA IL CUORE DI PIETRA E NON METTE UN CUORE DI CARNE, NON CHE POSSIAMO FARE???? GLI SCALPELLINI??? NO DI CERTO…
SMETTIAMOLO DI FARLO CON FAMILIARI…PARENTI…AMICI E CONOSCENTI….
EVANGELIZZIAMO SILENZIOSAMENTE…CON LA NOSTRA VITA…
IL MAESTRO MI HA DETTO: VAI OLTRE…VAI DA CHI ODE…