Giu 01

IL NASCONDIGLIO…

disco-acqua-ape10CHI SI NASCONDE…

SI NASCONDE DALLA LUCE…LE TENEBRE OCCULTANO IL REGNO DELL’OCCULTO..
LE CREATURE TENEBROSE ODIANO LA LUCE..SI NASCONDONO DOVE CI SONO LE OMBRE…
LA VALLE DELL’OMBRA DELLA MORTE E’ IL LORO NASCONDIGLIO….

DOVE SI TROVA IL REGNO DELLA MORTE??? DOVE ANDO’ A PREDICARE IL SIGNORE GESU’??

Salmi 47:3

Egli sottometterà i popoli a noi e le nazioni sotto i nostri piedi.

Romani 16:20

Ora il Dio della pace schiaccerà presto Satana sotto i vostri piedi. La grazia del Signore nostro Gesù Cristo sia con voi. Amen.

Ebrei 2:8

tu gli hai posto tutte le cose sotto i piedi». Infatti, nel sottoporgli tutte le cose, non ha lasciato nulla che non gli fosse sottoposto. Tuttavia al presente non vediamo ancora che tutte le cose gli sono sottoposte,

SOTTO I SUOI PIEDI…..SOTTO I NOSTRI PIEDI???

Luca 10:19

Ecco, io vi ho dato il potere di calpestare serpenti e scorpioni, e su tutta la potenza del nemico; e nulla potrà farvi del male.

SOTTO I NOSTRI PIEDI??? CALPESTARE…SERPENTI E SCORPIONI….DA DOVE ESCONO???
DOVE SONO??? SONO NEL CIELO??? EXTRATERRESTRI????

APOC.9: 13 Poi il sesto angelo suonò la tromba, e io udii una voce dai quattro corni dell’altare d’oro che è davanti a Dio, 14 che diceva al sesto angelo che aveva la tromba: «Sciogli i quattro angeli che sono legati sul grande fiume Eufrate». 15 Allora i quattro angeli, che erano stati preparati per quell’ora, giorno, mese e anno, furono sciolti per uccidere la terza parte degli uomini. 16 E il numero delle truppe di cavalleria era di duecento milioni, e io udii il loro numero. 17 E così vidi nella visione i cavalli e quelli che li cavalcavano; essi avevano delle corazze color di fuoco, di giacinto e di zolfo; e le teste dei cavalli erano come teste di leoni e dalle loro bocche usciva fuoco, fumo e zolfo. 18 Da queste tre piaghe, cioè dal fuoco, dal fumo e dallo zolfo che usciva dalle loro bocche, fu uccisa la terza parte degli uomini. 19 Il loro potere infatti era nella loro bocca e nelle loro code, poiché le loro code erano simili a serpenti, che avessero teste e con esse causavano danno. 20 E il resto degli uomini, che non furono uccisi da queste piaghe, non si ravvide ancora dalle opere delle loro mani e non cessarono di adorare i demoni e gli idoli d’oro, d’argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare; 21 essi non si ravvidero dei loro omicidi né dalle loro magie né dalla loro fornicazione né dai loro furti.

STRANO…MOLTO STRANO….LO SA IL VATICANO E POCHI PROTESTANTI CHI SONO QUESTI SERPENTI E DA DOVE VENGONO…..

Ezechiele 26:19

Poiché così dice il Signore, l’Eterno: «Quando farò di te una città desolata come le città che non hanno abitanti, quando farò salire su di te l’abisso e le grandi acque ti copriranno,

DOVE SI TROVA L’ABISSO E LE GRANDI ACQUE???? CHIEDI AL TUO PASTORE…..

Abacuc 3:10

I monti ti videro e tremarono; l’uragano d’acqua è passato, l’abisso ha fatto udire la sua voce, e ha levato in alto le mani.     L’ABISSO HA LEVATIO IN ALTO LE MANI???

