GLI SCIENZIA HANNO ASSISTITO ALLA NASCITA DELLA TERRA E DELL’UNIVERSO…SONO I GINECOLOGI E PADRI DELL’ASTRONOMIA MODERNA…
QUANDO E’ NATA LA TERRA E’ NATA UNA PALLA ED E’ NATA A CARACALLA…I ROMANI L’ANNO VISTA E SI SONO MESSI A GOICRE, CON LA PALLA SULLA PELLE DEI CREDETI NEI LORO DOGMI..
Il Big Bang (pron. [biɡˈbɛnɡ][2]; letteralmente in inglese “Grande Scoppio“) è un modello cosmologico basato sull’idea che l’universo iniziò ad espandersi a velocità elevatissima in un tempo finito nel passato a partire da una condizione di volume ridottissimo e temperatura e densità estreme, e che questo processo continui tuttora. È il modello predominante nella comunità scientifica .
Storia
La teoria del Big Bang è stata dedotta dalle equazioni della Relatività Generale di Albert Einstein inserendovi opportune ipotesi semplificative, in particolare quella di omogeneità e isotropia dell’Universo. Questa ipotesi, nota come principio cosmologico, generalizzava all’intero universo il principio copernicano. La teoria del Big Bang risultò subito in accordo con la nuova concezione della struttura dell’universo, che proprio negli stessi decenni stava emergendo dall’osservazione astronomica delle nebulose.
Nel 1927 Georges Lemaître, fisico e sacerdote cattolico belga, sviluppò le equazioni del Big Bang in modo indipendente da Friedmann e ipotizzò che l’allontanamento delle nebulose fosse dovuto all’espansione del cosmo. Egli infatti osservò che la proporzionalità fra distanza e spostamento spettrale, oggi nota come legge di Hubble, era parte integrante della teoria ed era confermata dai dati di Slipher e di Hubble
Il termine “Big Bang” fu coniato da Fred Hoyle nel 1949, in senso dispregiativo, riferendosi ad esso come “questa idea del grosso botto” durante una trasmissione radiofonica della BBC Radio del marzo 1949.[21][22][23] Successivamente Hoyle diede un valido contributo al tentativo di comprendere il percorso nucleare di formazione degli elementi più pesanti a partire da quelli più leggeri.
Inizialmente la comunità scientifica si divise tra queste due teorie; in seguito, grazie al maggior numero di prove sperimentali, fu la seconda teoria ad essere più accettata.[24] La scoperta e la conferma dell’esistenza della radiazione cosmica di fondo a microonde nel 1964[25] indicarono chiaramente il Big Bang come la migliore teoria sull’origine e sull’evoluzione dell’universo. Le conoscenze in ambito cosmologico includono la comprensione di come le galassie si siano formate nel contesto del Big Bang, la comprensione della fisica dell’universo negli istanti immediatamente successivi alla sua creazione e la conciliazione delle osservazioni con la teoria di base.
NEL 1949 I PASTORI DELLA COMINITA’ SCIENTIFICA ACCETTARONO L’IDEA DEL GROSSO BOTTO….CONCETTO ELABORATO ANCHE DAL SACERDOTE CATTOLICO, E POI LA CHIESA CATTOLICA ED IL PROTESTANTESIMO DI TROVARONO D’ACCORDO SU UN’ALTRO GRANDE BOTTO…..IL BOTTOX1000 CHE HA PRTATO NELLE TASCHE DEL CLERO UN BOTTO DI SOLDI…PER COSTRUIREN ANCHE L’ALTO SOLAIO DI 700 MQ DEL POVERO CARDINALE PIO…CASTO E COL VOTO DI POVERTA’ PER COLORO CHE LI FORAGGIANO..
Ipotesi fondamentali
La teoria del Big Bang si basa su due ipotesi fondamentali: l’universalità delle leggi della fisica e il principio cosmologico che afferma che, su larga scala, l’universo è omogeneo e isotropo.
FONTE: https://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang
IL BIG BANG E’ UNA TEORIA BASATA SU IPOTESI….COME I DOGMI E LE DOTTRINE RELIGIOSE…DA QUESTE TEORIE LA SCIENZA HA CONIATO TUTTI I MODELLI ED IL SISTEMA DELL’UNIVERSO ELABORATO DALLA SCIENZA…
ATTRAVERSO QUESTA TEORIA E QUESTO MODELLO, SI SONO INSERITI I DATI NEI POTENTI CALCOLATORI, I QUALI HANNO COSTRUITO IL LORO UNIVERSO, SECONDO I PARAMENTRI E LE FORMULE ELABORATE DAGLI SCIENZIATI…E SONO GIUNTI ALLA CONCLUSIONE CHE LA CREAZIONE NON NECESSITA DI UN CREATORE….SI E’ AUTOCREATA ATTRAVERSO UN GRANDE BOTTO ED IL TUTTO SI EVOLVE E SI ESPANDE….
LA SCIENZA HA MESSO IL CREATORE FUORI DALLA SUA CREAZIONE, QUESTO CONCETTO E’M NECESSARIO PER IL NUOVO ORDINE MONDIALE E PER LA NON RELIGIONE DELL’ANTICRISTO, IL QUALE SI VORRA’ PRESENTARE COME DIO.
