NON TUTTI I FIGLI HANNO AMORE PER I GENITORI…
NON TUTTI I GENITORI HANNO AMORE PER I FIGLI…
NON TUTTI I FRATELLI HANNO L’AMORE PER I FRATELLI..
QUESTO RAPPORTO DOVREBBE ESSERE NORMALE…
ED INVECE A VOLTE MANCA L’AFFEZIONE NATURALE…
L’AFFEZIONE NATURALE E’ QUELLA RISONANZA DEL DNA
CHE DOVREBBE LEGARE I CONSANGUINEI E CHE I POTERI OCCULTI SONO RIUSCITI A SPEZZARE…COMINCIANDO DAL VINCOLO CONIUGALE CHE DOVREBBE UNIRE DUE NON CONSANGUINEI E LEGARLI COME SE FOSSERO UNA STESSA CARNE E SANGUE.
UNA SORTA DI MESCOLAMENTO VIBRAZIONALE CHE DOVREBBE RENDERE MARITO E MOGLIE COMPLEMENTARI…PARTI DI UNO..
L’UNO SENZA L’ALTRO NON DOVREBBE SENTIRSI COMPLETO.
I FIGLI CHE NASCONO COL DNA MITOCONDRIALE E NUCLEARE (MATERNO-PATERNO) VIBRAZIONALMENTE MESCOLATO, PORTANO IL DNA DELL’AMORE TERRENO E SARANNO CERTAMENTE LEGATI AI GENITORI ED I GENITORI AI FIGLI…QUESTA E’ L’AFFEZIONE NATURALE…..PURTROPPO QUESTA E’ UNA RARA UTOPIA NEL PRESENTE SECOLO IN CUI LA FAMIGLIA E’ STATA DISINTEGRATA DAL MODERNISMO E DAL FALSO CRISTIANESIMO…
OGGI GLI UOMINI E LE DONNE ENTRANO IN RISONANZA VIBRAZIONALE CON MOLTI E IL DNA E’ UN MISCUGLIO..UNA BABELE DI SENTIMENTI CHE SI ACCENDONO E SI SPENGONO, CHE PASSANO DALLA PASSIONE…ALL’AMORE…ALL’ODIO CON TANTA FACILITA’ E QUESTA BABILONIA DI SENTIMENTI DEVASTANTI LI ABBIAMO TRASFERITI COME PATRIMONIO GENETICO VIBRAZIONALE AI NOSTRI FIGLI….LE RELIGIONI HANNO FATTO LA LORO DIABOLICA PARTE…
TUTTO VOLGE ALLA FINE….PER LA MANCANZA DELL’AMORE DI DIO, SPARSO NEI NOSTRI CUORI ATTRAVERSO LO SPIRITO SANTO…
QUESTA E’ LA CORRUZIONE ESTREMA DEGLI ULTIMI GIORNI…
I GIORNI SONO ALLA FINE E NESSUNO PONE MENTE, POCHI PROCACCIANO LA PACE E LA SANTIFICAZIONE E AMANO IL PROPRIO PROSSIMO A COMINCIARE DAL CONIUGE E FIGLI…MA MOLTI DICONO DI AMARE DIO…..
SE NON AMI TUO PADRE E TUA MADRE…SE NON AMI TUO FIGLIO E TUA FIGLIA…TUO FRATELLO E TUA SORELLA…COME POTRAI AVERE L’AMORE DI DIO NEL TUO CUORE???
IDOLATRIA E DEPRAVAZIONE
ROMANI 1
18 Perché l’ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verità nell’ingiustizia, 19 poiché ciò che si può conoscere di Dio è manifesto in loro, perché Dio lo ha loro manifestato. 20 Infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, essendo evidenti per mezzo delle sue opere fin dalla creazione del mondo, si vedono chiaramente, affinché siano inescusabili. 21 Poiché, pur avendo conosciuto Dio, non l’hanno però glorificato né l’hanno ringraziato come Dio, anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22 Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Dio in un’immagine simile a quella di un uomo corruttibile, di uccelli, di bestie quadrupedi e di rettili. 24 Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25 Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27 Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28 E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti, 29 essendo ripieni d’ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, 30 ingannatori, maldicenti, nemici di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, 31 senza intendimento, senza affidamento, SENZA AFFETTO NATURALE, implacabili, spietati. 32 Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono.
QUESTA E’ L’ODIERNA GENERAZIONE….LEGGI ATTENTAMENTE E DIMMI CHE MI SBAGLIO…
SE NON MI SBAGLIO, SAPPI CHE IL SIGNORE STA TORNANDO….
PADRE/ MADRE ABBI AFFEZIONE NATURALE NVERSO I TUOI FIGLI..
FIGLI ABBIATE AFFEZIONE NATURALE VERSO I VOSTRI GENITORI..Idolatria e depravazione dei gentili
18 Perché l’ira di Dio si rivela dal cielo sopra ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che soffocano la verità nell’ingiustizia, 19 poiché ciò che si può conoscere di Dio è manifesto in loro, perché Dio lo ha loro manifestato. 20 Infatti le sue qualità invisibili, la sua eterna potenza e divinità, essendo evidenti per mezzo delle sue opere fin dalla creazione del mondo, si vedono chiaramente, affinché siano inescusabili. 21 Poiché, pur avendo conosciuto Dio, non l’hanno però glorificato né l’hanno ringraziato come Dio, anzi sono divenuti insensati nei loro ragionamenti e il loro cuore senza intendimento si è ottenebrato. 22 Dichiarandosi di essere savi, sono diventati stolti, 23 e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Dio in un’immagine simile a quella di un uomo corruttibile, di uccelli, di bestie quadrupedi e di rettili. 24 Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25 Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen. 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27 Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28 E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti, 29 essendo ripieni d’ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, 30 ingannatori, maldicenti, nemici di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, 31 senza intendimento, senza affidamento, senza affetto naturale, implacabili, spietati. 32 Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono.
QUESTA E’ L’ODIERNA GENERAZIONE….LEGGI ATTENTAMENTE E DIMMI CHE MI SBAGLIO…
SE NON MI SBAGLIO, SAPPI CHE IL SIGNORE STA TORNANDO….
PADRE/ MADRE ABBI AFFEZIONE NATURALE NVERSO I TUOI FIGLI..
FIGLI ABBIATE AFFEZIONE NATURALE VERSO I VOSTRI GENITORI..