L’UOMO LIBERO….
LA LIBERTA’ HA UN PREZZO…
SEI DISPOSTO A PAGARLO???
SE NON SEI DISPOSTO….
NON LAMENTARTI DEI TUOI AGUZZINI..
NON NE HAI IL DIRITTO…
PENSA CON LA PROPRIA MENTE E NON E’ GREGARIO DEGLI UOMINI…DICE CIO’ CHE PENSA…PERCHE’ PENSA..
NON HA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI UOMINI..
NON CONFIDA NELL’UOMO ( NEANCHE IN SE STESSO)
PERTANTO E’ UN UOMO BENEDETTO…
L’UOMO LIBERO NON E’ PERFETTO ED EGLI LO SA….
PERTANTO ESAMINA SE STESSO…IL MONDO CHE LO CIRCONDA E RITIENE IL BENE…
L’UOMO LIBERO HA CONOSCIUTO LA VERITA’ CHE LIBERA..
LA VERITA’ NON E’ UN CONCETTO FILOSOFICO O RELIGIOSO E NEANCHE SCIENTIFICO…LA VERITA’ E’ IL SIGNORE GESU’…E LA REALTA’ OGGETTIVA DELLE COSE….GLI UOMINI CI RACCONATNO LA VERITA’?? LA CONOSCONO??
SIAMO LIBERI?? O SIAMO SCHIAVI DI NOI STESSI E DEGLI ALTRI???? TUTTI SIAMO NATI SCHIAVI, MA COLORO CHE HANNO CONOSCIUTO LA VERITA’..SONO STATO LIBERATI DALL’INGANNO DELLA MENZOGNA….
PIU’ SIAMO AMMAESTRATI DA GESU’ E PIU’ SI SPEZZANO LE CATENE DELLA SCHIAVITU’…DELLA MATRIX, DEL SISTEMA NEL QUALE SIAMO PER NATURA CONNESSI.
IO PENSO QUESTO…TU CHE NE PENSI?? SEI LIBERO DI PENSARE O TI SEI AGGREGATO AI PENSIERI DELLA MASSA?? L’UMANITA’ E’ UNA MASSA INFORME E VUOTA…FORMATA E DEFORMATA DAI POTENTI DELLA TERRA, CHE FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI HANNO GOVERNATO LE MENTI….
HAI IL CORAGGIO DI ESSERE UNA VOCE FUORI DAL CORO??
HAI IL CORAGGIO DI RESTARE SOLO E FARE L’ASSOLO???
O PREFERISCI CANTARE NEL CORO DI BABILONIA??
Così dice l’Eterno: «Maledetto l’uomo che confida nell’uomo e fa della carne il suo braccio, e il cui cuore si allontana dall’Eterno!
L’AMICO MIO, ELISEO…NON CONFIDA NELL’UOMO, CHIUNQUE ESSO SIA…NE NEL RELIGIOSO E NEANCHE NELLO SCIENZIATO..PROVA AD ESAMINARE OGNI COSA E CONFIDA NELL’ETERNO E NELLA SUA PAROLA RIVELATA…
7 Benedetto l’uomo che confida nell’Eterno e la cui fiducia è l’Eterno! 8 Egli sarà come un albero piantato presso l’acqua, che distende le sue radici lungo il fiume. Non si accorgerà quando viene il caldo e le sue foglie rimarranno verdi, nell’anno di siccità non avrà alcuna preoccupazione e non cesserà di portare frutto. 9 Il cuore è ingannevole più di ogni altra cosa e insanabilmente malato; chi lo può conoscere? 10 Io, l’Eterno, investigo il cuore, metto alla prova la mente per rendere a ciascuno secondo le sue vie, secondo il frutto delle sue azioni.
SIGNORE, BENEDICI LA MIA VITA E BENEDICI I MIEI FRATELLI E FAI CHE NON CONFIDINO NEGLI UOMINI….
NEL NOME DEL SIGNORE CRISTO GESU’..
BENEDETTO IN ETERNO..AMEN