Nov 20

ANGELI E DEMONI…COME AGISCONO?

ANGELI E DEMONI…COME AGISCONO?

Intorno a questo argomento, il cristianesimo di oggi non ha le idee molto chiare.
Anche i demoni sono degli angeli, ma angeli decaduti, spiriti immondi, energie negative, forze della malvagità contro le quali il vero credente dovrebbe essere in grado di combattere e contrastarle affinché non sia condizionato e vinto.
Per poter combattere un nemico è necessario saperlo individuare, conoscere tattiche e il campo di battaglia nel quale egli combatte.
Bisogna anche conoscere le armi che usa, proteggersi e contrattaccare con armi più potenti di quelle che ha a disposizione il nemico.

Ci sono due eserciti che si fronteggiano, il primo ed il più forte e l’esercito di Dio, e è formato dai suoi angeli, cioè gli angeli che non si sono a lui ribellati e che non hanno seguito Satana e non si sono messi al suo servizio.
Questi angeli sono più forti in potenza ed in numero, sono spiriti al servizio di Dio, e mandati in soccorso a coloro che debbono ereditare il regno di Dio, sono mandati ad aiutare, proteggere e sostenere i figli di Dio.

Gli angeli Satana sono meno potenti e meno numerosi dell’esercito di Dio, sono spiriti immondi che guidano i figli del diavolo, sono diverse schiere divise fra loro che a volte si fanno la guerra l’un l’altro usando di essere umani come soldatini nella norma, questi spiriti immondi, queste forze della malvagità, queste energie negative, non fanno altro che cercare di distruggere gli uomini, in modo particolare attaccano i figli di Dio e cercano di renderli schiavi del peccato e tormentarli.

Così facendoli rendono innocui, come fanno gli eserciti quando si fronteggiano e fanno dei nemici prigionieri affinché non possono più combattere, e spesso li usano per costruire armi contro i loro stessi fratelli.
Questo avviene con i prigionieri di guerra, il quale sono obbligati a lavorare per il nemico, in una sorta di lavoro forzato.

Cerchiamo di capire anzitutto la consistenza e la sostanza di queste due forze spirituali, e come interagiscono con gli uomini.

Nessun essere umano è immune a queste forze spirituali all’uomo sconosciute, ma potenti forze che condizionano l’uomo in ogni atto della sua vita. L’uomo si reputa libero, ma libero non è se non solo quando conosce la verità.
La verità è Cristo, chi conosce Cristo non è libero di fare quello che gli pare e piace, ma si trova sotto la signoria di Cristo, pertanto libero dalla schiavitù e dal condizionamento dell’esercito avversario, rivestito della completa armatura di Dio, avendo il discernimento degli spiriti, e la rivelazione dello spirito Santo, è nelle condizioni di contrastare e resistere al diavolo e a tutti i suoi dardi infuocati.

Gli angeli Satana, prima di ribellarsi erano angeli di Dio, pertanto strutturalmente sono simili ma diversi.
Gli angeli di Dio sono rimaste delle creature spirituali pure, non si sono contaminati, hanno mantenuto la positività di Dio, sono rimasti nella luce, sono messaggeri di Dio.
Gli angeli Satana hanno subito una metamorfosi, da incorrotti sono divenuti corrotti, da mondi sono divenuti immondi, da puri sono divenuti impuri, da energie positive sono divenute energie negative, da portatori di luce sono divenuti portatori di tenebre.

Chi sono gli angeli? Sono spiriti puri o impuri.

Sono entità spirituali, ed ogni entità a un proprio carattere ed una propria personalità, hanno attività e compiti diversi, sia nell’esercito di Dio che nell’esercito di Satana.
Nella sostanza come sono fatti gli angeli?

Sono entità energetiche con un corpo che si può materializzare e smaterializzare, sono campi elettromagnetici, onde sonore, spettri luminosi, frequenze basse ed altissime che superano anche la velocità della luce, ed hanno potenza, tensione e frequenza diversa.

Sono in grado di manifestarsi con un corpo fisico, o usare il corpo e la mente degli uomini, ma questo lo fanno solo gli angeli di Satana, i quali a volte giungono a possedere degli esseri umani e manifestarsi attraverso gli uomini.
Il nostro Signore Iddio onnipotente, non ha dato ai suoi angeli la prerogativa di possedere gli uomini, ma di proteggerli e servirli.

I figli di Dio, sono proprietà del padre celeste, pertanto il Signore viene il loro attraverso il suo spirito Santo, e li possiede perché sono suoi fin dalla fondazione del mondo.
Dio è spirito Santo, i suoi figli sono a sua immagine nello spirito umano.

Satana è spirito immondo, i suoi figli sono a sua immagine nello spirito umano.
Lo spirito e energie forza vitale, potenza, campi elettromagnetici, luce, frequenze positive negative, bipolarismo energetico.


Se non ci fosse la bipolarità, non ci sarebbe energie e potenza, e tutto il creato non potrebbe esistere, la vita è bipolare, la vita e energie, la vita e antimateria e materia, la vita è fatta di continue interazioni di campi magnetici positivi e negativi, dai quali scaturisce energia positiva ed energia negativa, il tutto è potenza del bene e del male, il continuo scontro incontro del positivo negativo è in Dio che è tutto in tutti.

Gli angeli sono entità di energia spirituale, gli angeli Satana sono entità a prevalenza negativa, che tende a scaricare le cariche positive che sono negli esseri umani, questi campi magnetici e questa frequenze negative interagiscono sulle attività cerebrali dell’essere umano, con lo stesso DNA e riescono a raggiungere anche le cellule del nostro corpo fisico.

