COMPRARE E VENDERE…MAMMONA CROLLA
SE NON SI PUO’ COMPRARE E VENDERE, CERTAMENTE E’ UNA GRAVE CRISI FINANZIARIA DEI MERCATI E DELLE BORSE MONDIALI.
SE NON SI PUO’ COMPRARE OVVIAMENTE NON SI PUO’ VENDERE NEANCHE A BASSO PREZZO, PERCHE’ MANCA IL DENARO PER POTER COMPRARE ANCHE I GENERI DI PRIMA NECESSITA’.
QUELLI CHE NON POSSONO COMPRARE E VENDERE, SONO SOLTANTO COLORO CHE NON HANNO NULLA DA VENDERE PERCHE’ NON POSSIEDONO NULLA, PERTANTO PER LORO IL MERCATO SI FERMA.
IN QUESTI ULTIMI ANNI SI STA ASSISTENDO ALLA PIU’ GRAVE CRISI FINANZIARIA MONDIALE DI TUTTI I TEMPI, MAI COME OGGI,. L’ECONOMIA E’ UN’IMMAGINE VIRTUALE CHE NON CORRISPONDE A QUELLA REALE.
L’MMAGINE DELLA BESTIA, NON E’ ALTRO CHE TUTTO QUELLO CHE E’ FINTO, ED I MOLTI SONO ANDATI E STANNO ANDANDO DIETRO A QUESTO OCCULTO PIFFERAIO MAGICO COME TANTI TOPOLINI.
TUTTA L’UMANITA’ STA PER ENTRARE NELLA GRANDE TRAPPOLA CHE ESSA STESSA SI E’ COSTRUIRA, SECONDO IL PROGETTO DELLA BESTIA CHE E’ LA SUA IMMAGINE PROIETTATA NELLA MENTE DEGLI UOMINI.
L’IMMAGINE DELLA BESTIA E’ MAMMONA, IL DENARO, LE RICCHEZZE TERRENE SONO STATE FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI L’IDOLO DELL’UOMO, LE RICCHEZZE REALI O VIRTUALI, NON SONO ALTRO CHE LA PROIEZIONE DELLA TERRA, DEL CORPO DI SATANA.
FARE STATUE ED IMMAGINI ED ADORARE QUALCOSA DI TERRENO, E’ ADORARE IL CORPO FISICO DEL DIAVOLO, PROSTRARSI DINANZI ALLA MATERIA, AMARE LE COSE TERRENE E TUTTO CIO’ CHE VIENE DALLA TERRA, COMPRESA LA CARNALITA’ DELL’UOMO, NON E’ ALòTRO CHE INIMICIZIA VERSO DIO.
LA BESTIA E’ ANIMA, CIOE’ VITA TERRENA CARNALE E DIABOLICA, IL CORPO E’ LA TERRA E TUTTE LE COSE TERRENE E LA NOSTRA CARNE, , LO SPIRITO E’ LO SPIRITO DEL MONDO E GLI SPIRITI IMMONDI, LO SPIRITO DELL’ANTICRISTO E GLI ANTICRISTI…SATANA E’ ANIMA, CORPO E SPIRITO, E LO E’ ANCHE L’UOMO.
LO SPIRITO DI SATANA, ED I SUOI SPIRITI IMMONDI, SONO L’IMMAGINE INVISIBILE DELLA BESTIA…
IL DENARO E’ MAMMONA, LA GRANDE MAMMA, LA GRANDE MERETRICE CHE ALLATTA ED ALLETTA I SUOI FIGLI CHE HA PARITI ALL’UOMO DEL PECCATO, E LA FIGURA E’ LA GERUSALEMME TERRENA.
INFATTI INFATTI I PIU’ GRANDI COMMERCIANTI E BANCHIERI SONO DI ORIGINE EBRAICA.
ISDRAELE E’ LA CULLA DELLE TRE RELIGIONI MONOTEISTE DEL MONDO, LA GRANDE CITTA’ DELLA QUALE QUELLA CHE SIEDE SUI SETTE MONTI NE E’ LA FIGURA. GERUSALEMME DIVISA IN TRE PARTI.
