Lug 13

LE STELLE…COME IL SOLE??

imagesQQOPJNZCLE STELLE..SONO COME IL SOLE???

Giudici 5:20

Dal cielo le stelle combatterono, dai loro percorsi combatterono contro Sisera.

LE STELLE COMBATTONO…

Giobbe 38:7

quando le stelle del mattino cantavano tutte insieme e tutti i figli di DIO mandavano grida di gioia?

LE STELLE CANTANO….

Salmi 8:3

Quando considero i tuoi cieli, che sono opera delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai disposte

LA LUNA E LE STELLE SONO SDTATE DISPOSTE NEI CIELI….

Salmi 136:9

la luna e le stelle per il governo della notte, perché la sua benignità dura in eterno.

LA LUNA E LE STELLE SONO LUMINARI DELLA NOTTE..PER IL GOVERNO DELLA NOTTE..
IL SOLE HA IL GOVERNO DEL GIORNO..E’ UN DIVERSO LUMINARE…NON E’ UNA STELLA COME LE STELLE ….E LA LUNA…

Salmi 147:4

Conta il numero delle stelle e le chiama tutte per nome.

LE STELLE HANNO UN NOME PROPRIO…SONO L’ESERCITO CELESTE…

Salmi 148:3

Lodatelo, sole e luna, lodatelo, voi tutte stelle lucenti.

SOLE…LUNA E STELLE LUCENTI LODANO IL SIGNORE…
NON LO FANNO LE STELLE CHE NON HANNO PIU’ LUCE…
COME LUCIFERO E GLI ANGELI DECADUTI..

Isaia 13:10

Poiché le stelle del cielo e le loro costellazioni non faranno più brillare la loro luce; il sole si oscurerà al suo sorgere e la luna non diffonderà più la sua luce.

IL CREATORE HA “INTERRUTTORE GENERALE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL REGNO DEI CIELI…..TUTTO L’IMPIANTO E’ COLLEGATO A LUI..DIO E’ LUCE ED E’ LA SORGENTE DELLA LUCE DALLA QUALE SI E’ SCOLLEGATO SATANA ED IM SUOI DEMONI CHE PRIMA ERANO STELLE DI LICE COME LO ERA LUCIFERO…CHE VOLEVA INNALZARSI SOPRE TUTTE LE STELLE..DI DIO CHE E’ LUCE….

Isaia 14:13

Tu dicevi in cuor tuo: “Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell’assemblea, nella parte estrema del nord;

COSI’ SONO I LUMINI…GLI ANGELI DI SATANA…I SUOI MINISTRI CHE  SI TRAVESTONO DA MINISTRI DI CRISTO…DA ANGELI DI LUCE NELLE VOSTRE ASSEMBLEE, MA NON HANNO LA LUCE DI CRISTO, MA LA FALSA LUCE DELL’ANTICRISTO..E VOI LI SEGUITE CIECAMENTE..

Geremia 31:35

Così dice l’Eterno, che ha dato il sole per la luce di giorno e le leggi alla luna e alle stelle per la luce di notte, che solleva il mare e ne fa mugghiare le onde, il cui nome è l’Eterno degli eserciti.

L’ETERNO HA STABILITO I SUOI LUMINARI IN QUESTO MONDO DI TENEBRE…

Daniele 8:10

Si ingrandì fino a giungere all’esercito del cielo, fece cadere in terra parte dell’esercito e delle stelle e le calpestò.

SATANA FECE CADERE LA TERZA PARTE DELL’ESERCITO CELESTE E CALPESTO’ E SPENSE LA TERZA PARTE DELLE STELLE….PRIMA LA NOTTE ERA UN TERZO PIU’M LUMINOSA DI ADESSO.

1Corinzi 15:41

Altro è lo splendore del sole, altro lo splendore della luna ed altro lo splendore delle stelle, perché una stella differisce da un’altra stella in splendore.

IL SOLE E’ IL CORPO CELESTE PIU’ LUMINOSO….NON C’E’ NESSUNA STELLA LUMINOSA PARI A LUI……LA LUCE DEL GIORNO NON E’ DIMINUITA ALLA RIBELLIONE DI LUCIFERO.

Giuda 13

onde furiose del mare che vomitano la schiuma delle loro brutture, stelle erranti a cui è riservata la caligine delle tenebre infernali per sempre.

LE STELLE ERRANTI..SPENTE E CADUTE A TERRA..CADUTE NEL MARE..SONO ONDE FURIOSE…QUELLE ONDE CHE GESU’ SGRIDO’ NELLA TEMPESTA..E NON SOLO…

Apocalisse 1:16

Egli aveva nella sua mano destra sette stelle e dalla sua bocca usciva una spada a due tagli, acuta, e il suo aspetto era come il sole che risplende nella sua forza.

Apocalisse 1:20

il mistero delle sette stelle che hai visto nella mia destra e quello dei sette candelabri d’oro. Le sette stelle sono gli angeli delle sette chiese, e i sette candelabri che hai visto sono le sette chiese».

LE STELLE SONO ANGELI…..

Apocalisse 6:13

e le stelle del cielo caddero sulla terra, come quando il fico scosso da un gran vento lascia cadere i suoi fichi acerbi.

TANTI ANGELI CADUTI E DECADUTI STANNO GOVERNANDO LA FALSA CHIESA, LA GRANDE MERETRICE E LE SUE FIGLIE PROSTITUTE PROTESTANTI A DIO ED AI SUOI VERI SERVI…

TE LO HANNO DETTO QUESTO?? TE LO DICONO I TUOI IMPOSTORI CHE CHIAMI PASTORI???

SONO STELLE NELLE MANI DEL SIGNORE, COME LO ERA L’ANGELO DELLA CHIESA DI FILADELFIA??? O SONO COME QUELLO DIM LAODICEA CHE SARA’ VOMITATO DALLA BOCCA DEL SIGNORE???

AVRAI LO STESSO PREMIO DI COLUI CHE SEGUI E CHE HAI RICEVUTO…
SE ANDRA’ NELLA FOSSA…TU LO SEGUIRAI I PERDIZIONE…§

SEI TU LA LUCE DEL MONDO E IL SALE DELLA TERRA???

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/le-stelle-come-il-sole/