Ott 07

CRISTIANI PIGRI

images934IKGHZCRISTIANI PIGRI…

CHIESA O CLUB DEI PIGRI MENTALI???

 
2 PIETRO 1: 3 Poiché la sua divina potenza ci ha donato tutte le cose che appartengono alla vita e alla pietà, per mezzo della conoscenza di colui che ci ha chiamati mediante la sua gloria e virtù, 4 attraverso le quali ci sono donate le preziose e grandissime promesse, affinché per mezzo di esse diventiate partecipi della natura divina, dopo essere fuggiti dalla corruzione che è nel mondo a motivo della concupiscenza. 5 Anche voi per questa stessa ragione, usando ogni diligenza, aggiungete alla vostra fede la virtù, alla virtù la conoscenza, 6 alla conoscenza l’auto-controllo, all’auto-controllo la perseveranza, alla perseveranza la pietà, 7 alla pietà l’affetto fraterno e all’affetto fraterno l’amore. 8 Perché, se queste cose si trovano in voi abbondantemente, non vi renderanno pigri né sterili nella conoscenza del Signore nostro Gesù Cristo. 9 Chi invece non ha queste cose è cieco e miope, perché ha dimenticato di essere stato purificato dai suoi vecchi peccati
 
IL CRISTIANESIMO ODIERNO E’ PRIVO DELLE VIRTU’ DIVINE DI CUI PARLA PIETRO, DICE DI AVERE FEDE…..MA NON AGGIUNGE LA VIRTU’ ED ALLA VIRTU’ LA CONOSCENZA….ED ALLA CONOSCENZA L’AUTOCONTROLLO….ED ALL’AUTOCONTROLLO LA PERSEVERANZA, ED ALLA PERSEVERANZA LA PIETA’….ED ALLA PIETA’ L’AFFETTO E L’AMORE FRATERNO…..SEGUONO I CIECHI ED IL LORO CRISTIANESIMO E’ CIECO…MIOPE…PIGRO…SENZA L’IMPULSO DELLO SPIRITO SANTO E SOTTO IL PESO DEI VECCHI PECCATI…
 
I CRISTIANI DI OGGI NON RIESCONO A PENSARE CON LA LORO MENTE, NON HANNO LA MENTE DI CRISTO E CERCANO SMPRE QUALCUNO CHE PENSI AL POSTO LORO, HANNO BISOGNO DEGLI OPINIONISTI….I RELIGIOSI….CONIATORI DI DOTTRINE.
 
SONO MENTALMENTE PIGRI…NON INVESTIGANO LE SCRITTURE…NON METTONO INSIEME I PEZZI DEL MOSAICO..NON SONO CONDOTTI DALLO SPIRITO SANTO ( CHE MOLTI NON HANNO RICEVUTO) E NON ELABORANO LE INFORMAZIONI RICEVUTE….
 
NON SI PRENDONO LA RESPONSABILITA’ DELLA LORO VITA SPIRITUALE…VOGLIONO I MOSAICI CHE I RELIGIOSI FANNO, LI PAGANO CON DECIME ED OFFERTE E LI CUSTODISCONO NEI MUSEI DELLE LORO MENTI….SONO PENSIERI…FILOSOFIE E DOTTRINE DI ALTRI CHE LI HANNO ELABORATE…E LORO LI FANNO PROPRIE SENZA AVERLE ESAMINATE…ELABORATE ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO, E CREDONO CHE SIA LA DOTTRINA DI CRISTO…ED OGNUNO HA LA PROPRIA E LA CONSERVA NEL CUORE E NELLA MENTE COME UNA SACRA RELIQUIA…MA NON SA NEANCHE COSA SIA LA DOTTRINA DI CRISTO CHE E’ SECONDO PIETA’ ED E’ IL GRADINO PRECEDENTE ALL’AMORE FRATERNO…..
 
QUELLO CHE DICE PIETRO, E’ UNA SCALA CON TANTI GRADINI…IL PRIMO E’ LA VERA FEDE…..L’ULTIMO L’AMORE FRATERNO..
 
Romani 10:17
La fede dunque viene dall’udire, e l’udire viene dalla parola di Dio.
 
LA FEDE VIENE DALL’UDIRE….L’UDITO DALLA PAROLA DI DIO.
 
COME POSSONO AVERE FEDE COLORO CHE NON HANNO UDITO LA VERA PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DEL SIGNORE ATTRAVERSO I MINISTRI DA LUI COSTITUITI???
 
SE ASCOLTANO GLI IMPOSTORI…RIMANGONO SORDI…SE MANCA LORO L’UDITO, NON POSSONO AVERE VERA FEDE E NON HANNO NEANCHE IL PRIMO GRADINO DELLA SCALA…MA SI ILLUDONO DI POTERE RAGGIUNGERE L’ULTIMO CHE E’ L’AMORE FRATERNO..
 
