Lug 01

NATI SCHIAVI

piccoli-schiavi-101131819NATI SCHIAVI

TUTTI SIAMO NATI SCHIAVI…..
SIAMO NATI SCHIAVI E TUTTI BISOGNOSI DI TUTORI CHE SI PRENDESSERO CURA DI NOI…
SE NESSUNO SI FOSSE PRESO CURA DI NOI, SAREMO MORTI SUBITO DOPO LA NASCITA, I NOSTRI GENITORI O CHI PER LORO, CI HANNO ALLEVATI, CI HANNO VESTITI E CURATI…

SIAMO NATI IN UNA FAMIGLIA DI SCHIAVI, LO SONO STATI I NOSTRI PADRI E TUTTI I NOSTRI AVI, INFATTI IL MONDO E’ STATO DOMINATO DA DOMINATORI INVISIBILI…LORO CLONI E FIGLI, A CAPO DI DINASTIE, REGNI E GOVERNI CHE HANNO GOVERNATO L’UMANITA’,…

OGNI ESSERE UMANO HA SEMPRE AVUTO DEI TUTORI E QUESTO DALLA NASCITA ALLA MORTE, L’UOMO NON E’ STATO MAI EMANCIPATO E VERAMENTE LIBERO..

TUTTE LE FAMIGLIE….TRIBU’….POPOLI…NAZIONI E LINGUE DELLA TERRA, HANNO SEMPRE AVUTO DEI CAPI…DEI TUTORI E DELLE LEGGI DA RISPETTARE, DELLE LEGGI SCRITTE DA ALTRI ED IMPOSTE DAI REGNANTI, DAI GOVERNI E DAI RELIGIOSI, I QUALI HANNO DECISO PER IL POPOLO CIO’ CHE RITENEVANO OPPORTUNO E NE SONO STATI I TUTORI, IMPOSTI O SCELTI DAL POPOLO STESSO, I QUALI SONO STATI RIVESTITI DI AUTORITA’….

QUESTO E’ AVVENUTO PERCHE’ L’UMANITA’ NON E’ IN GRADO DI AUTOGOVERNARSI INDIVIDUALMENTE, OGNI INDIVIDUO E’ SCHIAVO DELLA SUA NATURA CARNALE CHE NON VUOLE E PUO’ SOTTOSTARE ALLE LEGGI   UNIVERSALI DEL CREATORE…

MATTEO 22: Il gran comandamento
34 Allora i farisei, avendo udito che egli aveva messo a tacere i sadducei, si radunarono insieme. 35 E uno di loro, dottore della legge, lo interrogò per metterlo alla prova, dicendo: 36 «Maestro, qual è il grande comandamento della legge?». 37 E Gesù gli disse: «”Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta l’anima tua e con tutta la tua mente”. 38 Questo è il primo e il gran comandamento. 39 E il secondo, simile a questo, è: “Ama il tuo prossimo come te stesso”. 40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la legge e i profeti».

QUESTO E’ IL GRAN COMANDAMENTO CHE RACCHIUDE LA LEGGE ED I PROFETI….
QUESTE POCHE RIGHE RACCHIUDONO LA MLEGGE UNIVERSALE DI DIO, SE L’UOMO OSSERVASSE IL GRAN COMANDAMENTO, EGLI NON SAREBBE SCHIAVO E NON DOVREBBE SOTTOSTARE A NESSUNA LEGGE, PERCHE’ SAREBBE TUTORE DI SE STESSO OSERVANDO LA SUBLIME LEGGE DELL’AMORE DI DIO, LEGGE CONCRETIZZATA AVENDO LA LEGGE DELL’AMORE SCRITTA NEL CUORE E NELLA MENTE ED ESPRESSA ATTRAVERSO L’AMORE PER IL PROSSIMO E FACENDO AL PROSSIMO TUTTO QUELLO CHE VORREMO SIA FATTO A NOI…PERSONE DEL GENERE SONO LEGGE A LORO STESSI, PERCHE’ IN LORO SI ADEMPIE LA LEGGE UNIVERSALE DELL’AMORE DI DIO…..

