Gen 28

SEI UN INTRALCIO

images2U7TLWNTTU SEI UN INTRALCIO…

LASCIA PASSARE I CITTADINI DEL REGNO DI DIO, HANNO IL LASCIAPASSARE FIRMATO COL SANGUE DI CRISTO…

SON CITTADINO DEI CIELI….E CACCIO L’INTRALCIO..E PASSO.
 
LA MIA CITTA’ E’ LA GERUSALEMME CELESTE….
IL TEMPIO SANTO IL CORPO DI CRISTO…
 
TU DA QUALE CITTA’ VIENI??? IN QUALE CITTA’ VAI????
 
QUALE LINGUA PARLI???
 
1Corinzi 14
1 Desiderate l’amore e cercate ardentemente i doni spirituali, ma soprattutto che possiate profetizzare, 2 perché chi parla in altra lingua non parla agli uomini, ma a Dio; poiché nessuno lo comprende, ma egli in spirito proferisce misteri.
 
ENTRO NEL LUOGO SANTISSIMO PER IL SANGUE DELL’AGNELLO DI DIO E PARLO A DIO CHE E’ MIO PADRE CELESTE…..
 
MOLTI HANNO IL “SANTO PADRE” I PADRI DELLA CHESA ED I VARI PADRINI CHE LA GOVERNANO…..
 
IO SONO STQATO ADOTTATO DA DIO…LUI DALL’ETERNITA’ HA FATTO LA LEGGE SULLE ADOZIONI DEI FIGLI DI DIO….
 
MOLTI SONO STATI ADOTTATI DALLE VARIE RELIGIONI…PADRI E PADRINI CHE LI HANNO SCRITTI SUL LORO STATO DI FAMIGLIA NEL REGISTRO DI CHIESA….CI SONO MOLTE FAMIGLIE RELIGIOSE GOVERNATE DAI PADRINI….MOLTE COSCHE CHE SEGUONO IL DIO DELLE MOSCHE…
 
 
Salmi 15
 
Il vero cittadino dei cieli
1 [Salmo di Davide.] O Eterno, chi dimorerà nella tua tenda? Chi abiterà sul tuo santo monte? 2 Colui che cammina in modo irreprensibile e fa ciò che è giusto, e dice la verità come l’ha nel cuore, 3 che non calunnia con la sua lingua, non fa alcun male al suo compagno, e non lancia alcun insulto contro il suo prossimo. 4 Ai suoi occhi è disprezzata la persona spregevole, ma egli onora quelli che temono l’Eterno; anche se ha giurato a suo danno, egli non ritratta; 5 non dà il suo denaro ad usura e non accetta doni contro l’innocente. Chi fa queste cose non sarà mai smosso.
 
SIAMO CITTADINI DEI CIELI….O DELLA TERRA???
CHI SALIRA’ AL MONTE DELL’ETERNO???
 
Salmi 24
 
Condizioni per entrare nel santuario; il Re di gloria
1 [Salmo di Davide.] All’Eterno appartiene la terra e tutto ciò che è in essa, il mondo e i suoi abitanti. 2 Poiché egli l’ha fondata sui mari e l’ha stabilita sui fiumi. 3 Chi salirà al monte dell’Eterno? Chi starà nel suo santo luogo? 4 L’uomo innocente di mani e puro di cuore, che non eleva l’animo a vanità e non giura con frode. 5 Egli riceverà benedizioni dall’Eterno e giustizia dal DIO della sua salvezza. 6 Tale è la generazione di quelli che lo cercano, che cercano la tua faccia, o Dio di Giacobbe. (Sela) 7 O porte, alzate i vostri capi; e voi, porte eterne, alzatevi, e il Re di gloria entrerà. 8 Chi è questo Re di gloria? È l’Eterno forte e potente, l’Eterno potente in battaglia. 9 O porte, alzate i vostri capi; alzatevi, o porte eterne, e il Re di gloria entrerà. 10 Chi è questo Re di gloria? È l’Eterno degli eserciti; egli è il Re di gloria. (Sela)
 
SIAMO ENTRATI NEL SANTUARIO ATTRAVERSO IL SACRIFICIO DI CRISTO??? SIAMO ENTRATI NEL LUOGO SAN5TISSIMO PER IL SANGUE DELL’AGNELLO????
PER I RELIGIOSI..LA CORTINA DEL TEMPIO NON SI E’ SQUARCIATA..
POSSONO VARCARLA SOLO IL SOMMO SACERDOTE CRISTO GESU’ E TUTTA LA SUA PROGENIE DI SACERDOTI E RE….
 
1Pietro 2:9
 
Ma voi siete una stirpe eletta, un regale sacerdozio, una gente santa, un popolo acquistato per Dio, affinché proclamiate le meraviglie di colui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua mirabile luce;
 
CHE PROCLAMATE??? LE VOSTRE VANE DOTTRINE??? AVETE GUSTATO LE SUE MERAVIGLIE E LA SUA MIRABILE LUCE????
TOGLIETEVI DI MEZZO E NON IMPEDITE AI FIGLI DI DIO DI ENTRARE NEL LUOGO SANTISSIMO ED ADORARE IL PADRE IN SPIRITO E VERITA’…
 
Matteo 23:13
 
Ma guai a voi, scribi e farisei ipocriti! Perché chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; poiché né entrate voi né lasciate entrare coloro che stanno per entrarvi.
 
LEVATEVI DI MEZZO AI PIEDI..NON CHIUDETE IL REGNO DEI CIELI DAVANTI AGLI UOMINI ….VOI RELIGIOSI SIETE L’IMPEDIMENTO PER AVERE UN RAPPORTO COL SIGNORE…LA VOSTRA CARNALITA’ E LA BARRIERA CHE NON FA VEDERE LA PORTA DEL REGNO DEI CIELI..
 
IL SIGNORE VI TOGLIERA’ DI MEZZO…..
LO HA DETTO E LO FARA’….
 
COSI’ DICE IL SIGNORE

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/sei-un-intralcio/