MANCA LORO LA SCALA E CREDONO DI AVERE RAGGIUNTO IL CIELO, SENZA AVERE VERA FEDE IN CRISTO, MA NELLE RELIGIONI, CREDONO DI AVERE IL BIGLIETTO PER IL REGNO DI DIO…LO HANNO COMPRATO DAGLI IMPOSTORI, MA NON SANNO CHE NON VALE NULLA.
 
AMICO, FRATELLO, SORELLA….METTI IN MOTO IL CERVELLO, COMINCIA A PENSARE ED ESAMINA LA TUA FEDE….POTREBBE ESSERE DI BRONZO COME LA FACCIA DEGLI IMPOSTORI CHE TE L’HANNO VENDUTA E TI HANNO FATTO CREDERE CHE ERA D’ORO.
 
IL SIGNORE MI DICE DI STIMOLARVI A PENSARE, ESAMINARE, ELABORARE ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO…POTETE FARLO SOLO SE LO AVETE RICEVUTO ED AVETE LE VOSTRE LAMPADE ACCESE….
 
LEGGETE..ASCOLTATE….GUARDATE ED ELABORATE SE LE INFORMAZIONI CHE VI DANNO VENGONO DALLA BOCCA DEL SIGNORE, SOLO ALLORA GENERERANNO FEDE IN VOI, E POGGERETE I VOSTRI PIEDI SUL PRIMO GRADINO ED INIZIERETE A SALIRE LA SCALA DELLA SANTIFICAZIONE CHE CULMINERA’ NELL’AMORE FRATERNO….
 
SE NON DISCERNI IL CORPO DI CRISTO E NON AMI IL TUO FRATELLO CHE VEDI..TU NON PUOI AMARE IL SIGNORE CHE NON VEDI…E TUTTO IL TUO CRISTIANESIMO E’ VANO, E’ FASULLO, COME VANI E FASULLI SONO I TUOI CONDUTTORI CHE NON APRONO IL TUO ORECCHIO CON LA PAROLA DEL SIGNORE..PERCHE’ DA LUI NON SONO STATI COSTITUITI E NON L’HANNO RICEVUTA.
PERTANTO TI TAPPANO LE ORECCHIE COL PUTRIDO CERUME DELLE LORO VANE DOTTRINE E TU NON AVRAI FEDE IL DIO E NON SARAI UN VERO CREDENTE…E NON AVRAI I SEGNI DEI CREDENTI E NON SARAI UN VERO ADORATORE CHE ADORA IN SPIRITO E VERITA’…
 
TUTTA LA TUA RELIGIOSITA’ ED IL TUO BUONISMO E L’ANDARE AL CULTO O ALLA MESSA…SARA’ UNA MESSA IN SCENA CHE NON RISTORERA’ L’ANIMA DEL PIGRO RELIGIOSO CHE HA DEMAN DATO I RELIGIOSI A CURARE LA SUA ANIMA….
 
LO VUOI CAPIRE CHE IL SIGNORE STA TORNANDO???
SMETTILA CON LA TUA PIGRIZIA MENTALE E SPIRITUALE…
ESAMINA OGNI COSA..NON INCARICARE I TUOI OPINIONISTI…PREGA, INVESTIGA NELLA PAROLA E CERCA LA PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO, CHE E’ IL PARLARE DELLO SPIRITO SANTO…
 
NON CREDERE CIECAMENTE NEGLI UOMINI, NEANCHE IN QUELLO CHE PUBBLICO IO, MA ESAMINA, PREGA E CONFRONTA CON LA PAROLA E CHIEDI LA LUCE DELLO SPIRITO.
SOLO COSI’ POTRAI AVERTE FEDE IN DIO E NON NEGLI UOMINI.
 
CHI CONFIDA NEGLI UOMINI..NON E’ BENEDETTO DAL SIGNORE.
 
SPERO CHE QUANTO HAI LETTO STIMOLI LA TUA PIGRA MENTE E TI CHIEDA SE HAI VERAMENTE FEDE E SE HAI COMINCIATO A SALIRE LA SCALA ED ESAMINARE TUTTI I GRADINI CHE HAI SALITO….
 
SAPPI CHE NON PUOI ESSERE GIUNTO ALL’ULTIMO SE NON HAI COMINCIATO FAL PRIMO E SALITI I SUCCESSIVI AD UNO AD UNO.
 
SE NON VUOI CONTINUARE AD INGANNARE TE STESSO..ESAMINA.
 
CHI HA ORECCHIO ASCOILTI….CIO’ CHE LO SPIRITO DICE.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/cristiani-pigri/