Matteo 12:26
Ora, se Satana caccia Satana, egli è diviso in parti contrarie; come adunque può durare il suo regno?
IL REGNO DI SATANA E’ IL REGNO UNITO, E NON FA LA GUERRA CONTRO SE STESSO…
REGNO RETTILIANO?? STELLA A OTTO PUNTE?
La storia dell’Inghilterra, in quanto terra degli Angli, dei Sassoni e degli Juti, successivamente fusi fra loro nel popolo anglosassone, si può far iniziare attorno alla metà del V secolo d.C. (secondo taluni nel 449). All’indomani della fine della dominazione romana (407 o 410) infatti, tribù di Angli, di Sassoni e di Juti invasero le sponde della Britannia. La loro occupazione definitiva della Gran Bretagna avvenne tra gli anni 441 e 443.[1]
FINE DOMINAZIONE ROMANA…INIZIO DELLA DOMINAZIONE DEI SASSONI…MASSONI…
Essi misero in fuga i Celti, antichi abitanti dell’isola, spingendoli verso l’attuale Galles o, in taluni casi, si fusero con essi. Gli Anglosassoni chiamarono quest’isola Angleland, cioè “Terra degli Angli”, che in seguito diventerà England (Inghilterra).
anglo
[àn-glo] agg., s.
- • agg. Appartenente agli Angli, antica popolazione germanica stanziatasi nella Britannia romana nel sec.GLI ANGLI ERANO UNA POPOLAZIONE GERMANICA CHE SI STANZIARONO NELLA BRITANNIA ROMANA…PERTANTO ORIGINI TEDESCHE, STANZIATISI IN BRITANNIA DOPO L’ABBANDONO DA PARTE DEI ROMANI E IL DECLINO DELL’IMPERO ROMANO E LA LENTA AGONIA CHE DURO’ FINO AL 476….
ANGELO…ANGELA…IN TEDESCO SI SCRIVE COSI’..MA SI PRONUNCIA ANGHELO..ANGHELA MERKEL….ANGLO…ANGELO??? SASSONE..MASSONE?? REGNO UNITO.
ANGLE….ANGOLO…..ANGLO SASSONE….SASSO ANGOLARE?? PIETRA ANGOLARE??
POSSIAMO DIRE CHE IL REGNO D’INGHILTERRA EBBE INIZIO CIRCA NEL 410 DC, CIOE’ DOPO CHE I ROMANI AVEVANO ABBANDONATO LA BRITANNIA.
IL REGNO UNITO, HA POI COLONIZZATO L’AMERICA E SCHIAVIZZATO I POPOLI.
I REGNANTI INGLESI, SONO ANCHE CAPI DELLA CHIESA ANGLICANA…
COME IL PAPA E’ CAPO DELLO STATO VATICANO ED ANCHE DELLA CHIESA ROMANA…STRANE ANALOGIE…
Il Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord o, più comunemente Regno Unito, è uno stato che comprende Inghilterra, Galles, Scozia ed Irlanda del Nord.
Il Regno di Gran Bretagna è nato dalla fusione del Regno di Scozia e del Regno d’Inghilterra nel 1707 quando, con l’Atto d’Unione, vennero unificati i parlamenti d’Inghilterra e Scozia.
Nel 1800, un nuovo Atto d’Unione, questa volta con il Regno d’Irlanda, sancì la nascita del Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda, che continuò fino al 1922, quando venne proclamato lo Stato Libero d’Irlanda ed il Regno Unito raggiunse i confini attuali.
QUESTO REGNO UNITO HA ATTRAVERSATO MOLTI SECOLI…SUPERATO DUE GUERRE MONDIALI ED E’ RIMASTO ANCORA UNITO…L’AMERICA E’ UN PROPAGGINE DEL REGNO UNITO.
SARA’ UN CASO CHE ESCE DALL’EUROPA??? E A PIENO TITOLO NON E’ MAI ENTRATA COME TUTTE LE ALTRE NAZIONI…VATICANO COMPRESO….
QUALI RADUICI HA IL REGNO UNITO?? CHI REGNA VERAMENTE NEL REGNO??
COSA SI STA PREPARANDO SULLA SCACCHIERA MONDIALE??
I RITI CELTICI..LI HA FATTI SUOI ANCHE L’IMPERO ROMANO…E IL VATICANO…L’ADORAZIONE DEL DIO SOLE….METTETE IN MOTO IL NEURONE…IL MIO E’ STANCO…ALLA PROSSIMA…..SE CI SARA’!!!
CERTO, CHE SE I RETTILIANI HANNO GOVERNATO DA SEMPRE LA TERRA E SONO STATI AI VERTICI DELLE POTENZE E DELLE RELIGIONI E ABBIAMO VISSUTO SOTTO IL LORO DOMINIO, E NON CE NE SIAMO ACCORTI…E’ PROPRIO UNA BEFFA….
SIAMO STATI ONORATI DA CERLO E CAMILLA…SONO VENUTI IN ITALIA, NON C’ERA IL TE INGLESE E SI SONO ACCONTENTATI DI UNA CAMOMILLA…..