PREMETTO CHE PER IGNORANZA L’HO FATTO PURE IO….
APRIRE A CASACCIO LA BIBBIA, O PRENDERE I BIGLIETTINI “PANE DI VITA” DA UNA SCATOLETTA E’ UNA FORMA DI DIVINAZIONE, COME QUELLA PRATICATA DAGLI INDOVINI COL PAPPAGALLINO CHE PRENDE IL BIGLIETTINO….
TUTTE LE RELIGIONI SONO ESOTERICHE….
APRIRE A CASACCIO LA BIBBIA E DIRE: VEDIAMO COSA MI DICE IL SIGNORE…E’ DIVINAZIONE, NON E’ RICEVERE DAL SIGNORE UNA RIVELAZIONE….
PURE UN BESTEMMIATORE PUO’ APRIRE LA BIBBIA E DIRE CHE IL SIGNORE GLI HA PARLATO……
QUESTE PRATICHE ESOTERICHE SONO STATE APPROVATE DAI VARI IMPOSTORI…E DA PICCOLI FANCIULLI NE SIAMO STATI INGANNATI…
MA SE SIAMO CRESCIUTI, ABBIAMO SMESSO DI FARE LE COSE DA FANCIULLI NON CRESCIUTI IN CRISTO GESU’…
LE RELIGIONI CI HANNO PRESO PER I FONDELLI, E NON CI HANNO DETTO CHE PER PARLARE COL SIGNORE, DOBBIAMO ESSERE RIPIENI DI SPIRITO SANTO ED AVERE I SEGNI CHE ACCOMPAGNANO I VERI CREDENTI ED ADORARE IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’…..QUANTE ABBOMINAZIONI CI HANNO FATTO FARE GLI IMPOSTORI….
VENDONO LE SCATOLETTE PER PRATICARE LA DIVINAZIONE “EVANGELICA”…
ALMENO LE ZINGARE INDOVINE COL PAPPAGALLINO, NON UNANO IL NOME DEL SIGNORE……VUOI SAPERE COME SI PARLA COL SIGNORE???
1Corinzi 14:2
Perciocchè, chi parla in linguaggio strano non parla agli uomini, ma a Dio; poichè niuno l’intende, ma egli ragiona misteri in ispirito.
HAI MAI RAGIONATO MISTERI IN SPIRITO???
O HAI RAGIONATO CON GLI SPIRITI DI DIVINAZIONE, CHE CONOSCONO LA BIBBIA E LA USANO PER INGANNARE???
Matteo 4
1 Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto, per essere tentato dal diavolo. 2 E, dopo aver digiunato quaranta giorni e quaranta notti, alla fine ebbe fame. 3 Ora il tentatore, accostandosi, gli disse: «Se tu sei il Figlio di Dio, di’ che queste pietre diventino pane». 4 Ma egli, rispondendo, disse: «Sta scritto: “L’uomo non vive di solo pane, ma di ogni parola che procede dalla bocca di Dio”». 5 Allora il diavolo lo trasportò nella santa città, lo pose sull’orlo del tempio 6 e gli disse: «Se sei il Figlio di Dio, gettati giù, perché sta scritto: “Egli darà ordine ai suoi angeli riguardo a te; ed essi ti porteranno sulle loro mani, perché non urti col tuo piede in alcuna pietra”». 7 Gesù gli disse: «Sta anche scritto: “Non tentare il Signore Dio tuo”». 8 Di nuovo il diavolo lo trasportò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria, 9 e gli disse: «Io ti darò tutte queste cose se, prostrandoti a terra, mi adori». 10 Allora Gesù gli disse: «Vattene Satana, poiché sta scritto: “Adora il Signore Dio tuo e servi a lui solo”».
RICORDATI CHE LA SOMMA DELLA PAROLA DI DIO E’ VERITA’…..
LA MENZOGNA E’ L’ESTRAZIONE A CASACCIO DI UN VERSETTO, IL PARLARE DEL SIGNORE NON E’ L’ESTRAZIONE DEL LOTTO..DELLA DEA BENDATA….
IL SIGNORE NON PARLA ATTRAVERSO I PAPPAGALLI ED I LORO FRAUDOLENTI ADDESTRATORI…ANCHE IO SENZA RENDERMENE CONTO HO FATTO QUESTA ABBOMINAZIONE….POI IL SIGNORE MI DISSE: NON E’ COSI’ CHE I MIEI FIGLI PARLANO CON ME….QUESTA E’ UN’ABBOMINAZIONE…..
LASCIATE QUESTE PRATICHE ESOTERICHE E BLASFEME ED USCITE DA BABILONIA E ADORATE IL PADRE IN SPIRITO E VRITA’…..
Salmi 119:160
La somma della tua parola è verità; e tutti i tuoi giusti decreti durano in eterno.
LA SOMMA DELLA SUA PAROLA E’ VERITA’…NON UN VERSETTO QUA E LA….
LA BIBBIA NON E’ L’ALMANACCO DI FRATE INDOVINO CHE NON HA NULLA DI DIVINO..
LA BIBBIA E’ PAROLA DI DIO E SOLO CHI HA ORECCHIO PUO’ ASCOLTARE CIO’ CHE LO SPIRITO DICE……..RENDITI CONTO CHE I VERSETTINI DELLA SCATOLETTA MAGICA NON SONO ALTRO CHE DOLCETTI PER FALSI CREDENTI CHE VOGLIONO SENTIRSI RASSERENATI…..DAI VERSETT5I SCELTI DAGLI IMPOSTORI CHE HANNO INVENTATO QUESTO ABBOMINEVOLE GIOCHINO SPIRITISTA…CAMUFFATO DA CRISTIANO.