LE PORTE DELL’INFERNO….
E LA PORTA DELL’ABISSO…
Matteo 16:18
Ed io altresì ti dico, che tu sei Pietro, e sopra questa roccia io edificherò la mia chiesa e le porte dell’inferno non la potranno vincere.
GESU’ EDIFICA LA SUA CHIESA SU SE STESSO CHE E’ LA PIETRA ANGOLARE E IL SUO CORPO E’ FORMATO DA PIETRE VIVENTI…PIETRO LO AVEVA CAPITO.
1Pietro 2:5
anche voi, come pietre viventi, siete edificati per essere una casa spirituale, un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali, graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo.
L’INFERNO HA PARECCHIE PORTE….DA QUELLE PORTE QUALCUNO ENTRA ED ESCE….LE PORTE HANNO DELLE CHIAVI…TUTTE SONO IN MANO A GESUì..
Isaia 22:22
Metterò sulla sua spalla la chiave della casa di Davide; così egli aprirà e nessuno potrà chiudere, chiuderà e nessuno potrà aprire.
Apocalisse 3:7
Sesta lettera: alla chiesa di Filadelfia
«E all’angelo della chiesa in Filadelfia scrivi: queste cose dice il Santo, il Verace, colui che ha la chiave di Davide, che apre e nessuno chiude, che chiude e nessuno apre.
Apocalisse 9:1
La quinta tromba, ossia il primo guaio
Poi suonò la tromba il quinto angelo, ed io vidi una stella caduta dal cielo sulla terra; e a lui fu data la chiave del pozzo dell’abisso.
SATANA E’ QUELLA STELLA DECADUTA SULLE TERRA…FU DATA LA CHIAVE PER ENTRARE ED USCIRE DAL POZZO DELL’ABISSO E LA CHIESA HA LE CHIAVI DELL’INFERNO ED HA AUTORITA’ SU TUTTI I DEMONI…INFATTI IL MPRIMO SEGNO E’…CACCERANNO I DEMONI NEL NOME DI GESU’…
Apocalisse 20:1
Satana legato per mille anni; i fedeli regnano con Cristo
Poi vidi un angelo che scendeva dal cielo e che aveva la chiave dell’abisso e una gran catena in mano Egli prese il dragone, il serpente antico, che è il diavolo e Satana, e lo legò per mille anni, 3 poi lo gettò nell’abisso che chiuse e sigillò sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni finché fossero compiuti i mille anni, dopo i quali dovrà essere sciolto per poco tempo.
CRISTO GESU’ HA LA CHIAVE DEL POZZO DELL’ABISSO….AL DRAGONE NE AVEVAQ DATA UNA COPIA, ADESSO SCENDE DAL CIELO E LO LEGA CON UNA GRANDE CATENA NELL’ABISSO E SIGILLA LA PORTA…
SE COMPRENDESSIMO LA PAROLA RIVELATA…AVREMO UNA VISIONE DIVERSA DELLE COSE CHE STANNO PER AVVENIRE…..
SEGUITE I VARI INCANTATORI RELIGIOSI…SEGUITE I VARI SUONI DEI LORO ZUFOLI…SEGUITE I VARI PIFFERAI E CONTINUERETE A NON CAPIRE UN PIFFERO…..
QUANDO GESU’ RITORNERA’….OGNI OCCHIO LO VEDRA’….ANCHE QUELLI DEI PIFFERAI E DEI LORO GREGGI DI STOLTI TOPOLINI CHE LI SEGUONO NELLE LORO TANE…CANTANDO..BALLANDO E PAGANDO DECIME ED OFFERTE NELLE VARIE COMUNITA’ DI BABILONIA CHE IN COMUNE HANNO I VARI SPIRITI DI VANE E STRANE DOTTRINE DI DEMONI…
LA VERA CHIESA NON SARA’ VINTA DALLE PORTE DELL’INFERNO CHE SI PRESENTANO COME PORTE DEL REGNO DI DIO E NON PORTANO ALL’UNICA PORTA DEL REGNO DEI CIELI CHE E’ CRISTO GESU’ IL SIGNORE….
LE PORTE DELL’INFERNO, SONO LE PORTE DELLE VARIE CHIESE DI BABILONIA…SPOSE DELL’ANTICRISTO CHE I DEMONI PORTANO A LUI DOPO AVER FORNICATO CON LA GRANDE MERETRICE E LE SUE FIGLIE…
QUALE PORTE VARCHI??? UNA DELLE TANTE DELL’INFERNO..O LA PORTA CHE E’ GESU’ ED ATTRAVERSO ESSA TROVI PASTURA NEI VERDAGGIANTI PASCOLI E LUNGO LE ACQUE CHETE…CHE SONO QUELLE DI SOPRA E NON SONO MORTE COME QUELLE DEI RELIGIOSI??? CHE ACQUA BEVI?? CHE ETICHETTA HA??? CATTOLICA…BATTISTA…VALDESE…PENTECOSTALE….ADI….CHIESA APOSTOLICA…TRINITARI…UNITARI…ANGLICANI….LUTERANI….AVVENTISTA…ECC…ECC…
USCITE DALLE PORTE DELL’INFERNO…OH VOI CHE AMATE IL SIGNORE…
ECCO LO SPISO VIENE…