FARESTI SBRANARE I TUOI FIGLI DAI LUPI??
LA BIBBIA E’ ISPIRATA DA DIO???
PAOLO ERA UN APOSTOLO MANDATO DAL SIGNORE???
ROMANI 1: 21 Poiché, pur avendo conosciuto Dio, non l’hanno però glorificato né l’hanno ringraziato come Dio, anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22 Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Dio in un’immagine simile a quella di un uomo corruttibile, di uccelli, di bestie quadrupedi e di rettili. 24 Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25 Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27 Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28 E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti, 29 essendo ripieni d’ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, 30 ingannatori, maldicenti, nemici di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, 31 senza intendimento, senza affidamento, senza affetto naturale, implacabili, spietati. 32 Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono.
CHI SONO COSTORO CHE FANNO QUESTE COSE E CHE APPROVANO COLORO CHE LE FANNO E PERMETTONO CHE LE FACCIANO E LE INSEGNINO AI BAMBINI??? MA CHE DICE PAOLO???
TU CHE PREDICHI DAL PULPITO LE LETTERE DI PAOLO E FAI I VIDEO CON I TUOI CULTI….FANNE UNO SU QUESTO PASSO E SPIEGAMI COSA VOLEVA DIRE PAOLO??? ESCI DALLA TANA IPOCRITA RELIGIOSO CHE TACI DINANZI ALLE ABOMINAZIONI……
AMMAESTRAMI CARO PREDICATORE….FAMMI UDIRE LA TUA VOCE!!!
NELLA TUA BIBBIA C’E’ QUESTO PASSO??? O HAI STRAPPATA QUESTA PAGINA???
1Corinzi 6:9
Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v’ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali
MA CHE DICE PAOLO??? E’ IMPAZZITO??? UN SERVO DI DIO CHE SI PERMETTE DI PREDICARE QUESTO???
FRATELLO PAOLO, LASCIA PERDERE…NON HAI CAPITO NULLA, OGGI SIAMO MODERNI…NON SIAMO FANATICI E BIGOTTI COME LO SEI TU….
NOI PREDICHIAMO LE PAGINE CHE CI PIACCIONO E LE PREDICHIAMO A MODO NOSTRO E COME PIACE A CESARE.
CARO PAOLO, SE TI CONVERTI A CESARE, POTRAI AVERE UNO STIPENDIO E SMETTERLA DI COSTRUIRE LE TENDE E MANGIARE COL SUDORE DELLA TUA FRONTE…E FORSE POTRESTI PURE DIVENTARE UN EDUCATORE GENDER……MA DEVI RINNEGARE QUELLO CHE HAI SCRITTO….
PAOLO, RIFLETTI, YHWH DISTRUSSE SODOMA E GOMORRA A QUEL TEMPO, MA ADESSO HA CAMBIATO IDEA ED APPROVA PIENAMENTE IL LORO OPERATO, E’ STATO LUI A ORDINARE ALL’OMS DI DIRAMARE QUESTA DIRETTIVA……PAOLO NON TI OPPORRE E NON DIRE NULLA, YHWH SI ERA SBAGLIATO E TRA NON MOLTO TORNERA’ GESU’ E DARA’ LA CORONA DELLA VITA ETERNA A TUTTI GLI INSEGNATI DELL’IDEOLOGIA GENDER, AI PASTORI CHE NON DICONO NULLA, AI GENITORI CHE NON ESPRIMONO DISSENZO…..FRATELLI, PERDONIAMO PAOLO E’ UN UOMO ALL’ANTICA E’ FUORI DI SENNO..
.I SAVI SONO QUESTI DI OGGI…SONO SAVI ED INTENDENTI E FANNO BENE A TRAVASARE LA LORO SAGGEZZA AI PICCIOLI FANCIULLI…
OGGI NON C’E’ BISOGNO DEL COMUNE SENSO DEL PUDORE, I PICCOLI FANCIULLI NON SI SCANDALIZZANO PIU’….SONO MODERNI.
PAOLO ERA ISPIRATO DAL SIGNORE??? SE LO ERA…MI SORGE UNA DOMANDA: IL SIGNORE HA CAMBIATO IDEA???
Ebrei 13:8
Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.
QUALCOSA NON MI TORNA…E A VOI????
AIUTATEMI A CAPIRE….VOI MINISTRI CHE DITE DI ESSERE MANDATI DAL SIGNORE AD AMMAESTRARE IL POPOLO…AMMAESTRATEMI!!!
SICURO CHE MOLTI MI DARANNO ESAURIENTI SPIEGAZIONI E CHE NON SI NASCONDERANNO COME LE VOLPI…SE SONO PECORE, MINISTRI DEL BUON PASTORE E NON IMPOSTORI LUPI VESTITI DA PECORE PASTORI…
PERDONATE L’ARDIRE….MA VE LO DOVEVO DIRE: VE LA VEDRETE COL LEONE DELLA TRIBU’ DI GIUDA CHE STA PER VENIRE…
SONO UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO…E CHE NON VORRESTE SENTIRE!!!! SCUSATE, CHE CI VOLETE FARE…GESU’ MI DICE DI GRIDARE..