Feb 17

c.5 e 6 IL CORPO DI SATANA

CAPITOLO 5
IL CORPO DI SATANA NELLO SPAZIO

Dopo un giorno di Dio, inizia il terzo giorno. Iddio ordina che tutte le acque che sono sotto il cielo siano raccolte in un luogo.
Durante la grande battaglia che c’era stata, quando lucifero era stato cacciato dall’Eternità il suo corpo aveva subito delle profonde ferite, infatti era informe e vuoto. Iddio ordina a satana di “bere” le acque di sotto, deve riceverle dentro il suo corpo, così si formano i mari ed appare l’asciutto, la terra. La difformità della crosta terrestre, la profondità delle fosse oceaniche che racchiudono le acque di sotto, sono il risultato del ” BIG-BANG” primordiale che ha provocato tutte le “ferite” del pianeta terra e di tutti gli altri pianeti.
La terra comincia ad avere una certa forma, diviene un globo, un globo informe. I monti ed i mari non sono omogenei. Tutti gli imputati si trovano nello spazio dell’aula nella quale inizia il “processo” che si concluderà con la condanna a morte eterna nella stagno di fuoco di tutti gli imputati ribelli. In satana esiste la vita terrena, materiale, carnale e diabolica.

CAPITOLO 6 IL CORPO DI SATANA “PRODUCE” LA VEGETAZIONE

Siamo ancora nel terzo giorno di Dio, Dio disse: produca la terra erba minuta, erbe che facciano seme, ed alberi fruttiferi che portino frutto, secondo le loro specie; il cui seme sia in esso, sopra la terra. Così fu.
La terra produsse : erba minuta, erbe che fanno seme, alberi che portano frutto, il cui seme è in esso. Secondo l’ordini di Dio, la terra dovette produrre tutta la vegetazione.
Questo significa che nella terra stessa esistevano tutte le materie e l’energia vitale, per produrre tutta la vegetazione ordinata di Dio.
Questo primo “parto” ordinato da Dio avrebbe dato origine ad una continua inseminazione della terra, la terra doveva continuare a ricevere il seme d’ogni specie di pianta e produrre.
Dio non creò le piante, ma ordinò alla terra di produrle. Una sorta di lavoro forzato dall’ordine di Dio al quale il ribelle dovette ubbidire. Ancora materialmente la vegetazione non era germogliata, la terra era gravida e per ordine di Dio partorire la vegetazione.
“Partorirà” l’ottavo giorno, giorno in cui prenderà forma la creazione, formando l’uomo che aveva Dio creato il sesto giorno. Termina il terzo giorno di Dio.

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/c-5-e-6-il-corpo-di-satana-2/