Dic 16

SACERDOTI DI DAGON

Iimages[4] SACERDOTI DI DAGON..RIVELAZIONE E PROFEZIA 16 DIC. 2015

LA BOCCA DI DAGON….IL SIMBOLO DEL PESCE, NON RAPPRESENTA CRISTO, MA RAPPRESENTA DAGON…..DIVINITA’ SUMERICA, BABILONESE, ADORATA ANCHE DAI FILISTEI….
DAGON….IL PADRE DI BAAL….DIVINITA’ CANANEA….
 
Dagon (ebraico דגון) è il nome ebraico del dio Dagan, importante divinità mesopotamica e semitico orientale[1]; era la divinità della fertilità e del raccolto nel pantheon dei Cananei, che secondo il mito era il padre di Baal. Il suo aspetto era di un uomo sorgente da una spiga di grano, oppure di un uomo barbuto con la parte inferiore del corpo a forma di pesce.
 
images98G5HJT2Il suo culto si estese dalla Palestina fino in Mesopotamia. Dagon venne adottato come divinità principale dalla confederazione dei Filistei, i quali erano formati da diverse popolazioni preindoeuropee provenienti dall’Egeo e dall’Anatolia, che adoravano in origine la Grande Madre. Nella Bibbia si ricorda un episodio, nel libro di Samuele 1 capitolo 5, in cui la statua di Dagon nella città filistea di Ashdod, crolla dinanzi all’Arca dell’alleanza. Dagon entrò nel pantheon delle divinità adorate dai fenici, e nella sua forma di uomo-pesce i fenici lo fecero conoscere ai greci che lo chiamarono Tritone, e ancora ai nostri giorni Tritone rappresenta uno dei simboli più ricorrenti legati al mare e alla navigazione. Nei trattati demonologici del Medioevo, Dagon fu considerato demonio di seconda categoria (incaricato nientemeno che della preparazione delle torte nella cucina dell’Inferno!). Esso presenta anche analogie con Oannes.imagesY2428ZQ6VOI ADORATE LE DIVINITA’ PAGANE ATTRAVERSO I SACERDOTI PAGANI, E VI FANNO CREDERE CHE ADORATE CRISTO E INVECE ADORATE L’ANTICRISTO…..

MA A VOI CHE INTERESSA….AVETE LA PARTITA, IL CULTO O LA MESSA…..


CULTO A CHI???? SOLO SE ADORATE IN SPIRITO E VERITA’, VOI ADORATE L’UNICO VERO DIO ETERNO CREATORE ED IL SUO FIGLIUOLO NEL QUALE SI E’ INCARNATO, FACEDOLO VERO DIO E VERO UOMO BENEDETTO IN ETERNO…..
VOI OFFRITE CULTI ABBOMINEVOLI E CREDETE DI ESSERE ACCETTEVOLI DINANZI A DIO….VI HANNO SEDOTTI..INGANNATI…SFRUTTATI E PORTATI  DIETRO BAAL…E BALLATE PURE…VI PROSTRATE…LI CHIAMATE SUA SANTITA’….òLI CHIAMATE PADRE E VI IDENTIFICATE COME LORO PROGENIE E NON FIGLI DI DIO…..

CRISTO GESU’ STA PER TORNARE E COME LA STATUA DI DAGON CROLLO’ E CADDE CON LA FACCIA A TERRA…COSI’ LA GRANDE STATUA DI  BABILONIA SARA’ COLPITA AI PIEDI E CROLLERA’ ROVINOSAMENTE SOTTO LA POTENZA DELL’IRA DELL’AGNELLO DI DIO CHE ABBATTERA’ COLUI CHE DICE DI ESSERE IL SUO VICARIO…LA GRANDE MERETRICE E LE SUE PROSTITUTE FIGLIE PROPTESTANTI, PIU’ PROSTITUTE DELLA MADRE CHE LE HA PARTORITE E CHE ECUMENICAMENTE RIENTRANO NEL SUO IMMONDO SENO…….STATE BESTEMMIANDO DIO…E NON LO SAPETE…

STOLTO TEOLOGO…STOLTO RELIGIOSO….TU CHE HAI FATTO IL CORSO BOBLICO…IO TI CONSIGLIO: FAI UNA CORSA E CORRI AI PIEDI DI GESU’ E RICONOSCI DI ESSERE STATI INGANNATO E CERTAMENTE SARAI PERDONATO SE ESCI DA BABILONIA E LA SMETTI DI OLTRAGGIARE L’UNICO DIO VIVENTE E VERO ED IL SUO FIGLIUOLO CRISTO GESU’, CHE SERVO E ADORO IN SPIRITO E VERITA’…..

RE E PRINCIPI E SACERDOTI DI BABILONIA….COME SCAMPERETE ALL’IRA DI DIO, IL QUALE OLTRAGGIATE ED A CUI AVETE UCCISO IL SUO PRIMOGENITO FIGLIO E PORTATE COME TROFEO LA CROCE SULLA QUALE L’AVETE CROCIFISSO…..

SAPPIATE CHE E’ RISORTO E VIVENTE NEL CUORE DEI FIGLI DI DIO, ANCHE DI QUELLI CHE AVETE PORTATO IN TRANCE CON LE VOSTRE IPNOTICHE DOTTRINE DI SPIRITI IMMONDI E E LI AVETE INDOTTI A PROSTRARSI DINANZI ALLE DIVINITA’ CHE VOI SERVITE E DELLE QUALI SIETE CLONI E FIGLI NATI DA DONNE….

TREMATE VOI TUTTI SACERDOTI DI DAGON…CADRETE SULLE VOSTRE FACCE DI BRONZO..NEI VOSTRI TEMPLI MASSONICI SPARSI PER IL MONDO….COSI’ DICE IL SIGNORE ED CIELO, DELLA TERRA, DELL’UNIVERSO VISIBILE E INVISIBILE….DI TUTTO CIO’ CHE ERA, CHE E’ E CHE SARA’ IN ETERNO…

TU ORA LO SAI….

 
 

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/sacerdoti-di-dagon/