Set 03

CIBO SOLIDO O SOLO LATTE???

images[6]images[7]CIBO SOLIDO O SOLO LATTE?

 

A VOLTE VORREI PARLARE DI COSE MOLTO PIU’ PROFONDE, COSE CHE SPIEGANO LA GENESI….NON DAL PUNTO DI VISTA DELLE FAVOLE RACCONTATE DAI RELIGIOSI E NEANCHE DA QUEI SCIENZIATI CHE SI PROCLAMANO ATEI O AGNOSTICI E NON CREDONO NELL’IDDIO TRASCENDENTE E OVVIAMENTE NON LO VEDONO IN YHWH CHE E’ IL CREATORE DI QUESTA CREAZIONE…..

 

IL RETAGGIO DEI FILOSOFI, DEI PADRI DELLA CHESA, DELLE RELIGIONI E DEI VARI RELIGIOSI DEL PRESENTE “CRISTIANESIMO” NON PERMETTE A MOLTI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE UNA VERITA’ CHE NON E’ MAI SALTA NEL CUORE DEGLI UOMINI E CHE LO SPIRITO DI DIO RIVELA NEGLI ULTIMI GIORNI…..GALILEO VEDEVA MEGLIO DEI RELIGIOSI, ORA COME ALLORA I RELIGIOSI SONO QUEI CIECHI CHE VOGLIONO ESSERE CIECAMENTE SEGUITI E METTONO IN MOLTI IL TIMORE DI CONOSCERE.

 

LA CONOSCENZA DELLO SPIRITO SANTO E’ LA DIVINA CONOSCENZA E SPAZIA IN CIO’ CHE E’ DENTRO L’ESOSFERA E OLTRE….IN QUESTA CREAZIONE E NELLA NUOVA CREAZIONE…..

 

A PAOLO NON ERA LECITO PARLARE DI CERTE COSE…DAVA DEGLI SPUNTI MERAVIGLIOSI VEDI 1 CORINTI 15…..CORPI CELESTI E CORPI TERRESTRI..

 

A TEMPO IL SIGNORE CI FARA’ PARLARE DI  MOLTE ALTRE COSE….NON IMPORTA SE QUALCUNO SARA’ REPUTATO POSSEDUTO O ERETICO DAI RELIGIOSI….LO FECERO CON CRISTO E CON I SUOI SEGUACI.

 

1Corinzi 3:2

Vi ho dato da bere del latte, e non vi ho dato del cibo solido, perché non eravate in grado di assimilarlo, anzi non lo siete neppure ora, perché siete ancora carnali.

 

GLI IMPOSTORI DELLA CHIESA DI CORINTO AVEVANO RIDOTTO COSI’ LE ANIME E PAOLO DICE CHE NON SONO IN GRADO DI ASSIMILARE IL BUON CIBO…….ERANO CONDOTTI DA MINISTRI DI SATANA ED ERANO AGGRAPPATI ALLE DOTTRINE DI DEMONI…..

 

Ebrei 5:12  Infatti, mentre a quest’ora dovreste essere maestri, avete di nuovo bisogno che vi s’insegnino i primi elementi degli oracoli di Dio, e siete giunti al punto di aver bisogno di latte e non di cibo solido. 13 Chiunque infatti usa il latte non ha esperienza della parola di giustizia, perché è ancora un bambino; 14 il cibo solido invece è per gli adulti, che per l’esperienza hanno le facoltà esercitate a discernere il bene dal male.

 

MOLTI RELIGIOSI INCARTAPECORITI E FOSSILIZZATI DA DECENNI NEI LORO CONCETTI TEOLOGICI, PREDICANO ANCORA LA DECIMA COME GLI EREI PREDICAVANO LA CIRCONCISIONE AI PAGANI CONVERTITI….

NON CONOSCONO GLI ORACOLI DI DIO, IL SIGNORE NON HA MAI PARLATO CON LORO, NON HANNO ALCUNA ESPERIENZA E NON SANNO DISCERNERE IL BENE DAL MALE E SI PRESENTANO COME MAESTRI…SENZA CONOSCERE IL MAESTRO…..

 

PAOLO PARLA DI COSE INEFFABILI….CHE MOLTI NON IMMAGINANO E NON SONO DISPOSTI NEANCHE A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE….

 

2 PIETRO 3: 15 come anche il nostro caro fratello Paolo vi ha scritto, secondo la sapienza che gli è stata data; 16 e questo egli fa in tutte le sue epistole, in cui parla di queste cose. In esse vi sono alcune cose difficili da comprendere, che gli uomini ignoranti ed instabili torcono, come fanno con le altre Scritture, a loro propria perdizione. 17 Voi dunque, carissimi, conoscendo già queste cose, state in guardia per non venir meno nella vostra fermezza, portati via dall’errore degli empi. 18 Crescete invece nella grazia e nella conoscenza del Signore e Salvatore nostro Gesù Cristo. A lui sia la gloria, ora e in eterno. Amen.

 

MOLTI IGNORANTI DISTORCEVANO LE PROFONDE RIVELAZIONI CHE IL SIGNORE AVEVA DATO AL NOSTRO CARO FRATELLO PAOLO E COSTORO ERANO PORTATI VIA DAGLI EMPI CHE NON CONOSCEVANO E NON CONOSCONO IL SIGNORE E SALVATORE NOSTRO CRISTO GESU’….

 

L’APOSTOLO PAOLO HA TUTTA LA MIA SOLIDARIETA’….NON SO LA VOSTRA..

 

 UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO: MAESTRO DAMMI CIBO SOLIDO…IL PANE CHE ESCE DALLA TUA BOCCA…..VOI LO VOLETE???? O GIOITE CON I VERSETTINI I CUORICINI ED I GIOCHINI???

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/cibo-solido-o-solo-latte/