IL GIARDINO D’EDEN…..IL PRIMO LABORATORIO DI GENETICA….LA GENESI DELL’UOMO E LE SUCCESSIVE MANIPOLAZIONI GENETICHE…
LA PRIMA “BANCA” DEL SEME….DI YHWH E DEGLI DEI…..
RIBELLIONE DI UN ANGELO….TENTATIVO DI GOLPE….ATTENTATO E MANIPOLAZIONE GENETICA….PROGENIE DEL RIBELLE…IBRIDA…..CAINO
TRASGRESSIONE DI ADAMO…..PROGENIE DELL’UOMO…ABELE
RIBELLIONE DI ALTRI ANGELI CHE SEGUONO IL RIBELLE….SI ACCOPPIANO CON LE FIGLIE DEGLI UOMINI…..PROGENIE DEGLI ANGELI…GIGANTI IBRIDI.…
YHWH SI PENTE DEL RISULTATO CATASTROFICO DELL’INGEGNERIA GENETICA…..
CORRUZIONE GENETICA DEL GENERE UMANO…..
Genesi 6
1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra e nacquero loro delle figlie, 2 avvenne che i figli di DIO videro che le figlie degli uomini erano belle, e presero per loro mogli tutte quelle che essi scelsero. 3 E l’Eterno disse: «Lo Spirito mio non contenderà per sempre con l’uomo, perché nel suo traviamento egli non è che carne; i suoi giorni saranno quindi centovent’anni». 4 Vi erano dei giganti sulla terra a quei tempi, e anche dopo, quando i figli di DIO si accostarono alle figlie degli uomini e queste partorirono loro dei figli. Essi sono gli eroi che esistettero nei tempi antichi, sono gli uomini famosi di quei tempi. 5 Ora l’Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo. 6 E l’Eterno si pentì di aver fatto l’uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. 7 Così l’Eterno disse: «Io sterminerò dalla faccia della terra l’uomo che ho creato, dall’uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli del cielo, perché mi pento di averli fatti». 8 Ma Noè trovò grazia agli occhi dell’Eterno.
YHWH VOLEVA DISTRUGGERE TUTTI GLI UOMINI E TUTTO…MA UN UOMO TROVO’ GRAZIA, CHIESE GRAZIA A YHWH E YHWH GLI FECE GRAZIA….
CRISTO GESU’…..RIPARA L’ERRORE DI YHWH…LO FA COL SUO SANGUE PURO CHE NON HA AVUTO CORRUZIONE E NON E’ STATO CONCEPITO DA VOLONTA’ D’UOMO….SENZA ACCOPPIAMENTO SESSUALE.
SOLO LO SPIRITO SANTO PUO’ RIVELARE LA GENESI E…..L’APOCALISSE E TUTTI I LIBRI CHE FORMANO LE SCRITTURE….CERTAMENTE NON POSSONO FARLO I SAPIENTI DELLA TERRA..O I RELIGIOSI.