Lug 09

CHI CONOSCE DIO….CONOSCE SE STESSO

CHI CONOSCE DIO…CONOSCE SE STESSO…..

CHI AMA DIO…..AMA SE STESSO ED IL PROSSIMO…

LA FILOSOFIA, LA SCIENZA, LE RELIGIONI, L’UMANA SAPIENZA, CI FANNO CONOSCERE DIO?

ATTI :17:: 16 Ora, mentre Paolo li aspettava in Atene, lo spirito suo s’inacerbiva in lui, veggendo la città piena d’idoli. 17 Egli adunque ragionava nella sinagoga coi Giudei, e con le persone religiose, ed ogni dì in su la piazza con coloro che si scontravano. 18 Ed alcuni de’ filosofi Epicurei, e Stoici, conferivan con lui. Ed alcuni dicevano: Che vuol dire questo cianciatore? E gli altri: Egli pare essere annunziatore di dii stranieri; perciocchè egli evangelizzava loro Gesù, e la risurrezione. 19 E lo presero, e lo menarono nell’Areopago, dicendo: Potrem noi sapere qual sia questa nuova dottrina, la qual tu proponi? 20 Perciocchè tu ci rechi agli orecchi cose strane; noi vogliamo dunque sapere che cosa si vogliano coteste cose. 21 Or tutti gli Ateniesi, e i forestieri che dimoravano in quella città, non passavano il tempo ad altro, che a dire, o ad udire alcuna cosa di nuovo.
22 E Paolo, stando in piè in mezzo dell’Areopago, disse: Uomini Ateniesi, io vi veggo quasi troppo religiosi in ogni cosa. 23 Perciocchè, passando, e considerando le vostre deità, ho trovato eziandio un altare, sopra il quale era scritto: ALL’IDDIO SCONOSCIUTO. Quello adunque il qual voi servite, senza conoscerlo, io ve l’annunzio. 24 L’Iddio che ha fatto il mondo, e tutte le cose che sono in esso, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in tempii fatti d’opera di mani. 25 E non è servito per mani d’uomini, come avendo bisogno d’alcuna cosa; egli che dà a tutti e la vita, e il fiato, ed ogni cosa. 26 Ed ha fatto d’un medesimo sangue tutta la generazion degli uomini, per abitar sopra tutta la faccia della terra, avendo determinati i tempi prefissi, ed i confini della loro abitazione; 27 acciocchè cerchino il Signore, se pur talora potessero, come a tastone, trovarlo: benchè egli non sia lungi da ciascun di noi. 28 Poichè in lui viviamo, e ci moviamo, e siamo; siccome ancora alcuni de’ vostri poeti hanno detto: Perciocchè noi siamo eziandio sua progenie. 29 Essendo noi adunque progenie di Dio, non dobbiamo stimar che la Deità sia simigliante ad oro, o ad argento, od a pietra; a scoltura d’arte, e d’invenzione umana. 30 Avendo Iddio adunque dissimulati i tempi dell’ignoranza, al presente dinunzia per tutto a tutti gli uomini che si ravveggano. 31 Perciocchè egli ha ordinato un giorno, nel quale egli giudicherà il mondo in giustizia, per quell’uomo, il quale egli ha stabilito; di che ha fatta fede a tutti, avendolo suscitato da’ morti.
32 Quando udirono mentovar la risurrezion de’ morti, altri se ne facevano beffe, altri dicevano: Noi ti udiremo un’altra volta intorno a ciò. 33 E così Paolo uscì del mezzo di loro. 34 Ed alcuni si aggiunsero con lui, e credettero; fra i quali fu anche Dionigio l’Areopagita, ed una donna chiamata per nome Damaris, ed altri con loro.

