Lug 03

CRISTO E’ DIVISO??

imagesCRISTO E’ DIVISO??
 
IL CRISTIANESIMO DIVISO E’ DI CRISTO O DELL’ANTICRISTO?
 
LE PERSONE SI ALLONTANANO L’UNO DALL’ALTRO, QUANDO NON HANNO INTERESSI COMUNI…..
 
LA DIVERSITA’ DI INTERESSI, DI PASSIONI, DI HOBBY, SEPARA PERCHE’ UNA DELLE PARTI NON SI SENTE GRATIFICATA….
 
I VERI CRISTIANI DOVREBBERO ESSERE INNAMORATI DI GESU’, DICHIARANO DI AMARE DIO E DI VOLERLO SERVIRE, VANNO IN CHIESA, PARTECIPANO A RITI, MESSE CULTI, CHE TENDONO A DIMOSTRARE IL LORO AMORE PER DIO….
 
MA COME MAI NON SONO UNITI NELLE FAMIGLIE??? TRA CHIESE E CHIESE…E SONO SEPARATE DA DOTTRINE DIVERSE E NON ADORANO TUTTI INSIEME IL PADRE CELESTE IN SPIRITO E VERITA’ E NON SI AMANO DELL’AMORE DI DIO E NON HANNO TUTTI QUESTO COMUNE INTERESSE???
 
PERO’ VANNO IN COMINITA’…NON LASCIANO LA COMUNE ADUNANZA E NON SANNO STARE INSIEME NELLE CASE E NON SI RADUNANO DUE O TRE PERM ADORARE IL DIO CHE DICONO DI AMARE???
 
NON E’ CHE PER CASO…L’UNICO DIO CHE AMANO SONO LORO STESSI…O UNO DEI TANTI PRESENTATI DALLE RELIGIONI????
 
NON E’ CHE PER CASO….NON ABBIAMO CAPITO NULLA DI CRISTO E DEL VERO CRISTIANESIMO??? E MOLTI SI STANNO ILLUDENDO DI ESSERE CRISTIANI, MA NON HANNO MAI OSSERVATO IL GRAN COMANDAMENTO???CHE PIA ILLUSIONE…
 
MATTEO 22: 34 Allora i farisei, avendo udito che egli aveva messo a tacere i sadducei, si radunarono insieme. 35 E uno di loro, dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova, dicendo: 36 «Maestro, qual è il grande comandamento della legge?». 37 E Gesù gli disse: «”Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima tua e con tutta la tua mente”. 38 Questo è il primo e il gran comandamento. 39 E il secondo, simile a questo, è: “Ama il tuo prossimo come te stesso”. 40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la legge e i profeti».
 
NON E’ CHE PER CASO I FARI-SEI CON I LORO SEI FARI SPENTI, NON HANNO CAPITO NIENTE E AMMAESTRANO I LORO SEGUACI A NON CAPIRE NIENTE DEL REGNO DI DIO E DELL’AMMAESTRAMENTO DEL SOMMO MAESTRO CHE NON HANNO MAI CONOSCIUTO??
 
1Giovanni 2:10
Chi ama il proprio fratello dimora nella luce e non vi è niente in lui che lo faccia cadere.

NON SONO NECESSARI GLI STUDI BIBLICI…LA TEOLOGIA…I DOTTORI…I PASTORI E PASTORELLI DEL PRESEPE…I LOCALI DI CULTO….LE GERARCHIE RELIGIOSE…IL PAGARE 8X1000 DECIME OFFERTE…IL FREQUENTARE ASSIDUAMENTE UNA CATTEDRALE…PARTECIPARE A RITI RELIGIOSI….EUCARESTIE E SANTE CENE A TARALLUCCI E VINO….LETTERATURA CRISTIANA????

PER ESSERE NELLA LUCE…BASTA AMARE IL PROPRIO FRATELLO????
CE L’HANNO DETTO GLI IMPOSTOPRI??? LORO LO FANNO???

 
DIMORIAMO NELLA LUCE??? O BRANCOLIAMO NELLE TENEBRE RELIGIOSE E CI SPACCIAMO PER CRISTIANI???

SE IO NON AMO I MIEI FRATELLI…SONO UN FIGLIO DI DIO??? STO CAMMINANDO NELLA LUCE??? LA VERITA’ E’ IN ME??? CONOSCO GESU’????

AMARE I PROPRI FRATELLI…NON SIGNIFICA CAMMINARE A BRACCETTO CON GLI IMPOSTORI O CON I FALSI FRATELLI….