Apocalisse 16:19
La grande città si divise in tre parti, e le città delle nazioni crollarono e Dio si ricordò di Babilonia la grande per darle la coppa del vino della sua ira ardente.
Apocalisse 13:17
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
LUCA 21: 7 Essi gli domandarono: «Maestro, quando avverranno dunque queste cose? E quale sarà il segno che tutte queste cose stanno per compiersi?»
8 Egli disse: «Guardate di non farvi ingannare; perché molti verranno in nome mio, dicendo: “Sono io”; e: “Il tempo è vicino”. Non andate dietro a loro. 9 Quando sentirete parlare di guerre e di sommosse, non siate spaventati; perché bisogna che queste cose avvengano prima; ma la fine non verrà subito». 10 Allora disse loro: «Insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; 11 vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo. 12 Ma prima di tutte queste cose, vi metteranno le mani addosso e vi perseguiteranno consegnandovi alle sinagoghe, e mettendovi in prigione, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. 13 Ma ciò vi darà occasione di rendere testimonianza. 14 Mettetevi dunque in cuore di non premeditare come rispondere a vostra difesa, 15 perché io vi darò una parola e una sapienza alle quali tutti i vostri avversari non potranno opporsi né contraddire. 16 Voi sarete traditi perfino da genitori, fratelli, parenti e amici; faranno morire parecchi di voi; 17 e sarete odiati da tutti a causa del mio nome; 18 ma neppure un capello del vostro capo perirà. 19 Con la vostra costanza salverete le vostre vite.
Luca 21:25
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde;
MATTEO 24:33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, proprio alle porte.
LE PROFEZIE SI STANNO COMPIENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI, E NESSUNO PONE MENTE….
I RELIGIOSI, I POLITICI ED I FINANZIERI, LA TRIADE DEL POTERE DELLA BESTIA, STANNO ESEGUENDO CIO’ CHE E’ SCRITTO, ED IL POPOLO DI DIO DORME INSIEME ALLE STOLTE VERGINI, CHE ALLA FINE VOGLIONO COMPRARE L’OLIO PER LE LORO LAMPADE, MA COME NON SI POTRA’ COMPRARE E VENDERE…COSI’ NESSUNO POTRA’ COMPRARE O VENDERE L’UNZIONE CHE VIENE DALL’ALTO.
IL MONDO IMMONDO SI AVVICINA INESORABILMENTE VERSO L’ULTIMA CRISI, UNA CRISI CHE NON HA PRECEDENTI, MA CHE PUO’ REALIZZARSI SOLO IN UN MONDO GLOBALIZZATO COME IL NOSTRO: CROLLO DI MAMMONA.
MAMMONA E’ IN CRISI…IL LATTE AVVELENATO DELLE SUE PROSPEROSE MAMMELLE E’ FINITO, E COLORO CHE DA ESSA SONO STATI ALLATTATI SONO ANGOSCIATI E SMARRITI.
QUESTA DRAMMATICA SITUAZIONE, PRODURRA’ LA NETTA SEPARAZIONE DALLE CINQUE VERGINI STOLTE, LE QUALI CERCHERANNO LA FINTA UNZIONE E PUSSESSIONE DI SPIRITI IMMONDI E DELLE LORO DOTTRINE DI DEMONI.
E LA CONSACRAZIONE DELLE VERGINI AVVEDUTE CHE DORMIVANO INSIEME ALLE STOLTE, E QUESTO AVVERRA’ IN TEMPI D’ANGOSCIA PER TUTTA L’UMANITA’, AVVERRA’ NELLA PRIMA PARTE DELLA GRANDE ED ULTIMA TRIBOLAZIONE CHE PRECEDE LA VENUTA DEL SIGNORE.
NON A TUTTI E0 DATIO DI VEDERE E DI CAPIRE, AVVERRA’ COME AI TEMPI DI NOE’….
CHI HA ORECCHI DA UDIRE…SI PREPARI A SALIRE SULL’ARCA DELLA SALVEZZA, CHE STA PER SCENDERE DAL CIELO E RIPORTARE A CASA GLI ELETTI DI DIO.
PACE DEL SIGNORE F.LLO ELISEO