GIOVANNI: 8:38 Io parlo ciò che ho veduto presso il Padre mio; e voi altresì fate le cose che avete vedute presso il padre vostro. 39 Essi risposero, e gli dissero: Il padre nostro è Abrahamo. Gesù disse loro: Se voi foste figliuoli d’Abrahamo, fareste le opere d’Abrahamo. 40 Ma ora voi cercate d’uccider me, uomo, che vi ho proposta la verità ch’io ho udita da Dio; ciò non fece già Abrahamo. Voi fate le opere del padre vostro. 41 Laonde essi gli dissero: Noi non siam nati di fornicazione; noi abbiamo un solo Padre, che è Iddio. 42 E Gesù disse loro: Se Iddio fosse vostro Padre, voi mi amereste; poichè io sono proceduto, e vengo da Dio; perciocchè io non son venuto da me stesso, anzi esso mi ha mandato. 43 Perchè non intendete voi il mio parlare? perchè voi non potete ascoltar la mia parola. 44 Voi siete dal diavolo, che è vostro padre; e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu micidiale dal principio, e non è stato fermo nella verità; poichè verità non è in lui; quando proferisce la menzogna, parla del suo proprio; perciocchè egli è mendace, e il padre della menzogna. 45 Ma, quant’è a me, perciocchè io dico la verità, voi non mi credete.
46 Chi di voi mi convince di peccato? e se io dico verità, perchè non mi credete voi? 47 Chi è da Dio ascolta le parole di Dio; perciò, voi non l’ascoltate, perciocchè non siete da Dio. 48 Laonde i Giudei risposero, e gli dissero: Non diciamo noi bene che tu sei Samaritano, e che hai il demonio? 49 Gesù rispose: Io non ho demonio, ma onoro il Padre mio, e voi mi disonorate. 50 Or io non cerco la mia gloria; v’è chi la cerca, e ne giudica.
51 In verità, in verità, io vi dico che se alcuno guarda la mia parola, non vedrà giammai in eterno la morte. 52 Laonde i Giudei gli dissero: Ora conosciamo che tu hai il demonio. Abrahamo, ed i profeti son morti; e tu dici: Se alcuno guarda la mia parola, egli non gusterà giammai in eterno la morte. 53 Sei tu maggiore del padre nostro Abrahamo, il quale è morto? i profeti ancora son morti; che fai te stesso? 54 Gesù rispose: Se io glorifico me stesso, la mia gloria non è nulla; v’è il Padre mio che mi glorifica, che voi dite essere vostro Dio. 55 E pur voi non l’avete conosciuto; ma io lo conosco; e, se io dicessi che io non lo conosco, sarei mendace, simile a voi; ma io lo conosco, e guardo la sua parola. 56 Abrahamo, vostro padre, giubilando, desiderò di vedere il mio giorno, e lo vide, e se ne rallegrò. 57 I Giudei adunque gli dissero: Tu non hai ancora cinquant’anni, ed hai veduto Abrahamo? 58 Gesù disse loro: In verità, in verità, io vi dico, che avanti che Abrahamo fosse nato, io sono. 59 Essi adunque levarono delle pietre, per gettarle contro a lui; ma Gesù si nascose, ed uscì del tempio, essendo passato per mezzo loro; e così se ne andò.

GESU’ DA TEMPO E’ USCITO DAL TEMPIO DEI RELIGIOSI, E DALL’AEROPAGO DEI FILOSOFI RELIGIOSI CHE BEFFAVANO PAOLO, SERVO DI DIO, COSTITUITO DAL SIGNORE E NON DAGLI UOMINI RELIGIOSI E SAPIENTI DELLA SAPIENZA TERRENA SOLTANTO, E CHE RIGETTANO LA SAPIENZA CELESTE CHE PROVIENE DA DIO, E CHE RIVELA DIO ALL’UOMO, E L’UOMO A SE STESSO, RENDENDOLO COSI’ CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA INGNORANZA DELLE COSE DI DIO.

