Nov 18

CASA DI TOLLERANZA O LUOGO DI CULTO???

imagesCARDTNB9CASA DI TOLLERANZA O LUOGO DI CULTO???

Matteo 3:8
Fate dunque dei frutti degni del ravvedimento.

1Tessalonicesi 4:3
Perché questa è la volontà di Dio: che vi santifichiate, che vi asteniate dalla fornicazione.

Giovanni 2:16
e a quelli che vendevano i colombi disse: «Portate via di qui queste cose; smettete di fare della casa del Padre mio una casa di mercato».

MOLTI A FURIA DI TOLLERARE IL PECCATO….HANNO TRASFORMATO LA COMUNE RADUNANZA…N UNA CASA DI TOLLERANZA E PROMETTONO VITA ETERNA A COLORO CHE ABBONDANO NELLE OPERE DELLA CARNE..CHE BUONISTI!!

GALATI 5:17 Perché la carne ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; sono cose opposte tra di loro; in modo che non potete fare quello che vorreste. 18 Ma se siete guidati dallo Spirito, non siete sotto la legge.
19 Ora le opere della carne sono manifeste, e sono: fornicazione, impurità, dissolutezza, 20 idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, 21 invidie, ubriachezze, orge e altre simili cose; circa le quali, come vi ho già detto, vi preavviso: chi fa tali cose non erediterà il regno di Dio.

VE LO HANNO DETTO CHE CHI FA TALI COSE NON ENTRA NEL REGNO DI DIO??? NONOSTANTE FREQUENTATE LA CASA DI TOLLERANZA….NON BASTA PAGARE DECIME ED OFFERTE E FREQUENTARE LA COMUNITA’… CI VUOLE IL FRUTTO DELLO SPIRITO ( GAL. 5:22) CHE E’ IL FRUTTO DEL RAVVEDIMENTO.

GESU’ DISSE: VAI E NON PECCARE PIU’…CHE NON TI AVVENGA DI PEGGIO.

MOLTI DICONO: CONTINUA A PECCARE, IL SIGNORE E’ TROPPO BUONO E’ BUONISTA ANCHE LUI…FAI IL BATTESIMO ISCRIVITI NEL REGISTRO DI CHIESA, PAGA DECIME ED OFFERTE, NON PERDERE UN CULTO ED IL SIGNORE TI BENEDIRA’.

SONO IMBROGLIONI…ALTRO CHE BENEDIZIONI, TI AVVIENE DI PEGGIO. MOLTI FREQUENTANO LE COMUNITA’ E STANNO PEGGIO DI PRIMA PERCHE’ NON LASCIANO IL PECCATO E SI ACCOSTANO INDEGNAMENTE…MANGIANO E BEVONO UN GIUDIZIO SU DI LORO.

UNA VOCE FUORI DAL CORO

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/casa-di-tolleranza-o-luogo-di-culto/