LA TRADIZIONE HA TRADITO
TRADITORI DELLA PAROLA…
IL “VICARIO” HA MANOMESSO I COMANDAMENTI….
QUESTI SONO I COMANDAMENTI DEL CATECHISMO CATTOLICO.
1) Non avrai altro Dio fuori di me.
2) Non nominare il nome di Dio invano.
3) Ricordati di santificare le feste.
4) Onora il padre e la madre.
5) Non uccidere.
6) Non commettere atti impuri.
7) Non rubare.
8) Non dire falsa testimonianza.
9) Non desiderare la donna d’altri.
10) Non desiderare la roba d’altri.
Chi ha dato i dieci Comandamenti?
I dieci Comandamenti sono stati dati da Dio per mezzo di Mosè.
I dieci Comandamenti sono validi anche oggi?
Certamente. Al giovane che gli chiedeva che cosa dovesse fare per ottenere la vita eterna Gesù rispose: «Se vuoi entrare nella vita eterna osserva i Comandamenti» (Mt 19,16-17). Fedele alla Scrittura e in conformità all’esempio di Gesù, la Tradizione della Chiesa ha riconosciuto ai dieci Comandamenti, o Decalogo, un’importanza e un significato fondamentali.QUESTO SIGNIFICA CHE CHI NON OSSERVA I COMANDAMENTI NON HA VITA ETERNA..
COLORO CHE HANNO MORTE ETERNA..LI HANNO MODIFICATI…AFFINCHE’ IL POPOLO NON ABBIA VITA ETERNA…CPME NON NE HANNO LORO CHE SONO MOSSI DALLO SPIRITO DELL’ANTICRISTO…GLI IDOLATRI NON ENTRERANNO NEL REGNO DI DIO.
Apocalisse 21:8
Ma per i codardi, gl’increduli, gl’immondi, gli omicidi, i fornicatori, i maghi, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno che arde con fuoco e zolfo, che è la morte seconda».
LA TRADIZIONE HA TRADITO LA PAROLA….TOLTO IL SECONDO COMANDAMENTO E DIVISO IN DUE IL DECIMO..CHE VOLPINI..DIABOLICI…
VI HANNO OCCULTATO IL SECONDO COMANDAMENTO…PER FARVELO TRASGREDIRE.
QUELLI DATI DA DIO PER MEZZO DI MOSE’….SONO QUESTI: ESODO 20
Ora vediamo i dieci comandamenti SECONDO LA SACRA BIBBIA, la Parola di Dio.
Esodo 20:2-17:
1) “Io sono il Signore, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù. Non avere altri dèi oltre a me.
2) Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
3) Non pronunciare il nome del Signore, Dio tuo, invano; perché il Signore non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.
4) Ricordati del giorno del riposo per santificarlo. Lavora sei giorni e fa’ tutto il tuo lavoro, ma il settimo è giorno di riposo, consacrato al Signore Dio tuo.
5) Onora tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano prolungati sulla terra che il Signore, il tuo Dio, ti dà.
6) Non uccidere.
7) Non commettere adulterio.
8) Non rubare.
9) Non attestare il falso contro il tuo prossimo.
10) Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna del tuo prossimo”
COME VEDI…MANCA IL SECONDO COMANDAMENTO ED IL DECIMO E’ STATO DIVISO IN QUE PER FARE TORNARE I CONTI E PORTARE IL POPOLO ALL’IDOLATRIA ED OFFRIRE CULTO ALLE IMMAGINI ED ALLE SCULTURE, ED ODIARE IL VERO DIO OFFRENDO CULTI ABBOMINAVOLI AI PESSI DI LEGNO E DI MARMO…ALLA MATERIA E NON ADORANDO DIO IN SPIRITO E VERITA’…..
SE QUESTO NON E’ UN MADORNALE INGANNO PER PORTARE IL CRISTIANESIMO AL PAGANESIMO E FACENDOLO PROSTRARE DINANZI AGLI IDOLI CHE OLTRAGGIANO DIO, COSI’ COME FACEVANO I PAGANI…
DIMOSTRATEMI CHE IL SOLE NON ESISTE???
CHI SI PUO’ PERMETTERE DI MANOMETTERE I COMANDAMENTI DI DIO?? SOLO COLUI CHE A LUI SI E’ RIBELLATO ED IL SUO VICARIO.
SE VOLETE ESSERE CIECHI…SIATELO E SEGUITE I CIECHI CHE VI HANNO ACCECATO NELLE LORO FOSSE…
FORSE QUESTO NON LO SAPEVI…MA SAI CERTAMENTE LA FORMAZIONE DELLA TUA SQUADRA…E SEGUI TUTTI I RITI RELIGIOSI E VAI ALLA MESSA IN SCENA DI COLORO CHE HANNO SEDOTTO L’UMANITA’ E MANIPOLATO LA PAROLA DI DIO..