QUANDO DIO SI RIVELA ALL’UOMO, L’UOMO CERCA LA RIVELAZIONE DI DIO, E QUELLA RIVELAZIONE GLI FA COMPRENDERE CHE LA SAPIENZA UMANA, NON E’ ALTRO CHE L’IMPASTO DI VERITA’ E MENZOGNA, QUESTA E’ SPAZZATURA, IMMONDIZIA CHE CONTAMINA L’UOMO.

QUELLO CHE LEGGERETE, PER MOLTI SARA’ MOTIVO DI BEFFA, PER ALTRI SARA’ REPUTATA ERESIA DIABOLICA, PER POCHI SARA’ REPUTATA RIVELAZIONE DI DIO.

NON CERCO E NON MI ASPETTO PLAUSI ED APPLAUSI DAGLI UOMINI, NON SE LI ASPETTAVA CRISTO, PAOLO E GLI APOSTOLI, E NON LI CERCO E NON LI VOGLIO IO, MISERO UOMO CHE ATTENDE CON ANSIA DI ESSERE TRATTO FUORI DA QUESTO CORPO DI MORTE, ED ENTRARE NELLA PIENEZZA DEL CORPO DI VITA NELLA LUCE INACCESSIBILE DEL PADRE MIO CELESTE.

NON SONO UNA PERSONA COLTA SECONDO LA SCIENZA DI QUESTO SECOLO, A STENTO SONO ARRIVATO ALLA TERZA MEDIA DEGLI ANNI 50, NON HO STUDIATO LA SCIENZA TERRENA, MA PER GRAZIA HO AVUTO ACCESSO A PARTE DEL MISTERO DI DIO, ACCESSIBILE SOLO AL TEMPO DELLA FINE, TEMPO NEL QUALE VIVIAMO, TEMPO DI GRANDE CONOSCENZA DELLA SCIENZA TERRENA, TEMPO DI GRANDI SCOPERTE, DI GRANDI RIVELAZIONI ED INTUIZIONI DELLA SCIENZA SULLE LEGGI CHE GOVERNANO IL CREATO, ENTRO IL QUALE L’UOMO ESISTE E SI MUOVE.

QUESTO NON E’ TUTTO, TUTTO E’ DIO, E L’UOMO PUO’ CONOSCERE QUELLO CHE GLI VIENE RIVELATO DALL’ALBERO DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE, E LI SI FERMA LA SAPIENZA DELL’UOMO NATURALE.

L’UOMO SPIRITUALE, HA ACCESSO ALLA SAPIENZA DELL’UOMO NATURALE, ED A QUELLA DELL’ALBERO DELLA VITA ETERNA, QUESTO ACCESSO E’ PER GRAZIA DI DIO E NON PER BRAVURA DELL’INTELLETTO UMANO, NON PER TECNICHE TRASCENDENTALI E MISTICHE, NON PER RITI RELIGIOSI, PER MEDITAZIONI E TECNICHE CONTEMPLATIVE, O PENSIERI FILOSOFICI, O PER STUDI E CONOSCENZE DELL’UMANA SAPIENZA, MA PERCHE’ UOMINI DONO STATI TRASPORTATI DAL SIGNORE IN UNA SAPIENZA CHE SPAZOA FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO IN CUI VIVEVANO, ED HANNO VISTO COSE A LORO STESSI NON FACILMENTE COMPRENSIBILI.

IL PROFETA DANIELE, NON AVEVA COMPRESO LA PROFEZIA DI GEREMIA, GLI FU SPIEGATA DA UNA ANGELO, MA QUELLO CHE VIDE, NON GLI FU TUTTO SPIEGATO, LA PARTE DELLA FINE DEL TEMPO LA VIDE MA RIMASE A LUI SIGILLATA….VIDE E NON COMPRESE…

OGGI MOLTI VORREBBERO COMPRENDERE CIO’ CHE NON HANNO VISTO, E CREDONO DI VEDERE CIO’ CHE NON HANNO COMPRESO PERCHE’ NON E’ STATO LORO RIVELATO, E VORREBBERO SPIEGARLO AD ALTRI, QUESTO E’ IL RISULTATO DELLA SAPIENZA UMANA CHE HA PARTORITO LA BABILONIA DEL PRESENTE SECOLO.