O GOVERNI SERVONO PER GOVERNARE POPOLI CHE CNON SI SANNO AUTOGOVERNARE, INDIVIDUI CHE NON SANNO GOVERNARE LA PROPRIA VITA SECONDO LA LEGGE DI DIO…

LA PERSONA VERAMENTE LIBERA…E’ LEGGE A SE STESSA E NON COMMETTE INGIUSTIZIE E PERTANTO LA LEGGE NON SERVE PER QUELLA PERSONA, PER NATURA NON L’INFRANGE E PERTANTO NON SERVE UNA LEGGE CHE LO SANZIONI, LO PUNISCA E LO RIPORTI ALL’ORDINE….SE NON CI FOSSERO DISORDINI, NON SERVIREBBERO LE FORZE DELL’ORDINE….SE NON CI FOSSERO REATI E TRASGRESSIONI DELLE LEGGI DI DIO, NON SERVIREBBE LA MAGISTRATURA ED I GIUDICI CHE DEVONO IMPORRE LA LEGGE E L’ORDINE E PONIRE I TRESGRESSORI…SE NON CI FOSSERO I TRASGRESSORI…

PROPRIO PER QUESTO IL SIGNORE DIEDE LA LEGGE A MOSE’ E DEI REGOLAMENTI CHE DOVEVANO ESSERE IMPOSTI AL POPOLO CHE NON ERA NELLE CONDIZIONI DI GOVERNARSI, ERA UN POPOLO CHE AVEVA BOSOGNO DI UN FERREO TUTORE E DELLE LEGGI DA RISPETTARE PERCHE’ NON ERA EMANCIPATO….ERA UN POPOLO DI INCOSCIENTI CHE AVEVANO BISOGNO DI CORREZIONE…LA LEGGE FU IL PEDAGOGO NECESSARIO PER QUEI RIBELLI FANCIULLI CHE AVEVANO BISOGNO DELLA VERGA PER NON DISTRUGGERSI L’UN L’ALTRO, ED E’ QUELLO CHE I GENITORI DEBBONO FARE NELLE FAMIGLIE VERSO I LORO FIGLI…LA MANCANZA DI REGOLE HA PRODOTTO LA SICIETA’ DI OGGI CHE E’ SULL’ORLO DEL BARATRO..ANARCHIA TOTALE NELLE FAMIGLIE, MANCANZA DI REGOLE E DI ORDINE…CAOS….DIO E’ UN DIO DI ORDINE…I GENITORI DI OGGI, SONO DISORDINATI FRA DI LORO E LO SONO ANCHE I FIGLI E TUTTI NON HANNO REGOLE NELLE CASE…

GALATI 3: 19 Perchè dunque fu data la legge? fu aggiunta per le trasgressioni, finchè fosse venuta la progenie, alla quale era stata fatta la promessa; essendo pubblicata dagli angeli, per mano d’un mediatore. 20 Or il mediatore non è d’uno; ma Iddio è uno. 21 La legge è ella dunque stata data contro alle promesse di Dio? Così non sia; perciocchè, se fosse stata data la legge, che potesse vivificare, veramente la giustizia sarebbe per la legge. 22 Ma la scrittura ha rinchiuso ogni cosa sotto peccato, acciocchè la promessa fosse data a’ credenti per la fede di Gesù Cristo. 23 Ora, avanti che fosse venuta la fede, noi eravamo guardati sotto la legge, essendo rinchiusi, aspettando la fede che dovea essere rivelata. 24 Talchè la legge è stata nostro pedagogo, aspettando Cristo, acciocchè fossimo giustificati per fede. 25 Ma, la fede essendo venuta, noi non siam più sotto pedagogo. 26 Perciocchè tutti siete figliuoli di Dio per la fede in Cristo Gesù. 27 Poichè voi tutti, che siete stati battezzati in Cristo, avete vestito Cristo. 28 Non vi è nè Giudeo, nè Greco; non vi è nè servo, nè libero; non vi è nè maschio, nè femmina. 29 Perciocchè voi tutti siete uno in Cristo Gesù. 30 Ora, se siete di Cristo, siete adunque progenie d’Abrahamo, ed eredi secondo la promessa.