LE RELIGIONI SARANNO INGLOBATE NELL’ECUMENISMO…L’ECUMENISMO NEL NUOVO ORDINE MONDIALE….IL TUTTO SOTTO IL DOMINIO DELL’ANTICRISTO CHE SARA’ ADORATO COME DIO….IN QUESTO DIABOLICO PIANO NON C’ERA SPAZIO PER IL CREATORE…MA SOLO PER I DOGMI SCIENTIFICI E GLI INGANNI DELLA SCIENZA…
QUESTO E’ IL MOTIVO PRIMARIO…IL SECONDARIO SONO I FIUMI DI DENARO PUBBLICO CHE HANNO TOLTO DALLE TASCHE DEI CONTRIBUENTI, I QUALI HANNO PURE PAGATO PER ESSERE INGANNATI E CREDERE ALLE LORO MENZOGNE….
SONO STATI PROPRIO DEGLI ASTUTI PRESTIGIATORI…
NON SANNO CHE IL TEMA DELLA TERRA PIATTA, STA SVEGLIANDO MOLTE COSCIENE E MOLTI STANNO METTENDO IN MOTO I NEURONI PER CERCARE DI CAPIRE SE SONO STATI VERAMENTE INGANNATI IN MODO COSI’ PLATEALE….
QUESTO E’ L’INIZIO DI UN RISVEGLIO….DI UNA PRESA DI COSCIENZA CHE SIAMO STATI PRESI PER I FONDELLI E ABBIAMO CREDUTO NELLA SCIENZA E NELLA RELIGIONE COME TANTI OTTUSI, E MAGARI ABBIAMO REPUTATI ERETICI COLORO CHE VEDEVANO PIU’ DI NOI E LI ABBIAMO PURE DERISI…SE SIAMO ONESTI, AMMETTEREMO DI ESSERE STATI INGANNATI E MUTEREMO I PENSIERI DELLA NOSTRA MENTE, NON PRIMA DI AVERE ESAMINATO OGNI COSA CON LA NOSTRA LOGICA…..ANALOGICA…
SVEGLIAMOCI….ESAMINIAMO OGNI COSA E RITENIAMO IL BENE…..
NON FIDATEVI DELL’UOMO…NE DI VOI…NE DI ME…E NEANCHE DEGLI ALTRI…SPENDETE QUALCHE TEMPO PER ESAMINARE LE COSE, NON INCARICATE GLI ALTRI A PENSARE AL POSTO VOSTRO…FIN DOVE POTETE CAPIRE…CERCATE DI CAPIRE, FATE DELLE RICERCHE…E CERCATE D’AVERE DELLE IDEE VOSTRE E NON SOLO FOTOCOPIE DELLE IDEE DI ALTRI VOLPONI INGANNATORI, MANIPOLATORI DI MENTI….
NON CREDETE A TUTTI…MA ESAMINATE OGNI COSA E RITENETE IL BENE…I POTENTI DELLA TERRA, NON VOGLIONO CHE TU PENSI E TI INDOTTRINANO COME VOGLIONO E TI FANNO CREDERE ALLE LORO FAVOLE…PER CONDURTI INFINE AL MACELLO.-….
VORREI SENTIRE PURE I VOSTRI INTELLIGENTI COMMENTI…IL FRUTTO DELLE VOSTRE RICERCHE…E LA CONDIVISIONE DI CIO’ CHE IL SIGNORE VI DA…NON SOLO I COPIA-INCOLLA…ELABORATE LE INFORMAZIONI…I PASSI DELLA BIBBIA, CONDIVIDETELI…NON SOLO COPIATI, MA ANCHE SPIEGATE COSA AVETE CAPITO..FATE VOSTRA LA PAROLA, ASSIMILATELA E NON FATE COME I PAPPAGALLI CHE LA RIPETONO, SENZA COGLIERE IL PROFONDO SIGNIFICATO…..
AVREI ANCORA MOLTE COSE DA DIRVI….MA NON SONO ALLA VOSTRA PORTATA..
VI HO PARLATO DI COSE TERRESTRI E NON CAPITE..COME COMPRENDERETE LE COSE CELSTI??? PAROLE DI GESU’…ALLE QUALI MI ASSOCIO PIENAMENTE…
SE NON SIETE D’ACCORDO SU QUALCOSA…COMMENTATE E ARGOMENTATE LE VOSTRE CONVINZIONI…NON CERCATE IL CIBO COL CUCCHIAINO DAGLI ALTRI…CERCATE IL CIBO….CUCINATELO E MANGIATE, COSI’ COME FANNO GLI ADULTI…
MI FERMO QUI….FORSE VI HO ANNOIATO…HO DETTO TROPPO…
PER NON ANNOIARE I NEURONI…PASSO E CHIUDO….
RICORDATEVI CHE VI VOGLIO BENE….
NON SO QUANTO ME NE VOGLIONO I RELIGIOSI E GLI SCIENZIATI…