DIO E’ DIO DI ORDINE….L’UOMO E’ DISORDINATO, ED HA FORMATO QUESTO CAOS DI RELIGIONI, DOTTRINE UMANE, DI DEMONI DISORDINATI CHE SI RIBELLANO ALL’ORDINE DI DIO, E PORTANO L’UOMO A SOTTOSTARE AGLI ORDINI DI UOMINI ORDINATI DAGLI UOMINI E NON DA DIO.

LA SANTIFICAZIONE, NON E’ ALTRO CHE METTERE ORDINE NELLA NOSTRA VITA SPIRITUALE E TERRENA, CIOE’ ENTRARE IN SINTONIA CON L’IDDIO DI ORDINE, FARE QUELLO CHE EGLI CI ORDINA. PER ENTARE IN SINTONIA, BISOGNA CONOSCERE LA SUA FREQUENZA.

I RELIGIOSI CREDONO DI CONOSCERLA, E SONO SINTONIZZA OGNUNO NELLA PROPRIA FREQUENZA, E RICEVONO OGNUNO MESSAGGI DIVERSI. ORDINI DIVERSI, DOTTRINE DIVERSE.

DA DOVE VENGONO QUESTE FRAQUENZE, QUESTI ORDINI COME SI PROPAGANO, E COME TRASFORMANO I PENSIERI DEGLI UOMINI, MARCHIANDO LE LORO MENTI, SPINGENDO LE LORO AZIONI? DIO E’ SPIRITO, E’ SPIRITO SANTO, SPIRITO PURO, SPIRITO SENZA SPURIE; L’ANGELO DEL SIGNORE E’ SPIRITO SANTO, E’ LA PROPAGAZIONE DELLO SPIRITO DI DIO IN TUTTO IL CREATO, MANIFESTATO IN CARNE IN CRISTO GESU’ CHE E’ VERO UOMO E VERO DIO, VERA LUCE CHE E’ ONNIPRESENTE, ONNISCENTE, ED ONNIPOTENTE, E’ LA PAROLA DI DIO, LA PAROLA CREATRICE DELL’INCREATO DIO UNICO INDIVISIBILE, ED INVISIBILE, RESO VISIBILE NELLE FATTEZZE DEL FIGLIO DI DIO GENERATO IN CARNE. QUESTO E’ IL GRANDE MISTERO DI DIO…

LUI IL TUTTO, L’INVISIBILE ED IL VISIBILE NEL TUTTO, CORPI CELESTI E CORPI TERRESTRI, CORPI METAFISICI E FISICI, CORPI CORROTTI E CORPI INCORROTTI…..

ANGELI DI DIO, SPIRITI MINISTRATORI, SINCRONIZZATI CON LO SPIRITO SANTO DI DIO, I QUALI POSSONO ASSUMERE DIMENSIONE E FREQUENZE NEL VISIBILE, E MANIFESTARSI AGLI UOMI ANCHE CON UMANE SEMBIANZE, E COMUNICARE CON LO SPIRITO UMANO.
OVVIAMENTE GLI ANGELI DI DIO, NON APPAIONO PERCHE SONO INVOCATI DAGLI UOMINI, MA PERCHE’ SONO MANDATI DA DIO, PER FAR CONOSCERE AGLI UOMINI LE COSE DI DIO.