Gli effetti sull’uomo sono devastanti, infatti riescono a manipolare la mente e il corpo, cercando così di variare la frequenza di risonanza di tutto l’intiero essere umano, provocando così alterazioni della coscienza dell’uomo e gravi disagi psichici: terrore, ansie, aggressività, crisi di panico, depressione, odio, droghe e dipendenze di ogni tipo, vizi e depravazioni di ogni genere specie sessuali, manie e fobie di ogni tipo, per giungere infine ad uno stato di possessione e gestire gli uomini come delle marionette, l’uomo che si trova in questa condizione, spesso sente delle voci che cercano di spingerlo anche al suicidio, voci che lo accusano degli orrendi peccati che gli spiriti immondi di hanno fatto come, cercando così di di distruggere l’autostima e inculcando pensieri di autodistruzione.

Tutto questo avviene attraverso energie elettromagnetiche che condizionano e manipolano la mente degli uomini, e che governano tutta l’umanità divisa in nazioni popoli e lingue.
Queste energie negative, si trasmettono anche da uomini a uomini, così come due batterie una carica e l’altra scarica, collegati in parallelo, tendono a livellarsi. Infatti la batteria carica si scarica e tende a passare la sua carica a quella scarica, questo contatto determina un travaso.

Possiamo notare che quando coloro che praticano l’occultismo, fanno le sedute spiritiche, cercano di stabilire un contatto fra loro per evocare le energie degli spiriti immondi, è molti ne rimangono posseduti.

Molti non si rendono conto dei rischi che corrono a giocare con l’occultismo, ogni pratica esoterica mettere in collegamento gli esseri umani con un mondo degli spiriti, quando gli spiriti vengono evocati giungono velocemente per manipolare le menti di coloro che li hanno chiamati, provocando così anche tanti fenomeni paranormali e possedendo le menti dei partecipanti, i quali a volte trasferiscono anche sugli altri queste forze negative.

Questo lo fanno tutti gli operatori dell’occulto, coloro che praticano la magia entrano in sintonia con le forze negative, e le legano ad oggetti, feticci, foto, immagini, statue, oggetti scaramantici, porta fortuna, ed ogni forma di ritualità nella quale l’uomo ha fiducia.
Tutte le religioni sono piene di miti e i riti, pratiche che non fanno altro che manipolare le menti degli uomini e allontanarli da Dio.

I demoni sono sguinzagliati su tutta la faccia della terra, i demoni hanno le loro specializzazioni, Gesù disse: per questo tipo di demoni…. Ci vuole digiuno e preghiere.

La nostra battaglia spirituale è una battaglia elettromagnetica, ed il campo elettromagnetico è quello della terra, questa battaglia si combatte con armi spirituali, e non con armi carnali.
Combattere contro forze elettromagnetiche di vario tipo in natura, si può fare soltanto se siamo ripieni di spirito Santo, che è la potenza di Dio nella nostra vita, senza questa Potenza siamo tutti succubi e disarmati contro la potenza del male.

Dal corpo del Signore Cristo Gesù, usciva potenza e virtù, questo avveniva anche attraverso gli apostoli. Il Signore aveva detto ai suoi: riceverete la potenza che viene dall’alto…
Questo avvenne il giorno della Pentecoste, quando tutti furono ripieni di spirito Santo.

Come delle batterie cariche, cominciarono a predicare il Vangelo.

Dobbiamo sapere che ci sono degli uomini e delle donne cariche di negatività, ripieni di spiriti immondi, che cercano di influire negativamente sugli altri anche a loro insaputa.
Con l’imposizione delle mani, alcuni ricevevano lo spirito Santo, altri erano guariti, altri liberati da spiriti immondi che possedevano le loro menti.

Paolo dice aTimoteo di non imporre le mani precipitosamente, per non partecipare a i peccati altrui, ciò significa che ho incontrato può renderci partecipi delle dissonanze magnetiche, ed campi magnetici generati dalle forze della malvagità che sono presenti in altri.

Se noi tocchiamo un cavo elettrico, e la corrente elettrica attraversa il nostro corpo, corriamo il rischio di rimanere folgorati, perché siamo entrati in contatto con una potenza elettrica, che può danneggiare il nostro cuore.
Se noi entriamo in contatto con qualcuno pieno di cariche negative, e queste cariche negative giungono al nostro cervello e al nostro corpo, corriamo il rischio che ci sia un travaso di forze spirituali della malvagità, e che ci ritroviamo in sintonia con queste forze essendo così partecipi della situazione spirituale che vive quel tale.

Oggi l’imposizione delle mani è divenuta una sorta di rito largamente praticato, spesso in molti gruppi protestanti e non.
Con molta facilità molti si lasciano mettere le mani sulla testa, o le mettono con facilità ad altri, non rendendosi conto dei gravi rischi che corrono, rischi spirituali che possono portare gravi conseguenze psicofisiche.
Stiamo anche attenti a coloro che a volte accarezzano i bambini, e impongono loro le mani sul capo.

Pace del Signore

i
una voce fuori dal coro

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/angeli-e-demoni-come-agiscono/

2 comments

    • giuseppe on 29 Maggio 2013 at 10:02

    Grazie per questo messaggio che il Signore ti benedica pienamente e che gli angeli siano sempre accanto al popolo di Dio Amen.

    1. PACE DEL SIGNORE A TE ED ALLA TUA CASA.

Commenti disabilitati.