 
1Giovanni 3:10
Da questo si riconoscono i figli di Dio e i figli del diavolo: chiunque non pratica la giustizia non è da Dio, e neppure lo è chi non ama il proprio fratello.
 
SIAMO FIGLI DI DIO…O FIGLI DEL DIAVOLO TRAVESTITI DA FIGLI DI DIO..CHE NON AMANO I FIGLI DI DIO???? SAPPIAMO RICONOSCERE I FIGLI  DI DIO???§

LI RICONOSCIAMO DAGLI SPOT CHE PUBBLICANO SU FB??? O DALLA DENOMINAZIONE CHE FREQUENTANO??? DA COME PREDICANO BENE???

O LI RICONOSCIOAMO DA COME VIVONO NELL’AMORE DI DIO ED AMANO I PROPRI FRATELLI??? ALCUNI DICONO CHE NON VEDONO AMORE NEGLI ALTRI, MA NON ESAMINANO LORO STESSI PER VEDERE SE SONO RIPIENI DELL’AMORE DI DIO E SE AMANO COLORO CHE CHIAMANO FRATELLI…

 
1Giovanni 4:20
Se uno dice: «Io amo Dio», e odia il proprio fratello, è bugiardo; chi non ama infatti il proprio fratello che vede, come può amare Dio che non vede?
 
ASCOLTA CRISTIANO…AMI DAVVERO DIO???
O SEI UN BUGIARDO RELIGIOSO??? CHE NON AMA I SUOI FRATELLI E DICE DI AMARE DIO CHE NON VEDE????
 
1Giovanni 4:21
E questo è il comandamento che abbiamo ricevuto da lui: chi ama Dio, ami anche il proprio fratello.
 
HAI RICEVUTO QUESTO COMANDAMENTO DAL SIGNORE GESU’???
 
SAPPI CHE TU AMI DIO….TANTO QUANTO AMI I TUOI FRATELLI IN CRISTO…OVVIAMENTE SE SEI UN FIGLIO DI DIO, RICONOSCERAI I FIGLI DI TUO PADRE, I TUOI CONSANGUNEI CHE PORTANO NEL LORO DNA IL SANGUE DI CRISTO….
 
èENSI CHE UN PADRE CHE HA MOLTI FIGLI, POSSA GRADIRE QUEI FIGLI CHE ODIANO E NON AMANO I PROPRI FRATELLI???
 
CHI SONO I TUOI FRATELLI???
QUELLI CHE FANNO LA TUA VOLONTA’ O QUELLA DELL’IMPOSTORE CHE TI PASTURA???
SONO QUELLI CHE RIESCI A TRASCINARE NELLA TUA COMUNITA’??? NON HAI CAPITO NULLA, PERCHE’ I TUOI DOTTORI DA NULLA…NULLA POTEVANO INSEGNARTI….
 
I MIEI FRATELLI, SONO COLORO CHE HANNO L’AMORE DEL MIO PADRE CELESTE E UBBIDISCONO AL COMANDAMENTO DELL’AMORE, AL GRAN COMANDAMENTO…..
COSI’ FACENDO OSSERVANO LA DOTTRINA DI CRISTO..
L’UNICA SANA DOTTRINA CHE I FIGLI DIM DIO HANNO SCRITTA NEI LORO CUORI E NELLE LORO MENTI DALLO SPIRITO SANTO CHE LI GUIDA IN OGNO VERITA’ E LI AMMAESTRA NELLA CONOSCENZA DEL REGNO DI DIO….
QUESTA E’ LA VERA COMUNE RADUNANZA…LA CHIESA DI CRISTO….L’ASSEMBLEA DEI SANTI, I QUALI HANNO UN UNICO INTERESSE: ESSERE VERI ADORATORI ED ADORARE IL PADRE E SENZA AVERE LE STOLTE ETICHETTE DELLE RELIGIONI CHE SI PROFESSANO CRISTIANE, MA HANNO I LORO NOMI DI BESTEMMIA….LA GRANDE MERETRICE E LE SUE PROSTITUTE FIGLIE PROTESTANTI…PIENI DEI NOMI DEI VARI AMANTI E DEGLI SPIRITI DI DOTTRINE DI DEMONI CON I QUALI FORNICANO ED OSANO DICHIARARSI SPOSA DI CRISTO..DI QUALE CRISTO??? DELL’ANTICRISTO…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/cristo-e-diviso/