IL SIGNORE GESU’ COSTITUISCE I SUOI MINISTRI…APOSTOLO, PROFETI, EVANGELISTI, PASORI E DOTTORI, NE FA DEI SUOI MANDATI, SONO UOMINI PREPOSTI DAL SIGNORE PER IL PERFEZIONAMENTO DEI SANTI, AI QUALI IL SIGNORE MANDA DEGLI ANGELI DI DIO, A RIVELARE LORO DELLE COSE CHE NON CONOSCONO ( COME FECE CON PAOLO E PIETRO), QUESTO LO FA CON I MINISTRI COSTITUITI DA LUI, E MANDA ABCHE GLI ANGELI A TUTTI COLORO CHE DEBBONO EREDARE IL REGNO DI DIO, CIOE’ A TUTTI COLORO CHE SONO STATI ELETTI FIN DALLA FONDAZIONE DEL MONDO. QUESTO CREA IL PARI CONSENTIMENTO, E L’ESPERIENZA CONCRETA DEI DUE O TRE RADUNATI NEL NOME DEL SIGNORE, I QUALI REALIZZANO IL SALMO 133.

COME ESISTE DIO, ESISTE IL NON DIO, FREQUENZE DI ASSENZA DI LUCE, “LAMPI” DI TENEBRE, LA FOLGORE DI TENEBRE CHE SCENDE DAL LIELO, SATANA, IL DRAGONE, IL SERPENTE ANTICO, IL DIAVOLO, A QUESTE FREQUENZE DI TENEBRE SONO SINCRONIZZATI GLI ANGELI CHE SI RIBELLARONO A DIO, SONO GLI SPIRITI IMMONDI CHE VENGONO MANDATI DAL DIAVOLO A TENTARE, OSSESSIONARE, SEDURRE E POSSEDERE GLI UOMINI, E PORTARE LE FREQUENZA DELLE TENEBRE NELLE LORO MENTI. QUESTI ANGELI TENEBROSI, APPAIONO ANCHE QUANDO SONO EVOCATI DAGLI OMINI, VOLONTARIAMENTE ED INVOLONTARIAMENTE.

LE RELIGIONI, I RITI ED I CULTI DOVE NON SI ADORA DIO IN SPIRITO E VERITA’, NON SONO ALTRO CHE EVOCAZIONE DI SPIRITI IMMONDO E CULTO AL DIAVOLO CON DOTTRINE DI DEMONI.

MOLTI CREDONO CHE IL SATANISMO E’ SOLO NELLE SETTE SATANICHE, NELLE SEDUTE SPIRITICHE, NELLA MASSONERIA E NELL’OCCULTISMO ED IN TUTTO L’ESOTERISMO, CERTAMENTE, QUESTE COSE SONO DIABOLICHE, MA LA PAROLA DI DIO CI DICE DI STARE ATTENTI ALLE DOTTRINE DI DEMONI…E CHE MOLTI VERRANNO SOTTO IL NOME DEL SIGNORE, MA CHE NON SONO STATI DAL SIGNORE MANDATI. CHI SONO COSTORO?

QUESTI SONO I MINISTRI DI SATANA, I QUALI SI TRAVESTONO DA ANGELI DI LUCE, CIOE’ SI PRESENTANO COME MINISTRI DEL SIGNORE, CERCANO DI PRESENTARSI COME APOSTOLI, PROFETI, EVANGELISTI, PASTORI E DOTTORI, MA NON SONO STATI COSTITUITI DAL SIGNORE, ED INSEGNANO FALSE DOTTRINE….DOTTRINE DI DEMONI, CHE NEI LORO CULTI INNALZANO IL CAPO DEI DEMONI, PUR PARLANDO DI CRISTO, SONO CONDOTTI DALLO SPIRITO DELL’ANTI CRISTO, ED HANNO PORTATO IL PIU’ GRANDE CAOS SPIRITUALE PRODOTTO DAGLI SPIRITI IMMONDI.

INFATTI LE ANIME NON SONO SINCRONIZZATE CON LO SPIRITO SANTO DI DIO, CIOE’ CON DIO CHE E’ UNO, MA CON MOLTI SPIRITI ED OGNUNO HA CONIATO LA PROPRIA DOTTRINA, LA PROPRIA RELIGIONE E DENOMINAZIONE, QUESTI SONO I NOMI DELLA GRANDE MERETRICE E DELLE SUE FIGLIE, SONO NOMI DI BESTEMMIA, E QUANDO SI RADUNANO ADORANO IL DRAGONE, E PERTECIPANO ALLA MENSA DEI DEMONI E NON A QUELLA DI OIO.