CRISTO GESU’ E’ VENUTO PER EMANCIPARCI, PER TIRARCI FUORI DALLA LEGGE E PORTARCI SOTTO GRAZIA E FARE IN MODO CHE IL GRAN COMANDAMENTO SI ADEMPIA NATURALMENTE IN NOI ATTRAVERSO LA NUOVA NASCITA, CHE CI FA RINASCERE LIBERI E NATURALMENTE INCLINI AD ADEMPIERE I GRAN COMANDAMENTO, NON PER IMPOSIZIONE, MA PERCHE’ SIAMO CONDOTTI DALLO SPIRITO SANTO CHE E’ L’AMORE DI DIO SPARSO NEI NOSTRI CUORI E PERTANTO, L’AMORE DI DIO CI FA AMARE DIO CON TUTTO IL CUORE ED IL PROSSIMO COME NOI STESSI E COSI’ SIAMO VERAMENTE LIBERI DA OGNI LEGGE, PERCHE’ LA LEGGE ED I COMANDAMENTI DEL SIGNORE SONO SCRITTI NEI NOSTRI CUORI E NELLE NOSTRE MENTI E SIAMO CONDOTTI IN OGNI VERITA’, ESSENDO DELLE NUOVE CREATURE SPIRITUALI E NON PIU’ CARNALI CHE NECESSITANO ESSERE RICHIAMATI ALL’ORDINE SPIRITUALE……NOI CRISTIANI DOBBIAMO RISPETTARE LE LEGGI DEL SIGNORE, OSSERVARE I SUOI COMANDAMENTI E NON TRASGREDIRE LE LEGGI TERRENE CHE NON SONO CONTRARIE AI COMANDAMENTI DEL SIGNORE…SOLO COSI’ SAREMO VERAMENTE LIBERI E PRATICHEREMO SPONTANEAMENTE LA LEGGE UNIVERSALE DELL’AMORE DI DIO E CONOSCEREMO LA VERITA’ DI DIO, SU NOI STESSI E SUL MONDO CHE CI CIRCONDA E DISCERNEREMO IL BENE DAL MALE…FUORI DI QUESTO C’E’ SOLO SCHIAVITU’ E L’UOMO HA BISOGNO DI GIUDE PERCHE’ NON SA GUIDARE LA SUA VITA TERRENA E SPIRITUALE..

1Giovanni 2:27

Ma quanto a voi, l’unzione che avete ricevuto da lui dimora in voi e non avete bisogno che alcuno v’insegni; ma, come la sua unzione v’insegna ogni cosa ed è verace e non è menzogna, dimorate in lui come essa vi ha insegnato.

AVETE RICEVUTO L’UNZIONE??? SIETE RIPIENI SI SPIRITO SANTO???

SE LO AVETE RICEVUTO, NON AVETE PER FORZA BISOGNO CHE ALCUNO V’INSEGNI A NON ESSERE SCHIAVI…VI SAPETE AUTOGOVERNARE PERCHE’ LO SPIRITO GOVERNA LA VOSTRA VITA….FERMO RESTANDO CHE I VERI…DICO VERI MINISTRI COSTITUITI DAL SIGNORE POSSONO AIUTARVI A PERFEZIONARVI, OVVIAMENTE SE NON SONO SCHIAVI PEGGIO DI VOI DELLA LORO CARNALITA’E DELLE DENOMINAZIONI ALLE QUALI APPARTENGONO…CASO CONTRARIO VI TROVATE A CREDERE CHE UNA SCHIAVO VI POSSA LIBERARE DALLA VOSTRA SCHIAVITU’….VIVETE NELLA SUA STESSA CELLA, LO PAGATE PURE CON DECIME..OFFERTE ED OTTO PER MILLE E SIETE CHIUSI NELLE LORO PRIGIONI E STUPIDAMENTE VI CREDETE LIBERI….

FRATELLO, SORELLA, SEI SCHIAVO O SEI VERAMENTE LIBERO E CONOSCI LA VERITA’???

TE LO SEI MAI CHIESTO??? HAI RISPOSTO????
SEI RINATO D’ACQUA E DI SPIRITO??? O SEI IN COMA IN UNA DELLE TANTE CELLE RELIGIOSE CHE PROMETTONO LIBERTA’ E SONO TANTI LAGER???

SE SEI ONESTO E VUOI SAPERLO….LO SAI GIA’…
SE NON SI ADEMPIE IL GRAN COMANDAMENTO NELLA TUA VITA, TU STAI MARCENDO NELLA CELLA DEGLI IPOCRITI RELIGIOSI E SEI SOTTO LA LEGGE ENON SOTTO LA GRAZIA CHE CI  FA ESSERE DELLE NUOVE CREATURE IN CRISTO GESU’ IL SIGNORE….

RISVEGLIATI…IL SIGNORE TI INONDERA’ DELLA SUA MERAVIGLIOSA LUCE E GIUNGERA’ AL TUO CUORE LA BUONA NOVELLA: LE CELLE SONO APERTE…ESCI E LASCI BABILONIA…

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/nati-schiavi/