Gen 26

PREGHIERA DELLA S.LLA LAURA

imagesO9J3T4H1PREGHIERA DELLA SORELLA LAURA…
QUESTA GIOVANE SORELLA HA INVOCATO IL SIGNORE, ED HA SENTITO NEL CUORE DI SCRIVERE QUESTE PAROLE CHE SALIVANO DAL SUO CUORE AFFLITTO.

IL SIGNORE L’HA CONSOLATA E RIEMPITA DEL SUO SPIRITO…E LE HA PARLATO.

RINGRAZIO IL SIGNORE PER LE SUA OPERE…IL SIGNORE RISPONDE…

LAURA HA PREGATO PARLANDO E SCRIVENDO:

Ho usato false dottrine per attirare i miei bisogni terreni anziché avere fede. Io mio Dio ho bisogno d’amore ti chiamo, ti chiedo di udire la tua voce e non sento, mi prudono le orecchie, e ti chiedo cosa non sento? E mi parli nella mente e mi chiedo se sono io a parlare con me stessa o se odo la tua voce in me. E mi arriva di leggere Matteo 16 e mi ritrovo qui a scrivere ed ora ho la certezza che Dio mi ha parlato grazie Signore gloria a te.
Con fede senza utilizzare dottrine erranti, so chi è Dio, il tutto, so che ha mandato Gesù Cristo qui e che presto tornerà e che quello che dice è.
Cristo Gesù è la verità.
Scusa Dio mio senon so aspettare, scusa se ho provato da me senza attendere. Ora più che mai so che devo affidarmi a te perdonami se sbaglio e se mi attacco ai bisogni terreni. In fede amore e verità tua figlia Laura

Io ho bisogno di te del tuo amore, metto la mia vita nelle tue mani. Grazie Signore grazie di aver mandato Gesù Cristo il portatore delka verità da me.
Piango, ma è un pianto di gioia perché sento la grandezza e la maestosità dell’amore di Dio. Grazie

Permalink link a questo articolo: http://www.sanadottrina.it/wps/preghiera-della-s-lla-laura/

2 comments

  1. Gesù ritorna.

    1. NON BASTA DIRLO…..CHI VERAMENTE LO ASPETTA VEGLIA E SI RISVEGLIA…E CERTAMENTE NON DORME INSIEME ALLE VERGINI STOLTE….
      LE FRASI FATTE…NON CAMBIANO LA SOSTANZA…
      CHI VERAMENTE LO ASPETTA….NON ASPETTA CHE SIANO GLI ALTRI A CAMBIARE….
      OGNI RIFERIMENTO….PURAMENTE FATTO APPOSTA..

Commenti disabilitati.