CI SONO PIU’ POSSEDUTI DENTRO LE CHIESE DEGLI UOMINI CHE FUORI, PIU’ POSSEDUTI FRA I PRATICANTI DI QUESTE DOTTRINE DI DEMONI, CHE SI RADUNANO IN PEGGIO  E NON IN MEGLIO.

CONOSCERETE LA VERITA’, E LA VERITA’ CI FARA’ LIBERI…

CONOSCERETE LA MENZIGNA E LA MENZOGNA VI RENDERA’ SCHIAVI DELLE DOTTRINE DI DEMONI, OGGI SI STA VIVENDO LA PIU’ GRANDE APOSTASIA DI TUTTI I TEMPI.

MOLTI PENSANO DI AVERE RICEVUTO LO SPIRITO SANTO, ED INVECE HANNO RICEVUTO ALTRI SPIRITI, SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI, E SENZA ACCOTGERSENE OFFRONO UN CULTO AL RE DI BABILONIA CHE LI HA SEDOTTI E RESI SCHIAVI, E LI SCAGLIA CONTRO COLORO CHE NON SI SOTTOMETTONO ALLE LORO DOTTRINE, E NON VOGLIONO IL MARCHIO DELLA LORO FREQUENZA CHE NON E’ SINCRONIZZATA COL CELESTE, MA COL TERRESTRE DIGITALE…CHE TI LASCIA TALE E QUALE E TI DA LA PARVENZA DELLA SALVEZZA, MA NON TI PERMETTE DI ADORARE DIO IN SPIRITO E VERITAì. A QUALE FREQUENZA SIAMO SINCRONIZZATI?

LA COSCIENZA, LO SPIRITO UMANO PUO’ ESSERE SINCRONIZZATO CON LO SPIRITO DI DIO, O CON GLI SPIRITI IMMONDI CHE HANNO CONIATO LE DOTTRINE DEI DEMONI, DOTTRINE OCCULYE FATTE DI DOGMI E DI MEDIATORI FRA DIO E L’UOMO.

LA TERRA VIBRA, IL DIAVOLO TREMA, TREMANO I DEMONI, VIBRANO GLI SPIRITI DEI FIGLI DEL DIAVOLO, VIBRANO I MINISTRI DI SATANA, ALLE FRAQUENZE DELLE PARTI PIU’ BASSE DELLA TERRA…..BASSA FREQUENZA….MASSA, MATERIA….CARNE E SANGUE…

L’IMPULSO DI LUCE E’ VITA….L’IMPULSO PRIVO DI LUCE E’ MORTE…

RISVEGLIATI TU CHE DORMI…
DIO E’ MOLTO PIU’ DI QUELLO CHE TU HANNO FATTO CREDERE I RELIGIOSI.

LA SCIENZA TERRENA CONOSCE MOLTO PIU’ DEI RELIGIOSI, CHE CREDONO IN CIO’ CHE NON SANNO E NON CONOSCONO, MA IN QUELLO CHE HANNO DETTO GLI SPIRITI SEDUTTORI.

PACE DEL SIGNORE

F.LLO ELISEO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/chi-conosce-dio-conosce-se-stesso/