Luca 8:31

Ed essi lo pregavano che non comandasse loro di andare nell’abisso.

I DEMONI NON VOGLIONO ESSERE MANDATI NELL’ABISSO….

Romani 10:7

Ovvero: «Chi scenderà nell’abisso?». Questo significa far risalire Cristo dai morti.

PAOLO DICE CHE L’ABISSO…E’ IN BASSO O IN ALTO???

2Corinzi 11:25

Tre volte sono stato battuto con le verghe, una volta sono stato lapidato, tre volte ho fatto naufragio, ho trascorso un giorno e una notte sull’abisso.

PAOLO HA PASSATO UN GIORNO E UNA NOTTE SULL’ABISSO….DOV’E’ STATO TRASPORTATO??

Apocalisse 11:7

E quando avranno compiuto la loro testimonianza, la bestia che sale dall’abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà.

DA DOVE VIENE QUESTA BESTIA CHE SALE DALL’ABISSO????

Apocalisse 20:1

Satana legato per mille anni; i fedeli regnano con Cristo
Poi vidi un angelo che scendeva dal cielo e che aveva la chiave dell’abisso e una gran catena in mano.

DOVE SARA’ LEGATO SATANA????

Matteo 12:40

Infatti, come Giona fu tre giorni e tre notti nel ventre del grosso pesce, così starà il Figlio dell’uomo tre giorni e tre notti nel cuore della terra.

CUORE LLA TERRA????

I VOLPONI TI FANNO GUARDARE VERSO IL CIELO….NON PER CERCARE DIO…MA FORME DI VITA EXTRATERRESTRI…ED INVECE SON TERRESTRI PIU’ DEI TERRESTRI…

UOMO SE COMPRENDESSI IL GRANDE INGANNO, RISCRIVERESTI LA SCENZA E LA TUA STORIA E DARESTI UN CALCIO AI RELIGIOSI ED ALLE RELIGIONI CHE INSIEME ALLA SCIENZA TI HANNO DA SEMPRE INGANNATO…..ATTRAVERSO LA BESTIA CHE SALE DAL MARE E QUELLA CHE SALE DALLA TERRA E CHE TI HA FATTO COSTRUIRE L’IMMAGINE TECNOLOGICA DELLA PRIMA BESTIA…..QUI STA SAPIENZA…..

IL PARTO E’ VICINO…..IL GUSCIO STA CEDENDO….LA PLACENTA STA PER ROMPERSI E I TUOI DOTTORI NON LO SANNO COSA STA PER PARTORIRE L’ABBISSO…..

COME ALLORA….SI MANGIAVA…SI BEVEVA….SI VEDEVA LA PARTITA….DI ANDAVA AL CULTO ED ALLA MESSA…E DI NULLA SI AVVIDERO…..

MATTEO 24: 36 «Quanto poi a quel giorno e a quell’ora, nessuno li conosce, neppure gli angeli dei cieli, ma soltanto il Padre mio. 37 Ma come fu ai giorni di Noè, così sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell’arca; 39 e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell’uomo. 40 Allora due saranno nel campo; uno sarà preso e l’altro lasciato. 41 Due donne macineranno al mulino, una sarà presa e l’altra lasciata. 42 Vegliate dunque, perché non sapete a che ora il vostro Signore verrà. 43 Ma sappiate questo che, se il padrone di casa sapesse a che ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe forzare la casa. 44 Perciò anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figlio dell’uomo verrà».

UOMO, TU NON CONOSCI NEANCHE COM’E’ FATTA LA TERRA…E CREDI DI CONOSCERE IL REGNO DEL PADRE MIO E DEL SUO PRIMOGENITO FIGLIUOLO E LA CHIESA DEI PRIMOGENITI, DELLA QUALE FACCIO PARTE INSIEME AI MIEI FRATELLI?????

RICONOSCI LA TUA IGNORANZA ED IL SIGNORE TI DARA’ CONOSCENZA…

 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/il-nascondiglio/