2 comments

    • Daniele on 9 Luglio 2012 at 13:39

    NON DISCUTENDO SUL TUO SCRITTO CREDO CHE IL PROBLEMA RIMANGA………. GESU’ DISSE CHE DAI FRUTTI RICONOSCEREMO I VERI PROFETI E NON DAI SEGNI O PRODIGI E MIRACOLI ED ANCHE RIVELAZIONI……….. CHE CONOSCENZA MI AGGIUNGE SAPERE PER ESEMPIO COME E’ AVVENUTA LA CREAZIONE, SE NON CONFIDO NEL CREATORE………… LA BIBBIA STESSA DICE IDDIO CREO’ I CIELI E LA TERRA NON TENTO’ DI PROVARE LA SUA ESISTENZA SE CREDIAMO IN DIO DIMOSTRIAMOLO CON I FATTI……. SAPENDO CHE SE DIO HA CREATO VERAMENTE OGNI COSA PER LUI NIENTE E’ IMPOSSIBILE……. OPPURE DISCUTERE SU SEGNI TEMPI ECC.. E POI NON SAPERE PER ESEMPIO COME MAI DIO SI MANIFESTO’ SENZA FORMA NE BELLEZZA DA ATTIRARE GLI SGUARDI… ?, COME MAI DIO SI COMPIACE IN UN POPOLO UMILE ?……. OPPURE SE DIO PROVA DELLE EMOZIONI QUALI SONO I SENTIMENTI CHE RISIEDONO IN LUI…….. QUESTA E’ VERA CONOSCENZA… CONOSCERE E’ AVERE INTIMITA’ CON LUI ….. CERTO TU DIRAI MA EGLI RIVELA EGLI PARLA EGLI FA VEDERE DELLE COSE………… NESSUNO METTE IN DUBBIO QUESTO MA QUELLA NON E’ VERA CONOSCENZA, E SE STIAMO ATTENTI A CIO’ CI ACCORGEREMO CHE SEDUZIONE E TENTAZIONE DEGLI ULTIMI TEMPI STA PROPRIO IN QUESTO……. MENTRE GIOVANNI EBBE LA PIU’ GRANDE RIVELAZIONE IN UN DATO MOMENTO EGLI VIDE DELLE COSE….. SICURAMENTE GRANDIOSE DAL PUNTO DI VISTA DELL’ UOMO…. PERCHE’ DIO E’ GRANDE PUNTO E’ BASTA……. MA GLI FU DETTO DI NON SCRIVERE QUELLE COSE…….. ED EGLI CONTINUO’ AD OSSERVARE…. MENTRE MARIA MADDALENA ERA AI PIEDI DI GESU’ IL FARISEO ED I SUOI INVITATI ERANO SCONCERTATI DALLA SCENA E DI GESU’ CHE OSSERVAVA IN SILENZIO QUEL SILENZIO PER MARIA MADDALENA FU UN GRANDE PARLARE PIU’ DI COSA POTESSE DIRE QUALSIASI UOMO……….. ELLA INTUI’ PER LO SPIRITO LA SOFFERENZA DI GESU’ E QUELLO CHE LUI DOVEVA PATIRE………. DOBBIAMO DECIDERE COSA E’ CONOSCERE………….. GESU’ DISSE :

    Giovanni 17:3

    E questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.

    LA CONOSCENZA CHE FU DATA A DANIELE PER ESEMPIO, ERA PERCHE’ DIO AVEVA UN PIANO PER DANIELE E SICCOME GLI UOMINI REPUTANO CONOSCENZA CIO’ CHE FA EFFETTO (CHE ABBAGLIA) DIO GLI RIVELO’ I SOGNI DEL RE SECONDO GLI UOMINI……. MA IL VERO RE CHE HA IL CUORE SECONDO DIO DI CUI DAVIDE NE E’ FIGURA CIOE’ GESU’ HA PORTATO UN ‘ALTRO TIPO DI CONOSCENZA CHE E’ QUELLA CHE DIO E’…….. E CHE PORTA AD ESSERE CONOSCIUTI DA DIO…….. PERCHE’ GLI UOMINI CONOSCONO SECONDO LE APPARENZE MA DIO SECONDO IL CUORE…… AD ALCUNI POTREBBE SEMBRARE FILOSOFIA QUESTO CHE DICO……. MA E’ LA VERITA’ CHE E’ GESU’ CIOE’ IL CUORE DI DIO MANIFESTATO IN LUI…….. OGGI IL MALE E’ LA TROPPA CONOSCENZA TEORICA………. TROPPE DOTTRINE TROPPE PRESUNTE RIVELAZIONI………….. SAREBBE SUFFICIENTE CREDERE CHE EGLI E’ CAMMINANDO CON LUI IN UMILTA’………. ED AVREMMO MESSO LA SCURE ALLA RADICE MA L’ UOMO VUOLE CONOSCERE CONOSCERE ESSERE ABBAGLIATO…….. DIO ABBI PIETA’ DI NOI IN CRISTO CHE HA PORTATO LA VERA CONOSCENZA….. MANGIARE E BERE DI LUI…….. PACE CARO IN CRISTO NON E’ MIA INTENZIONE CONTRASTARE NIENTE MA SOLO ESPRIMERE CIO’ CHE DIO HA MESSO NEL MIO CUORE…. FORSE DI POCO EFFETTO ALL’ OCCHIO DELL’ UOMO MA REALE DAVANTI A DIO.

    Michea 6:8

    O uomo, Egli t’ha fatto conoscere ciò ch’è bene; e che altro richiede da te l’Eterno, se non che tu pratichi ciò ch’è giusto, che tu ami la misericordia, e cammini umilmente col tuo Dio?

    Matteo 11:29

    Prendete su voi il mio giogo ed imparate da me, perch’io son mansueto ed umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre;

    Matteo 21:5

    Dite alla figliuola di Sion: Ecco il tuo re viene a te, mansueto, e montato sopra un’asina, e un asinello, puledro d’asina.

    1. Matteo 10:27

      Quello che io vi dico nelle tenebre, ditelo nella luce; e quello che udite dettovi all’orecchio, predicatelo sui tetti.

      PERCHE’ MI ESORTI A TACERE? TU SAI QUELLO CHE IL SIGNORE TI DICE…..
      CONOSCI TU IL MIO FRUTTO? CARO DANIELE, SE MI REPUTI UN ORGOGLIOSO ESIBIZIONISTA…TI CONSIGLIO DI STARMI LUNTANO E DI NON LEGGERE NEANCHE QUELLO CHE SCRIVO.
      NEI TUOI INTERVENTI, MI SEMBRI SEMPRE CRITICO, FORSE PERCHE’ NON HO UN COMPORTAMENTO “FANTOZZIANO” COME TANTI CREDENTI CHE VEDONO LE STORTURE, NE PARLANO FRA LORO, MA IPOCRITAMENTE E CODATDAMENTE STANNO ZITTI.
      SE MI REPUTI UN ESALTATO ESIBIZIONISTA…LASCIAMI PERDERE…CREDO CHE I COMMENTI NON VANNO FATTI DEL CONTINUO ALLA PERSONA. SCUSAMI, MA A VOLTE VEDO IN TE UNO SPIRITO DI BUONISMO, ED EVIDENTEMENTE NON MI VEDI UMILE E MANSUETO COME CREDI DI ESSERE TU. PACE DEL SIGNORE.

      P.S. CRISTO SALI’ SULLA CROCE PERCHE’ PARLO’ DA PARTE DEL PADRE, COSI’ FECERO I PROFETI, GLI APOSTOLI SUBIRONO LA STESSA SORTE, E COSI’ AVVIENE A TUTTI COLORO CHE VOHLIONO SEGUIRE E SERVIRE PIAMENTE IL SIGNORE CRISTO GESU’. GUAI A VOI…QUANDO TUTTI PARLERANNO BENE DI VOI.
      SE IL SIGNORE MI DICE DI PARLARE PARLO….SE MI DICE DI TACERE TACCIO.
      OGNUNO CONOSCE IL SUO RAPPORTO CON DIO…GRAZIE PER I TUOI PERSONALI PUBBLICI CONSIGLI, ANCHE IO HO IL CONSIGLIERE MIRABILE. NESSUNO E’ OBBLIGATO A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO…PACE

Commenti disabilitati.